eh lo so, il problema e' il router e' in un altra stanza con gia collegati altre periferiche, la tv in salotto non posso portarci un filo, anche perche' e' parecchio distante :DCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Visualizzazione Stampabile
eh lo so, il problema e' il router e' in un altra stanza con gia collegati altre periferiche, la tv in salotto non posso portarci un filo, anche perche' e' parecchio distante :DCitazione:
Io personalmente ho fibra ottica Fastweb e tutti i video 3D vanno lisci collegando la TV tramite wi-fi... l'unico a darmi i problemi è "We are the world" ogni tanto si blocca... ma credo che sia un problema di server lento...Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
Eh infatti e' il mio che fa schifo...
Come Hard Disk esterni da attaccare al televisore son compatibili tutti ?
perche' vorrei comprarne uno per metterci su un po di materiale da vedere
Cooosa??? :eek: Mi stai dicendo che quando guardo un video direttamente da HD attaccato alla tv non ci sono i vari filtri contro il clouding, ecc .. attivi??Citazione:
Originariamente scritto da garmill
Ne sei sicuro?
Se è così io non ho ancora mai goduto di tutte le potenzialità della tv ...
No da USB i filtri ci sono tutti. E' in smartTV online che li disabilita (streaming etc)...
Problemone!
la tv (d7000) ieri mi leggeva i file .mkv da HD esterno.
Oggi rivado e niente. cartella vuota (anche se è piena).
ora, da cosa può dipendere?
Dalla compressione? (ho usato mkvtoolnix e non ho usato compressione).
Dalla catella che è troopo grande?
o dal file che è troppo grande?
aiutooooooooooooo
Citazione:
Originariamente scritto da skapiat
Idem , ne approfitto perche ho avuto lo stesso problema , condividendo la rete lan e la tv tramite Windows 7 non mi visualizza i file in questione anche se ci sono
edit_: ho collegato il d8000 tramite HDMI Alla porta della mia scheda madre con chipset ATI ed ho avuto una pessima definizione ( anche se il pannello ati offre una miriade di opzioni per i flat pannell da smanettarci sicuramente,)
Se è tutto qui acquisto tutta la vita al prezzo più basso online.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Io ho acquistato online martedi scorso ad un prezzo assurdo!!
40d6500 pagato 700 eur!:eek: :D
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Ed eccoci a 300!!!
Confermo quanto ho già detto, questo tv continua regalare grandi soddisfazioni, con i vari aggiornamenti sono arrivati anche miglioramenti più o meno utili. La discussione è sempre interessante e il tono ha continuato mantenersi ad un alto livello molto alto.
Peccato che molti utenti simpatici e competenti, si siano persi e non si fanno più leggere, nomi nuovi si sono aggiunti e la generazione si rinnova.....Io ormai qui "vecchietto" seguo con interesse l'evoluzione di questo splendido oggetto ma sento ormai nell'aria la curiosità di molti nel chiedersi quali sorprese ci riserverà Samsung nel 2012 con la prossima serie E. La curiosità è molta, la serie D è stata sotto certi versi rivoluzionaria, una cornice così sottile un nero da plasma ecc.. Cosa si potrà trovare ancora? L'attesa è bella, fa parte delle gioie della vita, per ora godiamoci quello che abbiamo che è già molto.
Arrivederci alla pagina 400!!!
Ps. Chiedo scusa e venia al moderatore per "quote integrale" ma è solo un'eccezione per ogni 100 pagine!
Ragazzi qualcuno sà x caso quali migliorie ha apoortanto il nuovo firmware 1016.3?
Da quello che ho potuto testare è sicuramente la velocità nel software di gestione sia dello Smart Hub che nelle impostazioni TV.
Ci sono miglioramenti anche in altri settori?
salve, sto esplorando un po il mondo delle tv 3d perchè mio padre si è messo in testa di prenderne una, e mi pare di capire che le serie d samsung siano dei buoni modelli :)
attualmente ho una sony 40w5500 che ho preso qualche anno fa di cui sono molto soddisfatto. non sono informato su quali siano stati i progressi in ambito tv negli ultimi anni, e di quanto sia progredita la qualità, ma quello che personalmente vorrei dalla nuova tv è che in quanto a qualità non mi faccia rimpiangere la vecchia...
il budget è sui 1000€, il taglio dovrebbe almeno eguagliare quello attuale (40") anche se non mi dispiacerebbe averne una un pelo più grande (46"), il che chiaramente è possibile solo prendendo un prodotto di fascia inferiore. per cui la mia domanda è: 40d7000 o 46d6100/6500? in cosa e quanto è superiore la 7000 rispetto alle sorelle minori? come qualità come si rapportano alla mia tv attuale?prendendo una 6100/6500 riscontrerei peggioramenti? non vorrei mettere il discorso sulla distanza di visione èerchè è variabile...diciamo che un 40" è sufficente, ma non mi dispiacerebbe fosse più grande, se ciò non comporta una rinuncia eccessiva in termini di qualità
l'utilizzo per quanto mi riguarda è solamente gaming e blu ray, per mio padre e mio fratello anche sport (calcio) e per mia madre anche tv sd. diciamo. diciamo che l'importante è che sia il meglio possibile su gaming e blu ray, ma che per il resto non deve essere inferiore a quella attuale :O
inoltre vorrei qualche delucidazione sulla questione occhialini...sono forniti in dotazione? quali conviene prendere? considerando che a me nn interessa il 3d e che i miei sono certo dei videofili...
Citazione:
Originariamente scritto da rena64
Ma c'è ancora la garanzia italia pixel0 che può fare la differenza nella scelta ..?
Beh! guarda io ho un UE40D7000 (Ita)... che dire? è spettacolare! siamo nella fascia Top di Samsung... io lo comprato x circa 1200euro (Compresi 6 mesi di Sky e garanzia Ita).Citazione:
Originariamente scritto da Akkarin
X quello che ci devi fare tu non saprei dirti visto che io uso la Tv principalmente x vedere Sky HD e Blu Ray (anche in 3D). Ci ho giocato un pò con il mio Wii e devo dire che la resa ottima... figuriamoci su Console HD come PS3 o 360... non dovresti avere problemi...
Gli occhialini in dotazione è solo 1 ma puoi comprane altri a circa 45euro (modello 3100).
X tutto il resto ti porti a casa una TV da far invidia... credimi... ;)
Ragazzi una domanda,
oggi stavo guardando un mkv in italiano ma che in alcune parti non è doppiato.
Il file contiene i sottotitoli che però, non vengono visualizzati. Se visualizza il film da pc i sottotitoli sono selezionabili.
Premetto che il film lo stavo guardando da usb..
Consigli?