L'hanno riaperto... Ps stamattina proprio lì ho acquistato il 910V grazie a un'offerta a soli 1.299 euro (garanzia italiana)...
Visualizzazione Stampabile
L'hanno riaperto... Ps stamattina proprio lì ho acquistato il 910V grazie a un'offerta a soli 1.299 euro (garanzia italiana)...
Accetta la franchezza, non è un affare imperdibile, imho.
Non voglio screditare il tuo acquisto, ma con il B6 uscito a 1.500 e E6 a 2.000, il 910 non vale più di 1.000.
Se non hai finalizzato io ci penserei bene...
Il B6 si trova pure a 1500, vero, ma non ha il 3d (ottimo negli Oled) e costa 200 euro in più e poiché il mio divano è distante circa 3,5 metri non avvertirei sui 55 pollici la differenza di risoluzione del 4k (anche se avrei i benefici dell'Hdr).
Ma soprattutto, l'acquisto del 910 per me è di transizione: entro la prossima estate prenderò un oled 65 pollici (sono certo si troverà a meno di tremila euro) e il 910 lo cambierò di stanza...
scusate ma quando compare la dicitura "garanzia italiana" significa che sicuramente il tv è il modello destinato alla distrubuzione italiana? questo per evitare brutte sorprese con l'elenco dei canali etc..
su "ilrinnovato" segnalo 65b6V "zero ore" a 2899 euro
in generale hanno messo un po tutta la serie 55 2016, con prezzi pero' non di riferimento, 1649 per il b6, 2289 per l'E6 (e qui si capisce la bonta' dell'offerta yeppon ebay) 1899 per il 55c6 (forse il prezzo storicamente migliore)
ottima notizia, grazie mi sa che lo vado a vedere essendo a pochi km da casa....
riposto da altra discussione .
io sono interessato a 65E6V : ho trovato questi : , 4300(yeppon) 3926(Cytech)
Vorrei sapere se Cytech e` affidabile e se c'e` qualcosa di meglio su altri siti .
da "comet" fino a domenica 20% di sconto sulle tv, non so se iniziativa locale o in tutti i pv.
sul giornale di vicenza di oggi...
in calce sono indicati i pv di Vicenza e di Cassola, ma secondo me è facile che ci sia anche in altri
sconto 20% su tv oltre 40'' confermato in tutti i punti vendita comet dal 18 al 20
http://volantino.gruppocomet.it/vola..._we/index.html
Allora sono passato da comet.... Niente sconto sugli Oled..... Perché dicono che sono presenti in volantino e su quelli lo sconto non lo fanno......
Una assurdità secondo me perché ad esempio il 55b6v è in volantino a 1980 che è il suo prezzo di listino......
Vabbè confido nel Black friday