che differenze ci sono tra d6000 e d6530?
Visualizzazione Stampabile
che differenze ci sono tra d6000 e d6530?
succede anche a me con scheda video ATI HD molto buona, avevo segnalato problema ma nessuno mi ha risposto. Forse bisognerebbe fare prova con presa DVI/HDMI (ma nn la ho).Citazione:
Originariamente scritto da PIsKeLL0
Per quanto riguarda MKV anche a me non li vedava da un hard disk esterno, poi ho fatto prova con altro hard disk e con meno file e li legge tutti, probabilente nn è in grado di leggere cartelle "troppo ricche". Prova ad alleggerirla e fai sapere
ciao io sono un neofita ma da quello che ho letto in questo forum uno dei pochi difetti del ns. Tv è proprio nel gaming a causa di un lag troppo elevato.Citazione:
Originariamente scritto da Akkarin
In dotazione ci sono un paio di occhialini modello 3100GB http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses
avete provato a impostare i parametri dal catalyst!?Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
allora powerline ;)Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
A quanto pare non c'è più.Citazione:
Originariamente scritto da oratella
si, ci ho provato ma sembra impostato tutto correttamente seppur la qualita' video rimane pessima. Ho fatto prova su tutte 4 porte HDMI del TV e ho pure provato con altro cavo HDMI ma l'esito è stato sempre negativo.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Qualcun altro ci ha provato?
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
in un noto centro commerciale mi hanno confermato che c'è ancora , anche il sito lo conferma : http://www.samsung.com/it/support/pixelzero/
Credo sia una pagina vecchia del sito mai rimossa.
Se parli con l'assistenza della tua città ti confermeranno che non esiste più la garanzia pixel zero come hanno fatto con me.
Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Bohh io ho una modesta ati hd 5570 passiva ... e devo dire che guardando il pc sulla tv ( film,e serie tv torrent ) si vedono discretamente
Ho provato anche un 720p e si vede da dio
Mi funge anche l'audio
Peccato non aver trovato prima questa discussione, avrei chiesto direttamente qui invece di aprire un nuovo topic XD
comunque sono anch'io da poco possessore del 40D7000 e sto riscontrando dei problemini che riporto di seguito copiando incollando dall'altro topic :D
1- Ho provato a collegare un HDD WD esterno con alimentatore, lo collego all'usb della TV e fin qui tutto bene, vedo quello che mi interessa. Il problema sta invece nell'audio, vorrei sentire il tutto sfruttando il sistema 5.1 e non le casse del TV stesso. Mi sapete aiutare?Per adesso ho tutti gli apparecchi(ddt,xbox) collegati al sintoamplificatore e poi con cavo hdmi collego quest'ultimo all'ingresso TV. Devo collegare il tutto in maniera differente?
2- Ho provato anche a vedere un film che trasmettevano sul digitale, e mi è sembrato andare a rallentatore in alcune scene o comunque percepivo dei microscatti nei movimenti delle immagini. Insomma non risultava fluido come i restanti programmi tv. Soluzioni?
ps. ah dimenticavo questo tipo di problema l'ho avvertito anche in un file letto da HDD.
grazie a chi mi sapra dare una mano ^^
qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra
EU40D6500ZF
e
EU40D6500VQ
Citazione:
Originariamente scritto da castway
ZF --> Modello commercializzato dalla Samsung in Francia
VQ --> Modello commercializzato dalla Samsung in Italia
Dal punto di vista formale differiscono nelle impostazioni regionali.
Dal punto di vista sostanziale sono perfettamente identici. ;)
modo 1 - usa la porta con hdmi audio-return se il sinto lo supporta (migliore)Citazione:
Originariamente scritto da Saimon23
modo 2 - usa il toslink o il coassiale dal tv al sinto
fantastico! quindi se compro la versione francese non ci sono problemi tanto le lingue ci sono tutte comunque vero?Citazione:
Originariamente scritto da crireal
potrebbero esserci problemi nella ricezione dei canali?