Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da leretico
mi sono roconvinto a tenerlo :)
ma ragazzi, consigli sul rodaggio dove sono?
Ho fatto una ricerca (con la funzione in basso) e sono uscite 4 pagine di post.
Non li ho letti tutti, ma da quello che ho capito basta non "esasperare" i settaggi e non metterlo sotto frusta per ore e ore nelle prime 100-150 ore di utilizzo.
Il tutto, come già detto, senza farsi troppe paranoie (ho letto di un ragazzo che aveva lascciato acceso lo schermo sul menù fisso di un dvd per alcune ore, senza riscontrare nessun problema di stampaggio).
Credo che con questa generazione di pannelli abbiano risolto il problema.
Comunque in questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1866
ci sono i link per scaricare un dvd "plasma break in dvd" per il rodaggio dei tv al plasma, e i settaggi da adottare.
Ciao.
-
uscita digitale audio..
Scusate ma se voglio collegare il myskyhd, il dvd al mio apli e per problemi di lunghezza di cavi non ce la faccio...se collego tutto al 428xd con cavi hdmi o digitali e vado con cavo digitale dalla tv all'ampli ottengo lo stesso risultato che collegando ogni dispositivo all'ampli?
grazie
:cool:
-
No, visto che c'è un passaggio in più. E' sempre meglio collegare direttamente sorgenti e amplificatore direttamente. Inoltre perderesti l'eventuale audio 5.1, visto che il Pioneer può gestire solo PCM stereo.
-
Ciao a tutti.possiedo il Pioneer Pdp-508xd da poco tempo e ho un problema audio con l'uscita hdmi.Il Tv è collegato ad un lettore dvd Atoll DVD200 tramite cavo Hdmi(di buona qualità,accetta anche segnali a 1080p)ma ogni volta,dopo circa 10-15min.di visione e ascolto senza problemi,l'audio comincia a "saltare":non si sente più niente per 1 sec.e poi riparte normalmente per poi dopo poco "saltare" di nuovo e via così.Questo problema si presenta solo in hdmi.Ho provato a smanettare un pò con le impostazioni audio sia del lettore,sia del televisore ma senza risultati.Ho anche provato altri 2 cavi hdmi diversi,sempre di buona qualità,ma anche in questo caso il problema non si risolve.Qualche suggerimento?
Grazie.
-
Hai provato su tutti e tre gli ingressi hdmi?
-
Si ho provato tutti e 3 gli ingressi e vari dischi dvd.Il problema rimane.
-
Allora il problema, al 99,99%, riguarda il lettore dvd. E qua saremmo OT...
-
ragazzi, una curiosità: il 428xd come si comporta collegato ad un pc ? a 1360*768 mette le 2 microbande nere ai 2 lati ? niente overscan ? se disattiva i filtri, questo è negativo o positivo ?
-
Se usi la modalità PC su HDMI non hai overscan. Non ricordo se ci sono o meno le microbande.
Io ho usato questa modalità solo con PS3 e Xbox 360. La visione dei dvd e dei bd diventava mediocre, per problemi di fluidità (credo che in modalità PC il Pioneer non riconosca per niente le varie cadenze video: non so se questo problema si mantenga visualizzando dvd o bd tramite PC). Con i giochi era perfetto.
-
mmh... quindi è sconsigliato per uso prevalentemente con htpc ?
-
Non saprei... I problemi con le console, utilizzate come lettori dvd, ci sono e non sono stato in grado di risolverli. Però i programmi da utilizzare per htpc sono sicuramente più flessibili, ma non avendoli usati non saprei che dirti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eon_nemesis
La smartsamsung funziona completamente, vedo il menù, ho fatto l'attivazione della carta mediaset premium così come una ricarica ed i messaggi sono arrivati a schermo regolarmente. Vai a prenderlo e installalo subito che è un ottimo acquisto!
ciao,
scusa se ti disturbo ancora.
siccome mi hano detto in negozio che ci sono due modelli di smarcamm e una delle due da problemi...
puoi dirmi la sigla della tua?
grazie
-
-
Per Ieretico smarcam
Prendi la smarcam della smsung non dà nessun problema
-
si ok ma mi avevano detto che vi sono due modelli.