nessuno sa darmi una risposta in merito alla garanzia di un tv acquistato via internet?Citazione:
Originariamente scritto da ojen
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa darmi una risposta in merito alla garanzia di un tv acquistato via internet?Citazione:
Originariamente scritto da ojen
Ciao ragazzi, io ho una ue46c6500 aggiornata all'ultima versione 3007.1 , attivato la guida e la registrazione, per adesso va benissimo, dopo aver aggiornato la tv ho persino fatto un reset e devo dire la qualità dell'immagine è migliorata tantissimo!!!
Comunque il fatto è questo: io ho comprato la cam HD della LG perché è l'unica che mi fa vedere anche altre carte oltre a Mediaset premium... non mi da nessun problema, va benissimo, unica pecca è che quando accendo la tv mi escono due schermate di qualche secondo con scritto inizializzazione in corso... e poi: il modulo è operativo.
Succede anche a voi?
@ ojen:
se prendi una TV con garanzia Italia hai 15 giorni per ritornarla al negozio on-line, la rispedisci a tue spese e hai diritto alla sostituzione o al rimborso (io l'ho fatto con bow.it e mi hanno rimborsato in 30 gg.), dopo i 15 giorni hai la normale garanzia come l'avessi presa in negozio, col pixel zero, il tecnico che viene a casa se hai una TV di una certa dimensione, ecc...
Se invece prendi la garanzia Europa non hai il pixel zero e il tecnico che viene a casa tua, ma per il resto funziona uguale.
Ah, prendendola on-line hai il ripensamento anche senza difetti della TV, puoi rispedirla indietro e avere il rimborso senza dover motivare la cosa.
sì, è normale e non si può eliminare. io ho la cam HD mediaset su 40C6500 e all'accensione mi dà quel messaggio ogni volta.Citazione:
Originariamente scritto da iamrocco
non credo però che costituisca un problema, visto che resta sullo schermo per meno di 2'' in totale
grazie della risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
A questo punto mi chiedo: come faccio a sapere se compro con garanzia Italia o meno?
Perchè uno dovrebbe acquistare un tv al negozio quando su internet lo trovi scontato del 30%? forse perchè non sai il tipo di garanzia?
Se leggi un po' indietro trovi scritto quasi in ogni pagina come riconoscere i modelli italiani da quelli europei con la sigla, mentre piu' semplice è vedere se c'è l'MPH e il bollini del digitale terrestre italiano, quelli europei non hanno l'interattività.
Perche' comprare in negozio e non on-line??? Forse per il rischio che arrivi rotto, per la rottura di doverlo aspettare e che ci sia a casa qualcuno, per diffidenza, insomma dopotutto mi chiedo sempre perchè gli italiani non fanno i conti bancari e le assicurazioni RCA solo on-line visto che risparmi minimo il 30% e non c'è rischio che arrivi rotto nulla, eppure l'80% degli italiani va in banca e nell'assicurazione sotto casa a farsi fregare... :eek: :eek: :eek:
salve
Ho attivato il pvr sul tv e va alla grande.
Ora però quando metto la penna sul pc per copiarci dei film da vedere sul tv non me lo riconosce e mi chiede di formattarlo.
Ma se lo formatto poi il tv non lo riconoscerà per il pvr.
Come posso fare per poerlo usare su tutte e 2 i dispositivi??
Semplice, non si può :D
dovresti creare due partizioni! ma su una chiavetta usb non so se conviene o si possa fare.Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
io ho preso un hdd autoalimentato da 500gb ed ho fatto due partizioni PVR e film
stessa cam sul C6000 e stessa situazione.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Eccoli:Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Modalità film:
retroilluminazione 12
contrasto 83
luminosità 62
nitidezza 40
colore 50
tinta VR V50/R50
Avanzate:
contrasto dinamico - medio
gamma +2
dettaglio ombra +2
Colore- nativo
Opzioni immagine
toni colore - caldo 2 (o 1, dipende dal gusto personale)
nero (extrascuro o scuro)
Modalità film - auto2
Motion plus - personalizzato 8/3, o chiaro.
Fammi sapere come va.
il mio è un HD da 40 gbCitazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Ma come faccio a fare le partizioni?
lo posso fare ora che è già formattato per la tv o devo rifare tutta la procedura di attivazione PVR?
grazie mille dinox, terrò presente! ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Qualcuno che ha la ps3 mi potrebbe aiutare?? Ho un problema di sincronia verticale ( dicesi anche Tearing) nei giochi di combattimento su ps3...Premetto che la televisione è collegata sia a Ps3, Computer e 360 e queste ultime due non mi danno nessunissimo problema...Con la ps3 invece ripeto nei giochi tipo Marvel Vs Capcom 3 o Naruto accel 2 e tutti i piacchiaduro in generale ma soprattutto i giochi a 720p si vedono male e c'è una linea orizzontale in alto allo schermo...Mi sembra molto strana come cosa anche perchè se cambio le impostazioni di contrasto ecc anche solo per un secondo il gioco ritorna normale...Qualcuno ha mai riscontrato niente di simile ??
Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
Oggi ho contattato il numero verde samsung per spiegargli il problema, e dopo appena due ore e due telefonate ricevute, una dal centro assistenza e l'altro dal cat della mia zona, ho fissato l'appuntamento per domani mattina alle 10. Fino ad ora efficientissimi!
Addirittura il cat mi ha detto di fargli trovare lo scontrino e che sicuramente domani stesso lo ritireranno per poi riconsegnarmelo funzionante al più presto. Sembrava che il difetto che gli ho detto già lo conoscessero e si sono mostrati subito pronti a risolvere il problema...speriamo bene