Vero purtroppo cat inconpetenti ce ne sono,vedi la mia storia,risolta solo perchè ho tenuto duro.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera possessori di “EZ”.
Una cortesia...
Ho cercato tra le 300 pagine di questa discussione (che seguo da tempo) ma, mi sembra, di non aver trovato precedenti di questo bug che affligge il mio TV.
Quando su Prime Video faccio iniziare un contenuto HDR il TV lo riproduce automativamete in modalità “TRUE CINEMA” anche se avevo precedentemente selezionato un altro modo d’immagine...
Se seleziono un altro video tiene le ultime impostazioni settate ma, se chiudo e riapro l’App, la riproduzione, dei soli contenuti HDR, avviene sempre e comunque di default in modalità “TRUE CINEMA” indipendentemente da come era stata precedentemente impostata.
Ho chiamato Amazon ma mi dicono dipenda dal TV...
Ho staccato la presa per 10 minuti per fargli svuotare la cache; ho disinstallato e reinstallato l’App ma il problema non è stato risolto...
Con Netflix non rilevo lo stesso bug....
Capita a qualcun’altro?
Suggerimenti che non siano cambiare i parametri della modalità “TRUE CINEMA” impostando dei valori che mi vadano a genio?
Grazie a tutti.
Ciao
Confermo Amazon prime parte sempre in true cinema, ogni volta devi cambiare manualmente e impostare la isf night/day che sono anche le impostazioni piu corrette e più vicine al riferimento
riporto una informazione che puo' essere utile: a quota 4106 ore e' apparso il messaggio della pulizia profonda da 80 minuti.
Che strana soglia 4100 ore, comunque grazie per l'informazione. :)
Da ieri la retroilluminazione del telecomando non mi funziona più o meglio, funziona ma emette solo un piccolo flash e non rimane accesa...è successo ad altri? Il telecomando funiona benissimo quindi non penso possano essere le batterie..
L’illuminazione del mio telecomando funziona regolarmente...
Per ora almeno...
Quindi anche a voi è capitato, ho provato a premere e ripremere ma niente, non ho batteria muove da provare, lunedì proverò a sostituirle in caso non andasse, me lo cambiano in assistenza? per quanto semplice possa essere la funzione mi è veramente comoda
Risolto cambiate le batterie e ora la retroilluminazione del telecomando ha ripreso a funzionare! Grazie a tutti
Salve a tutti possessori di EZ950 vorrei un vostro consiglio.
Da MW ho trovato un TX-65EZ950 a prezzo scontato di 1497 euro (prodotto in esposizione unico esemplare)
Me lo consigliate ?
A quel prezzo? Porca vacca subito l’unica cosa che mi ferma è che era in esposizione, controlla quante ore di utilizzo ha e fai dei test per controllare pixel difettosi ecc