Sono pienamente d'accordo con voi che la poca differenza di prezzo non fa fare la corsa all'acquisto, ma mi chiedo e soprattutto vi chiedo: se anche ci fossero problemi non interverrebbe lg essendo comunque ancora in garanzia?
Visualizzazione Stampabile
Io la penso così:
1. innanzi tutto stiamo parlando di una vendita a tutti gli effetti con fattura o scontrino fiscale per cui 100% garanzia LG
2. conosco già 2 persone che hanno acquistato da loro e si sono trovati bene, senza problemi.
3. negli anni da 1 sono passati a 3 punti vendita: mi sembra un buon segnale di successo tutto sommato
4. oggi la reputazione sul web ad essere rovinata impiega non dico poche ore ma pochi giorni: ricordiamo tutti le PAGLIACCIATE di quei market place farlocchi amazon con patetici e plateali tentativi di truffa sugli oled nuova serie. Mi pare che dopo 3 anni di attività si sarebbe sparsa la voce....e da un pezzo.
Detto ciò sono solo riflessioni personali, non lavoro per loro e non sono nè amico nè parente :D
Ci sarà da fidarsi di questi?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A1VHT8ZC2IAY92
OLED55B6V a 1395 EURI non lo avevo ancora visto.. e con spese di spedizione incluse.
La cosa mi sembra alquanto rischiosa, viste le molte truffe che girano sulla rete, che ne dite?
EDIT: Lasciate perdere, ho cercato su Google "OPTEX Ohrschmuck" vengono fuori siti di Orecchini!! Alla larga..
solita truffa del "contattatemi prima di ordinare alla mail..."
Non è un offerta ma segnalo che hanno esposto un loewe bild 7.55 al mediaworld dei gigli (Fi) alla modica cifra di 4990€, purtroppo c'era una demo che girava quindi visto così non avrei mai potuto giustificare i 2000€ in più rispetto al 55" E6 di Lg (in negozio altrimenti la differenza prezzo aumenta anche..), e oltretutto se già lascia grossi dubbi la base del E6 a tanti devo dire che quella del loewe per me è veramente orrenda! :D
Alcuni giorni fa su Expert scontavano gli Lg Oled del 20 per cento, tutti i modelli...
La migliore offerta finora è stata il - 500 euro su euronics (mi pare) che permetteva di aggiungere una cosa qualsiasi per superare i 2000 euro e finire per pagare meno di 1500 il b6!
euronics dal 26/11 al 09/12 sconto 15% su tutti i tv.........55b6v quindi a euro 1.683,00
Apposto, e questo con buona pace di chi dice che a natale ci sono buone offerte: novembre 20%, dicembre 15%...
Piccolo appunto. Io ho ordinato in negozio il 55b6v durante lo sconto dei - 500. Precisamente il 1 novembre.... Sono ancora qua che aspetto che arrivi... Io non credo che prenderò più da loro.... 20 giorni di attesa mi sembrano un po' esagerati.... Poi ovviamente non è che muoio se aspetto... Però loro i miei soldi li hanno già presi...e la voglia di cambiare il mio philips 42 cresce di giorno in giorno....
ma online?.... o in negozio fisico?
Negozio fisico