Visualizzazione Stampabile
-
Sacrilegio!! :D Pensa che io lo reputo invece uno dei film d'azione più belli che abbia visto! Ripeto, d'azione, puro intrattenimento senza pretese.
Va beh ma sono gusti e siamo OT.
Ok, niente Cacciatori di Vampiri.
Appena presa la TV avevo smania di vedere qualsiasi cosa in 3d, mi accontentavo dell'effetto: ora, passata la novità,
compro solo se anche il film in sé merita.
-
Mi accodo alle critiche al Cacciatore di Vampiri.
Parte abbastanza bene, molta adrenalina e azione, e anche la narrazione è decente, ma poi passato il primo quarto, è tutto banalità, e io mi stavo anche annoiando.
-
Saluti a tutti, ho una curiosità, se prendo un film, per intenderci una confezione dove sono presenti due blu-ray uno 2d e uno 3d, se mi mettessi a vedere il film in 3d (disco 3d) ma non attivo la visione 3d sul tv e non uso gli occhilini, vedo che il film va in 2d. Questa visione però mi sembra meno definita della versione in 2d del disco in 2d, tutto questo è normale? penso di si ma volevo delle conferme grazie :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
......un'ultima curiosità sul 3° bd di Prometheus(quello con i contenuti speciali)...chissà perchè parte con l'avviso di 3D...si posiziona in 3D per poi tornare in 2d poichè ovviamente i contenuti sono in 2D...errore?
mi autocito per vedere se qualcuno mi sa rispondere per confermare o meno e sul perchè di questa stranezza.grazie
-
Ciao, sembra uno di quei "finti" allarmi di quando i TV credono di aver agganciato un segnale 3D, se non ho capito male?
A me il VT lo ha fatto un un paio di occasioni, quando c'erano in effetti a schermo immagini che potessero essere interpretate come ad esempio un side by side. E' questo che dicevi? Strano che succeda a schermo nero
-
Citazione:
marzapower
I BD di Shrek in vendita formato 3D contengono anche il film in 2D o no?
Qualcuno li avrà pure presi, no? :) No info?
-
Citazione:
ABAP
..... E' questo che dicevi?
ho capito quello che vuoi dire...no...non fa così...il lettore mi avvisa (io posso decidere se avere l'avviso o meno...ma poco cambia)che ci sono contenuti 3D...dò l'ok..lo schermo si posiziona per il 3D (cono informazioni full hd 3D..ecc.) e carica...poi torna in 2D e tutto normale ....
-
Ah OK non avevo capito venisse dal lettore il messaggio. Possibile che abbiano lasciato una parte di traccia 3D?
-
Citazione:
marzapower
Qualcuno li avrà pure presi, no? :) No info?
Non li ho ma credo di sì. Solo che non ho mai capito se la qualità ne risente.
-
Citazione:
nyy
Saluti a tutti, ho una curiosità, se prendo un film, per intenderci una confezione dove sono presenti due blu-ray uno 2d e uno 3d, se mi mettessi a vedere il film in 3d (disco 3d) ma non attivo la visione 3d sul tv e non uso gli occhilini, vedo che il film va in 2d. Questa visione però mi sembra meno definita della versione in 2d del disco in 2d, t..........[CUT]
Io ho notato la stessa cosa con titanic... Il bd in 2d è decisamente più definito del bd 3d messo in 2d...
-
È già stato discusso.
La versione 3D ha 2 fotogrammi contemporaneamente, e anche se il fotogramma destro ha circa la metà del bitrate, comunque necessita di più compressione della controparte solo 2D, danneggiando la qualità complessiva (naturalmente di poco comunque).
-
Grazie per la spiegazione, scusa ma non avevo letto la notizia.
-
@salamndre posto qui di seguito le mie personali valutazioni su film 3D che ho visionato e possiedo, se le vuoi pubblicare....
Catena video: Panasonic VT30 - JVC RS40 - Oppo93 - Onkyo 5009 - Darbee.
1)Avatar 10
2)Titanic 9,5
3)il regno di Ga'Hole 9,5
4)Hugo Cabret 8,5
5)La bella e la bestia 9
6)John Carter 8,0
7)the Avengers 8,5
8) Dragon trainer 9.5
9) Il Re leone 9
10) The green Hornet 7.5
11) lanterna verde 7.5
12)Sanctum 8
13) immortals 8.5
14) shrek quadrilogia 8.5
15)the amizing spiderman 9
16) le meraviglie deglio oceani 9.5
17)la leggenda del cacciatore di vampiri 8.5
18) ghost rider "spirito di vendetta" 9
19) prometheus 9
20 ) rio 9
21) l'ora nera 7.5
22) scontro tra titani 8
23 tre moschettieri 8.5
24) le avventure di tin Tin 9
25) caroline 9
26) pirati: Oltre i confini del mare 9
27) i puffi 9.5
28) drive angri 8.5
29) bolt 9
30) le avventure di sammy 9
31) grand canyon adventure 9
32) cars 2 9.5
33) priest 8
34) the hole 8.5
35) kung fu panda 9.5
36) Thor 8
37) madagascar 9
-
Ciao Van il punto 9 e 21 è lo stesso film.
-
Citazione:
magnitudo
Ciao Van il punto 9 e 21 è lo stesso film.
Anche il 4 e il 26...