Visualizzazione Stampabile
-
Ho un G20 ma non riesco a connetterlo ad internet. Il tv è collegato tramite un cavo di rete ad un router (Netgear N150), ma se faccio il test di connessione si ferma al quarto punto (gateway non collegato). Quale può essere il problema? Ho pravato sia con la rilevazione manuale (non trova neanche l'indirizzo ip), sia inserendo manualmente i valori, nel qual caso trova l'ip ma non riesce a contattare il gateway. Grazie a chiunque riesca a risolvere il mio problema.
-
Oggi mi ho finalmente il G20 a casa :D
Dentro, fra le varie cose, ho trovato un libricino intitolato "Pan European Guarantee".
Questo significa che ho la garanzia europea?
Perché io avevo esplicitamente richiesto al sito on-line dove l'ho preso che volevo la garanzia italiana.
-
Buonagiornata a tutti!
Da qualche giorno posseggo il panasonic G20 42"...
mi pare che l'accensione dal telecomando sia un po' lunga... quando premo il tasto sul telecomando il led verde della TV lampeggia velocemente per qualche secondo e poi si accende lo schermo.
E' normale che il led all'inizio lampeggi ?
leggendo in giro per il forum ho trovato utenti che lamentano malfunzionamenti vari, ronzii, ecc... e ora sono super paranoico... !! :))
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Scusate, sapere se è possobile e come farlo, disattivare l'overscan?
Vorrei provare l'opzione "scala doppia" della PS3 e ho letto che per goderne appieno si deve disabilitare l'overscan del tv (se è possibile...).
Tnx!
Per me nessun sugg? :(
-
@ gregor
menu, altre impostazioni, overscan
@ Mediasound
lampeggia anche il mio
@ smassimo
cioè vuoi che la garanzia non sia valida nel resto dell'europa? ;-) se te lo garantiscono in tutta europa è garantito anche in italia e deve rispettare le leggi in vigore, che problema ti da?
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
@ gregor
menu, altre impostazioni, overscan
Grazie! ;)
Se lo disabilito (per utilizzare la scala doppia dei BD con la PS3), non è che poi con le altre sorgenti mi dà problemi? :(
Tipo lettore dvd, analogico e dtt integrato...
Tnx!
-
ragazzi vado per un attimo fuori o.t il decoder mysky e' meglio metterlo su 720p o 1080i?
-
Citazione:
@ smassimo
cioè vuoi che la garanzia non sia valida nel resto dell'europa? ;-) se te lo garantiscono in tutta europa è garantito anche in italia e deve rispettare le leggi in vigore, che problema ti da?
Il mio dubbio è questo: so che con la garanzia italiana, se c'è un problema l'assistenza è onsite.
Questo è vero anche con la garanzia europea? Non che devo portare io il TV in assistenza con l'europea?
Poi è una questione di principio, se io ho detto esplicitamente che volevo la licenza italiana e se sul sito del negozio on-line c'è scritto a caratteri cubitali che tutti i prodotti hanno garanzia italiana, a me rode molto dove non batte il sole se quanto mi hanno dato non corrisponde a cio! :mad:
-
non credo che esistano confezioni di G20 con garanzia italiana e confezioni con garanzia europera. in tutti dentro la scatola trovi il libretto con la garanzia europea. però ti do questa notizia senza garanzia italiana ;-)
-
Citazione:
non credo che esistano confezioni di G20 con garanzia italiana e confezioni con garanzia europera. in tutti dentro la scatola trovi il libretto con la garanzia europea. però ti do questa notizia senza garanzia italiana ;-)
Grazie per la precisazione.
Come faccio allora a capire che garanzia ho?
-
Contrasto differente
Salve a tutti ,ragazzi. Dopo aver letto le 300 pagine di forum,ieri ho ordinato il 42g20. Solo una domanda:sul sito dove ho fatto l'acquisto,riporta tra le caratteristiche del contrasto 2.000.000:1,mentre sul sito ufficiale Panasonic 5.000.000:1.Come mai? C'e' forse una versione differente del 42g20?
P.s.Prima di rompervi le scatole, ho provato a fare "cerca" mettendo la parola contrasto,ma niente. Probabilmente ho sbagliato qualche cosa io :cry:
-
Ciao, non soffermarti sui numeri .... che dicono poco o nulla sulla qualità di un TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dirk pitt
Solo una domanda:sul sito dove ho fatto l'acquisto,riporta tra le caratteristiche del contrasto 2.000.000:1,mentre sul sito ufficiale Panasonic 5.000.000:1.Come mai? C'e' forse una versione differente del 42g20?
Ciao, anche dove lo presi io Online c'era scritto come descrivi tu, al chè chiamai il venditore per info e lui mi disse che era errato, quindi di solito questi non sanno nemmeno loro quello che scrivono, per cui non ti preoccupare il contrasto del G20 è di 5.000.000:1
-
Ah,ok. Grazie per la risposta,ragazzi.;)
-
qualcuno ha trovato in rete qualche possibilità di dividere l'hard disk per usare una partizione per la registrazione e l'altra per la visione di contenuti multimedia?
ho trovato un accenno ad una opportunità di ridurre la partizone bsd creata dal tv con un tool di gestione hard-disk e poi creare una seconda partizione fat ma non trovo approfondimenti. qualcuno sa se possa essere fattibile?