la H sta per il tipo di supporto :O
sul sito panasonic guarda semplicemente il px7...
Ragazzi, che ne dite di aggiornare il post in prima pagina aggiungendo tutte le info necessarie, così non ci sono le stesse domande ogni 3-4 pagine!:)
Visualizzazione Stampabile
la H sta per il tipo di supporto :O
sul sito panasonic guarda semplicemente il px7...
Ragazzi, che ne dite di aggiornare il post in prima pagina aggiungendo tutte le info necessarie, così non ci sono le stesse domande ogni 3-4 pagine!:)
ho un 40r86bd samsung..accuso nonostante gli 8 ms una scia fastidiosa..almeno per me.
leggo che sui plasma la scia non c'e',come nei crt...vero?
calcolate che io lavoro tutto il dì e tranne un oretta a pranzo e la sera la tv non la uso..
gioco con la 360 e play 3 appena potro' quest'ultima..
visto che ho ancora possibilita' di recesso pensavo ad un plasma che sembra rispondere alla mia esigenza di un response time ottimo..mi dicono inoltre che ha colori piu' caldi e rilassanti rispeto alla lampadona degli lcd..
tra alcuni modelli,visto che ho un budget di 1200 euro ma un 42 mi sembra troppo,puntavo al 37 esattamente il
PANASONIC TH37PX70E
poiche' vedo che il px7 se non erro non ha la vga e puo' tornarmi utile..
ora,chi ha conosle e le usa con questa tv ha voglia di dirmi le sue impressioni?avrei tempo fino a sabato per il recesso percui gentilmente un po' di collaborazione se potete ragazzi..
tv in sd so' che tende meglio degli lcd un po' ne guardo ma nulla di che..
mi sapete inoltre dire le connessioni esatte di questo pannello visto che si leggono diverse descrizioni in giro?
il problema burn in..come siamo messi?
ha un auto diagnostica o si deve fare qualcosa noi per evitare?
calcolate che potreste farmi fare il passo da una tecnologia all'altra quindi impegnatevi per favore..:D
Qualcuno mi sa dire come si comporta questa Tv con il Wii?
oggi, come puoi leggere nel post della pagina prima, ho provato in negozio l'XBOX 360 col 42PX70E: una favola!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Gears Of War: la resa del metallo delle armature non l'avevo MAI visto così su nessun lcd da me provato prima (sony KDL40T3500AEP e philips 42PFL7662); in Bioshock ho visto effetti invisibili sugli lcd da me visionati;
le prove le ho fatte settando a grandi linee i parametri su tutte le tv, ed il plasma è quello che già di default mi ha lasciato a bocca aperta!
grazie..
altre risposte?
p.s. sto cercando di mettrmi d'accordo per provare il 37px70e
Ho letto dell'offerta pana 42px70 ad 800 euro sulla catena euronics da VENERDì prox?
Nessuno sa niente?
@raffaele1982
Ho avuto un'esperienza simile alla tua, in quanto ho reso un samsung (credo un M71 o giù di lì, a 100 HZ) dopo 2 soli giorni. Grazie a questo forum mi sono indirizzato verso i plasma, poi, in base alle tasche e a ciò che ho visto e potuto provare ho acquistato il px700. Una favola!:) (e poi devo ancora sfruttarlo al meglio, in quanto non ho ancora la PS3...)
Non posso che consigiartelo, piuttosto io mi indirizzerei invece su un 42 pollici!
ciao;)
Effettivamente sul sito c'è scritto che non ha VGA (non me ne ero accorto) e questa sarebbe una mancanza abbastanza grave (certo non per tutti).Citazione:
Originariamente scritto da popy_63
Via scart no.Citazione:
2b) il segnale HD può essere veicolato indifferentemente con HDMI, RGB e component o sbaglio?
@ federasta:
Ti ho già chiesto altrove (qui, ad esempio) di prestare attenzione alle quotature integrali, che sono vietate per Regolamento.
Non solo mi hai ignorato nell'altra discussione, non correggendo il quote come richiesto, ma qui ne fai un'altra, gigantesta.
Ritengo che sia giunto il momento per te di leggerti meglio il Regolamento, e fare - al termine della tua sospensione - un po' di prove nella apposita sezione Palestra.
Sei sospeso per 3 giorni.
grazie frank_mackey. in effetti bisognerebbe fare molta attenzione quando si leggono i manuali :( in effetti accetta VGA come segnale in entrata ma non come terminale
per il resto, mi vuoi dire che il segnale video 720p può essere introdotto in modo + o - simile da hdmi/component/rgb sulle prese dedicate, mentre da scart è solo interlacciato? oppure è 576p?
un'ultima cosa, sempre sulle connessioni, nel manuale le scart sono descritte così:
- AV1 (connettore tipo Scart) Presa a 21 pin (ingresso audio / video, uscita audio / video, ingresso RGB, Q-Link)
- AV2 (connettore tipo Scart) Presa a 21 pin (ingresso audio / video, uscita audio / video, ingresso RGB, ingresso S-Video, Q-Link)
ma nelle specifiche generiche si dice che ha 1 rgb(scart) e nessuna s-video, qualcosa non quadra o sono io ad esssere utonto? le due rgb av1/av2 sono diverse?
s-video può essere sia la presa che il tipo di segnale. La presa s-video non ce l'ha, mentre il tipo di segnale può passare sulla scart (come anche l'rgb e il composito). La scart non fa mai passare il progressivo, ma solo l'interlacciato. Il progressivo passa solo su component e hdmi. Su hdmi il segnale può essere rgb (come su scart) o component (ciò non significa che puoi adattare i connettori, stiamo parlando di tipo di segnale). Su scart passa solo il 576, non superiori.
ola napo, grazie1000 anche a te, ora credo di essere abbastanza imparato...:D
io sono indeciso tra il plasma da 37 e quello da 42 la distanza che ho tra la tele e la parete sono 2 metri...
secondo me meglio il 37, ma se vuoi fare lo sborone allora il 42..:D
io lo guardo da circa 2,5m:)
Ma dai! questo è un prezzone....ma vendono anche online?Citazione:
Originariamente scritto da gioscari