Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
@bradipolpo
perché mai si dovrebbe acquistare la versione francese quando c'è l'italiana?
Se ti riferisci a Terminator: genisys, mica ho detto che la steelbook italiana è sicura, ho solo detto che possiamo sperare che esca nei MW, poiché già successo in passato per altri titoli Paramount (o forse tu hai già info che sarà disponibile? :wtf:); in ogni caso, le recenti steelbook italiane di film Paramount prodotti in 3D sono sempre state con il solo disco 2D (ad es. Noah o Hercules: il guerriero, esclusive MW, o il recente Transfomers: l'era dell'estinzione di azIT), quindi, come ha detto jfk78, chi vuole anche il film in 3D, deve necessariamente andare sulle steelbook estere (tanto per ribadire il concetto: Jurassic world, esclusiva MW di inizio ottobre, avrà solo il disco 2D, ed è un titolo Universal, non Paramount), per evitare di comprare due volte lo stesso film.
Ovviamente si parla di acquisti al day one, nessuno vieta di aspettare il calo dei prezzi dopo qualche mese (ammesso che poi si trovino ancora)
Fermo restando che siamo nel campo delle ipotesi, visto che non si sa ancora nulla delle specifiche dei dischi di T:g
Edit
Forse ti riferivi a X-Men: giorni di un futuro passato - The Rogue cut? Nel qual caso, la lista in prima pagina indicava anche la sb FRA (da confermare): io ho solo avvertito che la sb francese è priva di audio ITA, mica ho detto di comprarla :wtf:
-
disponibile il preorder di Ant-man da zavvi...io aspetto sto giro penso disney italia ritorna alle steel come per avengers 2...
-
mah, secondo me invece farà la fine de I guardiani della galassia e non ci sarà alcuna steelbook qui da noi.
Prenotare non costa nulla, io mi premunisco :D
-
deleted per evitare polemiche :)
-
Aggiungo due steel
007 THUNDERBALL
007 AL SERVIZIO DI SUA MAESTÀ entrambe Repubblica Ceca uscita ottobre .
-
Le 007 di zavvi chissà come sono messe ad italiano?
-
Purtroppo nessuna a parte skifall già da tempo.Stanno uscendo in tutto il mondo ma ancora nessuna notizia per l'Italia.
-
Terminator: genisys 3D in GER (MM solo steelbook, azDE edizione con teschio T800), ovviamente da confermare
Il fatto che ci sia di mezzo MM, fa aumentare in me la speranza che arriverà anche nei nostri MW :sperem:
-
non è che qualcuno ha già avvistato in un MW la steeelbook di Chappie? Esce ufficialmente mercoledi', ma i negozi MW fanno un po' come vogliono
-
Ieri ho preso il settimo figlio 3d e volevo prendere cappe ma mi hanno detto che sarà messo a scaffale mercoledì dopo mezzogiorno .
-
Confermo: son andato poco fa..da mefcoledi
-
dove? in quale shop? siate un po' più espliciti please
-
Mi trovo alla mw a milano in via carlo troya..e qua c'è già la steelbook di humandroid!presa subito perché ne sono rimaste 5..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
dove? in quale shop? siate un po' più espliciti please
A Torino esce il 22.Sono stato in tre mediaworld e mi hanno detto tutti la stessa cosa. Poi comunque visto anche che con altri film qui arrivano sempre dopo che in altre città, non ho dubbi e domani lo prendo.
-
Mediaworld di Casoria (NA). La steel di Chappie disponibile da ieri.