consiglio lettore blu ray 3D samsung
Premetto che ho già usufruito dei vostri consigli in questa discussione, e che mi sono stati davvero utili...tuttavia devo ancora comprare questo benedetto lettore blu ray 3D e ora vorrei tirare un po' le fila di tutte le info e acquistarlo una volta per tutte.
Ho ristretto la ricerca ai lettori blu ray 3D della samsung, perchè mi fido della marca e so per certo che legge chiavette NTFS. Ora, in un negozio un commesso mi ha fatto venire un dubbio (e questa è la prima domanda che ho da porvi).
A). Quando di un lettore si dice che legge gli mkv e una svariata lista di altri formati, ma in particolare restiamo sugli mkv, non è detto che necessariamente si riferisca alla chiavetta, ma che restringa il campo unicamente al lettore dei dvd.... Cioè che un mkv su chiavetta non lo legge, mentre se masterizzato su un dvd si...Può essere vera questa cosa o no? Perchè allora vorrei proprio che mi faceste presente modelli che sicuramente leggono gli mkv da chiavetta...
B). Con un lettore blu ray 3d, è possibile vedere i blu ray presi da internet? Perchè ho letto in giro che alcuni dicono di usare una specie di lettore multimediale (western molti dicono) per leggere anche quelli in 3d, a meno che non si decida di collegare tv al pc, ma preferisco altri metodi... a dire il vero non so nemmeno in che formato mi trovo il file blu ray 3d...è un .iso? perchè allora è impossibile leggerlo dalla chiavetta...si potrebbe masterizzare su un dvd apposito ma il procedimento è troppo complicato, oltre che per il fatto di doversi procurare i mezzi necessari...
C). Riassumo brevemente le caratteristiche che cerco/non cerco nel lettore...in base a quanto segue mi consigliereste un modello?
1. come marca, la Samsung (lettore blu ray 3D)
2. budget, tra i 200 e i 300 euro
3. no funzione reigstratore (mi basta vedere i blu ray)
4. attacco chiavetta in NTFS (che a quanto mi avevate detto precedentemente, ce l'hanno tutti i samsung, cmq specifico) e che permetta di attaccare come usb un hard disk esterno
5. che legga, tra i vari formati, l'mkv (se poteste chiarirmi la faccenda dei dvd/chiavetta che ho esposto sopra mi fareste un grande piacere ^^)
Grazia a tutti in anticipo, spero di essermi dimenticata niente
ps. la fascia di prezzo indicata si riferisce ai prezzi di internet, visto che ho deciso di risparmiare e acquistarlo lì piuttosto che in un negozio coi prezzi decisamente più alti).
Lettore bluray con usb che legge .ISO
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno ha notizia di un lettore bluray (non mediaplayer) che legga i file iso da usb....io ho fatto una ricerca e mi risultano solo alcuni modelli cinesi....è ancora così? :rolleyes:
Non dico in via ufficiale nelle specifiche, perchè penso che sia un accorgimento antipirateria, ma magari qualche prova diretta dove viene fuori questa funzionalità... :cool:
Lettore Blu-ray 3d con Samsung C650
Ciao,
vorrei acquistare un lettore blu-ray per il mio Samsung Le32C650, nell'ipotesi di prendere un lettore blu-ray 3d, potrei vedere i film in 3d col mio tv o no?
Grazie.
Lettore Blu Ray compatibile M2TS
Salve a tutti, ho una domandina facile facile per voi: sapreste consigliarmi un buon lettore (spesa massima 200 euro) che abbia una presa usb sul frontale (anche se oramai ce l'hanno quasi tutti) dove poter collegare un'HD e riprodurre file nel formato M2TS? Attualmente possiedo un Samsung BD-D5300 ma se inserisco nell'hd file di quel formato non me li vede...