ho dato un'occhio al sito,ma non ho trovato nulla a riguardo....
Visualizzazione Stampabile
ho dato un'occhio al sito,ma non ho trovato nulla a riguardo....
marcocivox mi dai ****** info in piu'..pensavo al 37,il 42 no troppo grande per me..
il modello con la vga che dovrebbe essere il 37px70e
con le conosle si comporta bene?
se solo i ragazzi di media...fossero così gentili da farmelo provare in negozio..speriamo!
Saluti a tutti e complimenti per il forum .Finalmente l'ho preso a giorni mi arriverà il mitico px70 e non vedo l'ora. Vorrei un consiglio per l'acquisto del dvd recorder con disco rigido quelli con tecnologia hdmi rendono veramente meglio come immagine e già con un normale dvd preso in affitto? Ho bisogna attendere dvd registrati in alta definizione?
Ottimo acquisto!!!
Per il DVD recorder ti consiglio un pana: sono silenziosi, registrano molto bene (e, in fase di scarico su DVD sono molto flessibili), in più funzionano con il viera link!
L'upscaling funziona egregiamente (ovviamente in base al prezzo di acquisto, non aspettarti un crystalio o un Toshiba HD-DVD...) !!!
I dvd in alta definizione non esistono: stai parlando degli HD-DVD e dei BlueRay che necessitano di lettori ad Hoc.
si, da quando ho il DvD recorder devo dire che vedere i normali DvD è uno spettacolo, si vedono davvero meglioCitazione:
Originariamente scritto da rinandy
IMO il 42" a 2.5m ci sta a pennello.Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
[QUOTE=rinandy]...Vorrei un consiglio per l'acquisto del dvd recorder...QUOTE]
Io ho comprato l'ex87. Imho è un ottimo acquisto. Silenzioso,capiente, viera link che non guasta ( perlomeno per non dover "lavorare" cn mille telecomandi ) e il dvb integrato che ti permette di registrare e guardare il dt del plasma . L'unico difetto è la mancanza della usb2.0 ma è appena uscito l'eh770 , sempre di pana, che ne è provvisto.
@raffaele 1982
Pe le console, ti dico solo questo: per ora ho collegato solo la PS2, in component, e già ora c'è una differenza enorme (in meglio) a quando era collegata con la scart ad un crt (ottimo) della sony!:)
I dvd li vedo magnificamente, e pensa che uso quasi sempre un "vecchio" Home theatre della sony collegato ancora con la scart! Comunque fammi sapere se hai qualsiasi dubbio.
ciao;)
Dovrebbe essere il PV70 e non il PX.Citazione:
Originariamente scritto da gioscari
By
A me semrava il px, però con base ad H.
@rinandy
l'hdmi è un tipo di connessione digitale. essendo digitale, evita che il contenuto dei dvd (digitale) debba essere convertito in analogico per farlo passare attraverso component o scart rgb o s-video o composito (in ordine decrescente di qulita) e poi nuovamente in digitale dal tv (che è digitale). Già evitando questa doppia conversione dovresti avere dei benefici.
marco magari hai voglia di fare ****** foto?
grazie
p.s. ragazzi ma per stampare il plasma bisogna impegnarsi o puo' capitare?
nel senso bisogna proprio lasciarlo per ore o basta poco..il pana soffre molto o ce la si puo' fare ad evitarlo?
e' vero che sul plasma gli ms non li mettono perche' praticamente e' un 0 ms come i crt?
e' vero che e' piu' rilassante e i programmi in sd si vedono meglio?
come purple snake come siamo messi?
no purple snake.
per stamparlo ti ci devi proprio mettere. (c'è solo ritenzione che sparisce immediatamente).
corretto il discorso ms.
potrebbero, però essere per te evidenti alcune scie verdi che lascia il bianco che passa veloce su fondo scuro. ma il problema è dibattuto, guardati le pagine indietro.
Sono andato all' Unieuro ed ho chiesto dell'offerta del plasma Panasonic da 42'' a 799 Euro del volantino.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
A parte che non erano disponibili, il commesso mi ha riferito che il modello dovrebbe essere il PX60.
:(
Ciao Paolo
Mi pare eccessiva come offerta, sarebbe davvero un ottimo affareCitazione:
Originariamente scritto da gioscari
Ma quello che temo è che ci sia di mezzo un 37 anzichè un 42 oppure un PX7 invece di un PX70