Come preferisci, è il tv che si deve scaldare non te!!! Mi raccomando: metti anche off su consumo energetico ridotto sempre sulle impostazioni, e facci sapere....Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Visualizzazione Stampabile
Come preferisci, è il tv che si deve scaldare non te!!! Mi raccomando: metti anche off su consumo energetico ridotto sempre sulle impostazioni, e facci sapere....Citazione:
No :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Mostri contro Alieni non è stato convertito in postproduzione (come ad es. Scontro di Titani) ma prodotto direttamente in 3D.
In ogni caso io non ho riscontrato tutti questi problemi, sarò fortunato o di "occhi buoni" :)
Allora credo tu sia l'unico ad aver "occhi buoni"!!:DCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
si, ma intendevo se nel frattempo si vede bene o è meglio evitare! :(Citazione:
sempre sotto impo 3D?Citazione:
grazie
L'unico momento di crosstalk è stato quello, segnalato anche nelle varie recensioni, in cui i cavi di sostegno del ponte si vedevano sdoppiati, ma solo con la tv appena accesa, altrimenti è OK :)
No, nelle recensioni ce se sono molti, molti di più, una marea potremmo dire (www.bluray.com):Citazione:
1) all'inizio proprio il pianeta che esplode è doppio!
2) il generale volante è praticamente doppio...
2) quello dell'alieno che beve il the è triplo addirittura!
3) la lunga scala dove sale il presidente americano sdoppiata etc etc...
Io evito... non si vede beneCitazione:
Le impostazioni si trovano sempre nel menu : Immagine/soluzione eco
stasera provo intanto grazie a te e a tutto il forum
sto scoprendo un mondo!!!
ciao
Ragazzi, per chi avesse problemi di crosstalk l'unico rimedio è quello di abbassare la retroilluminazione a +8Citazione:
Scusami, stamane avevo confuso la tua domanda: la retroilluminazione DEVE essere impostata non sopra i +8! Questo serve a NON evidenziare il crosstalk!!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da vegitto4
a che pagina trovo i settaggi di undermax?
Li trovi alle pagine 291 e 292!!Citazione:
Originariamente scritto da net83it
ieri sere ho fatto le prove suggerite col 3D:
dopo aver lasciato il tv con film 3d in play per un'oretta (con prof +5 per poi riportalo a 0 prima di cominciare la visione)
risultato: il crosstalk c'era eccome. non sempre, ma spesso e molto evidente. stasera riprovo con retroilluminazione a 8 (come suggerito pochi post fa)
altra cosa è che sono riuscito a replicare il problema che avevo con l'impossibilità di regolare le impostazioni video 3d (illum, contrasto etc) in side by side. questo accade quando mando in play tali contenuti da USB. (invece tutto ok quando sto su LA7 3D). MISTERO!!!
ciao
Sì le ho lette, ma ripeto, io quel film l'ho sempre visto bene.Citazione:
Attenzione che contano non solo le impostazioni 3d ma anche quelle generali del tv. Leggo che qualcuno sta scoprendo che il backlight troppo alto influisce, guarda caso uso dall'inizio le impostazioni di cnet e l'ambiente per cui sono state pensate. O forse ci son modelli di tv, o di bd, più fortunati di altri. O combinazioni tv/bd più fortunate. Mettiamoci anche i cavi di varie categorie/prestazioni/prezzo. O forse tutte queste cose insieme :)
Ciao
Beh, a questo punto dicci che tv, cavi, lettore hai... potrebbe essere d'aiuto per noi altri non credi? Grazie:DCitazione: