a napoli ci sono ben 3 bb e sono fornitissimi specialmente in 3x2 ho acquistato una caterva di dischi tutti a 20/25 euro. ultimo esempio: dal tramonto all'alba + jack lo squartatore + braveheart a 40 euro
wall-e + il corvo + fight club a 53 euro
Visualizzazione Stampabile
a napoli ci sono ben 3 bb e sono fornitissimi specialmente in 3x2 ho acquistato una caterva di dischi tutti a 20/25 euro. ultimo esempio: dal tramonto all'alba + jack lo squartatore + braveheart a 40 euro
wall-e + il corvo + fight club a 53 euro
Chiedo perdono :rolleyes: però, pur essendo uscito da tempo, la lista di Jimbo non riporta l'Ita in UK. non lo trovate strano? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Si, lo si trova strano, ma caspita se il nostro amico ne ha una copia in mano...vedrai che Jimbo lo aggiungerà...
Magari angus69 vorrà postare una foto del retro del cofanetto...
Non sono io ad avere il cofanetto ma Starchild, che appunto ha detto esplicitamente che presenta la traccia Italiana in quanto gli è arrivato dal UK proprio ieri. Penso che Jimbo non l'abbia inserito in lista fino ad ora solo perché non aveva la sicurezza. Vedrai che adesso lo farà.;)
Raga, ho visto su Amazon.uk che a Marzo 2010 uscirà in BR la versione RIMASTERIZZATA dei 4 film STar Trek The Next Generation.
Ditemi, ne sapete qualcosa?
Cambiamenti, migliorie...
Comprato Blades of Glory in UK: nonostante sulla fascetta sia riportato audio e sottotitoli in italiano, la realtà è che manca il nostro idioma.
Sapete come fare per la restituzione del BD ad Amazon.co.uk ?
E' stato un errore del loro customer service, in quanto a mia esplicita domanda avevano confermato l'audio in italiano.
Prima che mi diciate avresti dovuto consultare la lista di Jimbo, vi comunico che l'ho fatto ma che va anche interpretata: se non c'è scritto non vuol dire che non è presente ma che nessuno ha potuto confermarlo.
Domandando al customer service, quasi ogni mio dubbio era stato fugato.
Oggi è confermato: è sbagliata la fascetta.
L'ho pagato solo 7£: quanto mi costa rispedirglielo ?
Grazie
ciao. mi spiace di aver tardato alle vostre domande, ma il lavoro chiama !
allora: tutti e 4 i fil hanno traccia italiana, il quinto disco di documentari ha solo i sottotitoli in italiano.
ciao
salve ragazzi.... volevo chiedervi... il cofanetto trilogia dei pirati dei caraibi contiene la versione a 1 o 2 dischi dei tre film? alcuni siti riportano 3 dischi, altri 6....
qualcuno lo ha o sa per certo? grazie!! ;)
[QUOTE
Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...
- se porti un dvd = 3€ di sconto sui blu ray con bollino
- se porti 5 dvd = gratis blu ray con bollino
Accettano solo dvd con quotazione superiore a 2€(in base ad un loro alquanto discutibile listino), i titoli con il bollino almeno qui a Napoli sono pochissimi, io ne ho visti 4.
Se volessi rispedire un BD ad amazon a causa di una loro errata informazione, visto che per appurarlo ho dovuto visionare il film e quindi scartarlo, quale tipo di spedizione è più opportuno fare e soprattutto il rimborso è solo dell'oggetto in questione o anche delle SS che ho già pagato per farmi spedire l'oggetto e quelle che mi accollo io per rispedirglielo ?
Grazie
Ragazzi ma possibile che Terminator Salvation si gia disponibile da blahdvd? non dovrebbe uscire il 25 ovunque?
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
se apri l'ordine c'è un tasto con scritto "Thinking of returning an item?", c'hai cliccato per vedere che opzioni e info ti da?
Grazie per la conferma, penso che li ordinerò subito :p anche se sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla versione rimasterizzata in uscita a marzo 2010... nessuno sa qualcosina di più?Citazione:
Originariamente scritto da starchild
Qualcuno ha ricevuto da hmv "Il Gladiatore" Steelbook?
Io l'ho ordinato a settembre insieme a Matrix Trilogy e L'incredibile Hulk: non è arrivato niente.
A fine ottobre mi hanno rispedito i BD, ma sono arrivati solo Matrix Trilogy e L'incredibile Hulk.
Del Gladiatore nessuna traccia.
A questo punto ho chiesto il rimborso, avendo il dubbio che sia solo uno specchietto per le allodole, visto il prezzo e visto che per ben due volte sarebbe sparito nei meandri delle poste anglo-italiane...
Scusami se affermi che è uno specchietto per le allodole visto il prezzo conveniente, insinui che HMV non te l'abbia spedito, sbaglio?