Garanzia europea e italiana
Per tutti quelli che cercano notizie sulla garanzia, ho chiesto a panasonic italia circa la garanzia europea e viene riconosciuta in italia ma solo con 1 anno di garanzia contro quella italiana di 2 anni è solo questa la differenza ciao
Nuovo iscritto David da Livorno + domandina
Saluti a tutti, grazie a questa fantastica discussione, mi sono appena comprato un bel 50G20.
Per ora mi sono visto un po' di digitale terrestre, ma soprattutto un po' di film in fullHD tramite un apparecchietto Western Digital che legge di tutto, compresi appunto i FullHD mkv.
Per ora ho poche ore di utilizzo, ma non sento ronzii e spero che non mi appaia in futuro nessuna ritenzione, anche se non sto mai ore su un singolo canale, quindi non dovrei averne comunque.
Ho però una domanda curiosa da fare: mi sono letto praticamente tutte le mail della discussione e non ho trovato niente in merito a ciò:
se collego il lettore AV della Western Digital, con HDMI, vedo i film a 1080 con lo schermo completamente occupato.
Se ci collego la scheda video del PC, una ATI HD4650 sempre con la HDMI, invece ho intorno all'immagine un piccolo bordo nero.
ll bello è che il bordo lo noto anche nell'immagine postata nel post #13 da MarcoB (prima pagina), in cui si vede che il tv collegato alla PS3 mostra l'immagine con un piccolo bordo nero. Lo vedete?
Ebbene, se lo collego al PC, ho la stessa cosa. Ho provato vari settaggi, ma la scheda video riconosce benissimo la TV, e la setta con 1080p a con frequenza a 60. Ho provato anche altri settaggi, ma non cambia.
Con il lettore WD invece, tutto lo schermo è occupato dall'immagine.
Resta il fatto che a parte questo, si vede divinamente (per ora uso il THX) sia con il PC che con il WD.
Qualcuno ne sa qualcosa??
David