Visualizzazione Stampabile
-
@sammy e tutti in generale - io sono in attesa di una nuovo mobo dai coreani ahahaha -
Notate che si tratta della secondo mobo e pure la precedente era stata ritenuta l'ultima versione disponibile.
Bene bene ... associazione dei consumatori aiutooooooooooo ... tra l'altro oggi ho parlato con l'associazione al telefono e se non ho capito male ora non esiste piu' il 7 giorni ma il 2 mesi. Mah ... vi terro' aggiornati.
-
portato il tv al CAT non di zona visto la maleducazione che hanno avuto ... penzo siano anche stati cicchettati dalla sede in quanto stasera hanno provato un tentativo di riappacificamento ma oramai avevo preso impegni con l'altro CAT se tutto va bene venerdi lo vado a riprendere
-
@AdrenalineSoars
tienici informati mi raccomando :)
-
Ma qualcuno ha comprato in questi giorni in qualche centro commerciale di Roma un Samsung 37M86 (o comunque un M86)? Sono in procinto di comprarmi un 37M86 appunto e vorrei sapere se qualcuno che lo ha acquistato a Roma ha trovato ultima mobo, fw 2000, 24 hz e così via.
Ciao e grazie!
-
@Emmenem
Ho preso il 40M86BD il 21Giugno in Roma tramite eprice.
T-TLPMPEDU-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 04 2007
19:57:31
Panel (Samsung)
Ripeto per ora non posso lamentarmi.... speriamo non sia solamente fortuna temporanea....
ciao
-
fracichello se avevi il problema del DTV e del Refresh lo avresti gia' notato. Vai tranquillo.
-
oggi mi hanno regalato un gioco per ps3 che ha come video sia i 570 sia 1080 sia 1080p.
Mi dite per favore come devo fare per impostare il tv per avere una risoluzione maggiore con il gioco e come devo impostare la ps3.
Grazie a tutti
-
@AdrenalineSoars
Speriamo..... al peggio non c'e' mai fine......
Avrei una domanada per tutti ? (scusate l'ignoranza)
Nel forum si parla molto della modalità 24Hz a 1080p.
Premesso che deve funzionare, il mio dubbio è: quale periferiche vogliono/utilizzano questa modalità di refresh e perche' ?
Ma a l'occhio umano non danno fastidio refresh inferiori ai 50Hz ?
Grazie ancora
-
anche io nel CLUB M86.... :D
SAMSUNG Televisore LCD LE40M86BD + Cavo HDMI maschio / maschio - 2 m (KCV540G) + Kit di pulizia
arriva dopodomani....
vi farò sapere tutto..versione e risultati test.
arriva dalla francia.....incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao,
ritirato il tv alle 17.30 dopo alcune prove fatte con alessandro al cat di arese, molto disponibile e preparato, risultati:
XBOX 360 a 1080p@60hz in VGA ok
PS3 1080p24hz ok (quindi edid aggiornato)
Ho guardato 2 minuti di canale 5 la da loro e il DTT sembrava ok...
Sono arrivato a casa ho installato il tv faccio la scansione di canali DTT che non ho capito perchè erano spariti e non mi sintonizza alcuni canali: nessuna RAI ne rete4 e Italia1 e altri minori..
Vado sull' analogico e scopro che tutta la 5a banda e in saturazione. Cioè i canali dal 32 al 69 circa si vedono tutti male. Se lascio il connettore antenna solo appoggiato invece che inserito, (quindi segnale antenna attenuato )sintonizzo bene i canali della 5a banda ma di conseguenza non vedo bene gli altri.
Ho chiamato subito antennista (mio cognato) abbiamo fatto prove con altra TV per escludere antenna e risulta che le suddette frequenze sulla nuova mobo sono in saturazione...:cry: . Spero sia solo un problema di regolazione che possa essere risolto a casa mia perchè sono stufo di vedere il TV andare avanti e indietro.
Sono icaxxato perchè non ho fatto questa prova al CAT... ma chi si immaginava un nuovo problema del genere? A questo punto credo che anche il probl del digitale terrestre possa essere dovuto a questa oversaturazione di segnale sui TV che lo mostrano.
Domattina nuova chimata al CAT.... che vita dura.:(
Le versioni della nuova Mobo, uguali a prima... ma come già detto xbox che funziona perfettamente in VGA ed edid con i 24hz:D almeno questo!!!
Never ending story:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
anche io nel CLUB M86....
Complimenti!! costo dell'operazione transalpina?? giusto per curiosita:D :D
-
Sono finalmente riuscito a vedere i filmati di adrenali che molto gentilmente mi ha inviato un file zippato. Grazie mille!
In verità l'effetto a me è molto meno marcato. L'ho notato soprattutto durante il motoGP e la F1 ed ho anche qualche saltuario blank.
Ho chiamato il CAT ed aspetto la nuova MB.
Speriamo bene!!!
Ma voi i salti in DTT sono così gravi come quelli di adrenalin????
non vorrei che i tecnici del CAT mi dessero del pignolo!
-
Ciao franky mi dispiace:( :(
senti una cosina mi puoi spiegare meglio sta storia della saturazione:confused: :confused:
Cioe prima non avevi questo problema?? e perche dal CAT non lo faceva e a casa tua si??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ciao,
ritirato il tv alle 17.30 dopo alcune prove fatte ....:
ma quindi l'hanno cambiata sta MB oppure no?
il FMW che versione è ora, sempre 2000???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
non saprei come fare tutte le prove (non ho neanche la play) per capire se aggiungermi o meno alla lista dei clienti "scontenti".
Hai qualche suggerimento da darmi?
Spero che Just Curious abbia già inviato la lettera se non lo ha fatto puoi aggiungerti, ma devi avere dei motivi per farlo. Se hai un pc con HDMI puoi testare i 24hz nell' edid facendo come spiegato in primapagina.
Per il resto gli scatti sul DTT si vedono guardandolo...
La xbox bisogna averla per provare il 1080p in vga...
e i problemi di refresh dovrebbero essere abbastanza evidenti!!!