ho visto con piacere che la settimana prox esce il quinto elemento. Ovviamente è la versione rimasterizzata giusto? (su highdefdigest gli danno 4 stelle e mezzo sia all'audio che al video)
Visualizzazione Stampabile
ho visto con piacere che la settimana prox esce il quinto elemento. Ovviamente è la versione rimasterizzata giusto? (su highdefdigest gli danno 4 stelle e mezzo sia all'audio che al video)
Si hanno notizie di una prossima uscita del film "Apocalypse-now redux" visto che ad esempio in Germania uscira'il 29.01 ma senza audio italiano.
Ieri sera ho visto Boog&Elliott..proprio all'inizio é apparsa sulla schermo una scritta in alto a sinistra, "Angolo si"...seguita dopo una trentina di secondi dalla scritta "angolo no"...qualcuno mi illumina su cosa si tratti?:D
ecco cosa ha detto Quarry di vivereonline.comCitazione:
Originariamente scritto da Sergio65
aggiungo che lo si può chiedere direttamente sul forum della BiM che si trova QUACitazione:
In Italia i diritti sembrano divisi fra la Miramax/Buenavista ( Edizione redux) e la BiM/01 Unsure
Se aspettiamo un'uscita Buenavista... Buenanotte
imho spero nella 01, anche perchè vorrei sentire il doppiaggio originale
magari se ci facciamo sentire si danno una mossa!
Sarebbe un'ottima cosa,tra l'altro ho sul MySkyHD una trasmissione di qualita' molto buona per i canoni Sky,immagino dunque che a parita' di master ne uscirebbe fuori un gran bel Blu-ray.
Fino a qualche tempo fa era
"Apocalypse Now" della Bim-01
"Apocalypse Now Redux" della Miramax/Disney
Ora ho letto che è passato tutto in mano alla Miramax/Disney quindi direi di tenere d'occhio oltre a notizie italiane anche notizie d'oltremanica visto che anche nel Regno Unito è Miramax/Disney
Tra l'altro questa situazione permetterebbe verosimilmente la possibilità di avere entrambe le versioni del film su una sola uscita
Qualcuno sa se il bluray del film "Old School" versione uk ha la traccia audio italiana?
La conosci la lista di Jimbo?;)
Apocalypse Now Redux esce in Germania il 29 gennaio distribuito dalla Universum Film.
Tracce audio:
Dts-HD Master 5.1 inglese/tedesco
Comunque il 2 dicembre esce in DVD (in Italia) Apocalypse Now e Apocalypse Now Redux nella stessa edizione distribuito dalla Buena Vista ;)
Gli extra per ora segnalati:
Commento audio di entrambi i film di Francis Ford Coppola
Filmati esclusivi
La scena perduta:“Scimmia Sampan”
12 segmenti mai visti prima dallo studio di montaggio
Apocalypse allora e adesso
Scena Tagliata : La lettura di Marlon Brandon del poema “The Hollow Men” di T.S. Eliot
L’Apocalypse Now A/V Club per aspiranti registi
Studia il suono e montaggio di Apocalypse Now
“PBR Streetgang” – La riunione del cast
La tavolozza di colori di Apocalypse Now
E altro!
Quindi la possibilità di un BD con entrambe le versioni è assai plausibile ;)
Si ma non so se manca perchè non ha l'audio italiano in tutte le sue uscite estere o perchè magari non riscuote un grande interesse e quindi viene omesso.. ecco il perchè della mia domanda:)
da axelmusic posso pagare con la valuta che voglio? col cambio reale o con uno fasullo alla play?
Ho ordinato il BD in oggetto su Play.com.
Sul sito è indicato con audio ITA ed era presente fino a poco tempo fa nella lista di Jimbo.
Ora vedo che dalla lista è sparito.
Qualcuno lo ha già preso e mi può confermare la presenza o meno dell'audio ITA?
Ah ok Ho visto che è nella lista con il titolo italiano. Sorry
Visto il tipo di film non ti do tutti i torti.Tranquillo la lista non fa discriminazioni a livello artistico. Se non c'è è perché non contiene l'Italiano o perché non si sa se ci sia.;)Citazione:
Originariamente scritto da dinho80
Qualcuno ha provato a contattare la Buena Vista per avere qualche informazione sul bluray? Ci proverei io ma non sono riuscito a trovare un indirizzoCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Grazie!
nessuno sa darmi una drittaCitazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979