Ce li vogliono decisamente far sospirare!
Io attendo con pazienza il 65" piatto (quello con la soundbar). Tanto non ho (troppa) fretta. Solo un pochino... :D
Visualizzazione Stampabile
Ce li vogliono decisamente far sospirare!
Io attendo con pazienza il 65" piatto (quello con la soundbar). Tanto non ho (troppa) fretta. Solo un pochino... :D
A quanto pensi di portarlo a casa?
Nessuno ha la sfera di cristallo ma giusto x sentire altre opinioni..
Quando scenderà sotto quota 5000. (perché tanto scenderà sotto, questo è certo, anche se il prezzo di partenza fosse 8000 o oltre).
Ma il 65ec970v che fine ha fatto :confused: dovrebbe essere il meno costoso visto che è un 2014 boh
il 65EC970V, per come vedo consegneranno tutti gli ordini fatti, ma poi punteranno a quelli nuovi che hanno sicuramente una marcia in piu come specifiche.
sarò in controtendenza... a me piacciono i curvi, per gli oled non ci sono controindicazioni dato l'elevato angolo di visione, quindi a parità di qualità preferisco lo schermo curvo. Aspetterò almeno un annetto però, considerando che il 55EA980 è passato da 7999 a 2999 in meno di un anno, il 55EG960 potrei trovarlo intorno ai 2000€ o meno
Dal lato estetico sono veramente d'accordo, secondo me quelli curvi sono molto più eleganti. Qualche lieve controindicazione pare però ci sia, soprattutto ai bordi laterali del pannello.
Buone impressioni per Lg 65ec970v: http://www.hdtvtest.co.uk/news/65ec9...1501193990.htm
Dopo più di 4 anni “La tecnologia dei monitor professionali Sony Organic EL Master (in altre parole OLED) si aggiudica l’Oscar al merito tecnico-scientifico”
http://www.avmagazine.it/news/avpro/...ter-_9871.html
Tutto dipenderà da quando arriveranno sul mercato italiano. La butto lì: in vendita a Settembre/Ottobre al prezzo di 8000 (parlo del 9800 con la Soundbar). A Marzo/Aprile li trovi già a 4999 (negozio fisico). Sui siti online ancora a meno (intorno ai 4000).
Comunque sarà un bell'aspettare! :)
Allora bisogna aspettare minimo un anno e mezzo per avere un prezzo decente!
Non so se prendere un plasma economico da 60 provvisorio o temporeggiare con il 40 pollici a led che utilizzo attualmente ma inadeguato, oppure prendere un buon led da 65 70 pollici fra un paio di mesi.
Grazie!
Ti consiglio di spendere il meno possibile per poi passare all'Oled, un plasma economico da 60" è la scelta migliore, non buttare i soldi con un lcd da 65/70" che a parte si vedrà peggio del plasma, ma una volta affermati gli Oled sarà impossibile da rivendere bene.
Si però ancora qualche tempo (mica tanto) e di Plasma non se ne vedrà nemmeno l'ombra.
secondo me il 65 costera meno di 5000 euri prima di un anno e mezzo.
il 77 avrà un prezzo irraggiungibile,pochi numeri.
il 55 avrà un degno concorrente sul prezzo il 930v fllhd.
il 65 a 8000 mila euri chi se lo compra? qualche calciatore,e poi?.
se vogliono fare i numeri li devono abbassare...