nessuno è registrato anche sull'atro forum e chiede se è ok anche x il ns F86??
Visualizzazione Stampabile
nessuno è registrato anche sull'atro forum e chiede se è ok anche x il ns F86??
Mi sn informato, 2 possibilità
1) l'aggiornamento non è compatibile
2) l'aggiornamento non è stato diffuso ancora su tutto il territorio, sembra che stia arrivando zona x zona.
Non sn deduzioni mie ma ciò che mi hanno detto sul forum da dove arriva la notizia di qs aggiornamento.
[QUOTE=TP72 quando guardo le partite, i contorni dei calciatori, sopratutto se non in primo piano, si vedono sgranati (non so se è il termine giusto ma comunque si vedono male).
Qualcuno più esperto di me potrebbe illuminarmi?? :confused: :confused:[/QUOTE]
disattiva ho metti i 100hz su basso,cosi facendo il problema dovrebbe cessare o per lo meno diminuire ciao;) ;)
questo:http://www.digital-sat.it/new.php?id=13656Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Con mia modesta ma giustificata soddisfazione noto che i possessori della serie F86 aumentano!
Bene, qualcuno allora gradisce veramente la nostra TV. Noto anche un ex possessore di Sharp.
Grazie per il tuo confronto tra i due prodotti, è stato molto ultile per capire che abbiamo in mano una bella tv.
Aggiornamento Dtt
ragazzi su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21956301
un utente dice di essere riuscito ad aggiornare un M86 quindi presumo che il fw vada anche per il nostro non vedo l'ora di provare l'agg..:D :D :D
non avevo dubbi:) :) comunque speriamo che questo dell'aggiornamento del dtt sia solo il primo passo per farlo diventare perfetto... che dite ragazzi:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da atamburello
Allora raga dopo svariate telefonate ai vari service per sistemare questa situazione di c...a gli ho fatto la proposta di sostituirmi il catorcio f86 con f52 96bd.
Mi hanno appena risposto ke per loro andrebbe bene con conguaglio di euri 856,00
Voi ke ne pensate.
non capisco cosa aspetti!! se il tv non ti ha soddisfatto cambia c..zo!Citazione:
Originariamente scritto da BEST
scusa ma non te la prendere.. è che non ha senso chiedere consiglio quando hai più volte ribadito che sta tv non ti ha convinto quindi le risposte ce l'hai gia.....o sbaglio, questo vale per tutti quelli che hanno lo stesso problema ciao e scusate l'O T
No mai io kiedevo consiglio sui euri secondo voi e giusto come conguaglio o dovrebbero farmi di meno
Ciao, scusa ma puoi indicarmi il negozio e la città dove si trova? Questa non è pubblicità, ma amicizia fra consumatori!Citazione:
Originariamente scritto da aquila10
Finalmente una buona notizia!!! non ho ancora l'aggiornamento ma confido nei prossimi giorni di sistemare il problema.
Qualcuno di questo forum è già in grado di dare un feedback positivo riguardo alla risoluzione buchi audio?
io non sono riuscito a trovare l'aggiornamento del dtt però cavolo...ho guardato prima "la vita secondo jim" e ora sto guardando "i simpson"
bhè non sono ancora incappato in un buco audio...straaaaaano
@ atamburello:
Nessuno fa crociate contro Samsung,purtroppo sto solo riscontrando i problemi che la serie F86 purtroppo ne soffre.Perche' dovrei andare contro se cmq ho acquistato un loro prodotto??!Ti parlo sia per esperienza personale,sia per esperienze di amici e conoscenti,oltre che su forum,blog e riviste dedicate.Siete contenti di come si vede il vs. F86,benissimo,nessun problema,pero' non possiamo neppure sorvolare su dei "macro orrori" che ha commesso la Samsung,quantomeno nel non tester bene i tv prima di immeterli su mercato,e' questo e' accaduto anche con la serie M.La chiudo qui.
Informati meglio..i problemi non sono solo "italiani",capisci cosa voglio dire??!Tu hai beccato il tv apposto,forse,meglio cosi!
PS.Naturalmente hai testato il tv (sopratutto) in alta definizione ,magari con una PS3 @ 1080/24p (1:1) ???
Ne riparliamo quando avrai fonti HD,se ancora non hai testato in tal senso.
Consigli : Dipende dove sei orientato.Ti ho scritto di aspettare le prossime uscite perche' la stessa Samsung presentera' la nuova serie 6,con pannello "super clear 2 ",elettronica rivista, e contrasto raddoppiato(sulla carta..).Per i plasma la scelta e' "obbligata":Pioneer oppure l'ultima serie Panasonic.Ripeto pero',la scelta dipende da piu' fattori,quindi i consigli sono sempre molto relativi.
Per quanto mi riguarda ,sugli LCD,aspetto trepidante la scesa in campo di Pioneer/Sharp,rigorosamente "made in Japan",che e' tutta un altra storia!!!
Ciao
N/A N/A N/A N/A