L'audio e' ottimo sull'F86.Controlla con altra sorgente sonora e cosi' tagli la testa al toro! Naturalmente e' sempre l'audio di un flat LCD,non e' mica uno impianto "hi-fi";)
Visualizzazione Stampabile
L'audio e' ottimo sull'F86.Controlla con altra sorgente sonora e cosi' tagli la testa al toro! Naturalmente e' sempre l'audio di un flat LCD,non e' mica uno impianto "hi-fi";)
Best,magari anche senza conguaglio,che dici?
La differenza non c'è tra i 2 tv,come costo è identico,no?
A parte tutto,credo sia ragionevole la differenza,tra un tv da 2.200 euro e una tv da 3700 euro,quindi 856 euro ci stanno
C'entra poichè ho i soli canali a pagamento di Mediaset e non posso attivare un beneamato ciufolo di aggiornamento, non sparlo ma credo di essere sempre in topic!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Quindi chi non è servito dal segnale come potrebbe aggiornare ? Portarsi il TV fino ad una zona coperta! :rolleyes:
Ho provato e non mi ha rilevato nessun aggiornamento, però, guardando per un po' mediaset, non ho rilevato alcun buco audio... Incrocio le dita...
Rispondo: è presso la coop di Bari e... ( vedi giù ) che effettuano la prenotazione con consegne a partire dal 21 aprile al 3 maggio.
Il prezzo come detto è 1198 € a fronte di 1699€ che sia Euronics che Mw stanno facendo IN PROMOZIONE, tenete presente che occorre la tessera coop che se non avete potete fare all'istante e che domani 12 aprile scade il termine per le prenotazioni che valgono solo per le sedi di Andria, Bari Barletta Foggia Lecce Molfetta e Taranto. Sono cose per le quali mi sono informato orora per potervele dire e ieri non sapevo altrimenti le avrei già pubblicate.
Occhio all'import!Esiste troppa differenza nel prezzo,anche se euron*** e' cara di suo,offerte apparte.
Tranquillo, tutto normale. Queste sono promozioni che una volta l'anno almeno fa la coop per i soci; a volte ad esempio fa il 25% su un prodotto elettronico e se fai il calcolo ti ci trovi .Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Dimenticavo...se vi serve c'è anche il pagamento in dieci mesi SENZA INTERESSI
e che ti servireebbe l'aggiornamento allora kaiser? se non prendi i canali mediaset e quindi non hai buchi audio kaiser??
tocco ferro. no buchi su italia 1 mentre sto guardando le prove gp.
sto guardando su ddt e anche su tv normale. rimango sintonizzato. il tv 40f86 e' a bologna.
trascorso un quarto d'ora: no buchi su italia 1 DDT:D
Forse è la volta buona, però continuo a tenere incrociate le dita :D
L'aggiornamento di cui si parla NON è compatibile con la serie F86Citazione:
Originariamente scritto da yaro86
Azzzzz!!!!!:O
Mah... fatto sta che di buchi mi sembra di non averne notato...
pure io, da qulache gg sembrerebbe che i buchi audio siano spariti!!! :sperem: