42V20(VT20 senza 3D??)
http://www.commandes-groupees.fr/viewtopic.php?t=40595
Alcune informazioni sulla gamma francese...non garantisco sull'affidabilità della fonte!
;)
Visualizzazione Stampabile
42V20(VT20 senza 3D??)
http://www.commandes-groupees.fr/viewtopic.php?t=40595
Alcune informazioni sulla gamma francese...non garantisco sull'affidabilità della fonte!
;)
Ma cos'è sta roba?
E' uno che costruisce degli assemblati prendendo pezzi qua e la?
Mi sembra di capire che dica:
- pannello del V10, esterno dello Z11, elettronica del G10.... ecc.ecc.
Ho capito male?
Comunque, Petruzzo, ma come caspita fai a trovare tutte queste info??
Sei peggio del KGB.
mi pare che sia una raccolta di adesioni per un acquisto collettivo, ed il maitre d'organisation, per descrivere i prodotti, usi dei richiami alla buona per far capire come sono fatti i tv, un po così, alla più o meno...
mah....senza parole...
cmq spero vivamente che quel sito sia una vaccata, soprattutto per i tagli...dal 50 si passa al 65
a me serve un 54 porca trota e spero tanto che escano finalmente e che non costino un rene
sinceramente visto il trend degli ultimi anni mi aspettavo un 54g25 (nomi con le molle ma si fa a capirsi) al prezzo di un 50g10....che dopo qualche mese cala....insomma di portarmelo a casa dopo 6 mesi a 1500 euro
eh.. i desideri..
il tuo, che tutti potremmo sottoscrivere e con..desiderare, è però una pia illusione...
stai tranquillo, ammesso che esista un 54g25, ad ottobre non lo troverai a 1600 euro, rassegnati, purtroppo.
direi che 2500 è più possibile. e forse sarebbe già ottimo.
altrimenti devi cambiare brand.
il 58 sammy è sceso ora a 2000 euro.
penso che a fine anno potresti trovare anche il nuovo sammy più o meno allo stesso prezzo.
ma sappiamo ancora ben poco del sammy 2010...
queste questioni sono del tutto trascurabili e superabili, quello che conta è che il 3d casalingo funzioni bene, possibilmente da subito.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
la produzione di software 3d andrà di pari passo con l'immissione di questi schermi sul mercato. Insomma, "Avatar" lo vorranno certamente proporre in 3d, e la gente lo vorrà vedere a casa in 3d, e lo stesso dicasi per altri film. Certo ci vorranno almeno un paio d'anni, imho, perchè il 3d entri a regime.Citazione:
sono le sorgenti: dove sono?
Piuttosto il vero nodo è rappresentato dai lettori Bluray 3D. Dove sono?
Credi forse che te li regaleranno gli occhiali? (guarda che non saranno quelli di semplice cartoncino con le lenti colorate)Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Già, dove sono?:pCitazione:
il vero nodo è rappresentato dai lettori Bluray 3D. Dove sono?
:)
se sono vere le uscite del sito francese (aprile/maggio) allora per uno come me non interessato al calcio conviene prenderli a settembre/ottobre.
penso che dopo l'abbuffata di ventite pre-mondiali ci saranno dei ribassi.
non credete ?
Avatar, se non cambiano idea, esce in 2d, tanto per dire (ci sono le dichiarazioni), dato che aspettano una maggior base installata per il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Certo che col tempo le sorgenti arriveranno, ma "col tempo" significa "anni", quindi non capisco a che pro la corsa ad armarsi di tutto punto per il 3d, quando sarà sfruttabile davvero, molto probabilmente, a ridosso dell'uscita delle tv che non obbligheranno ad utilizzare gli occhiali (che sono un problema: anzitutto sono un costo, e in secondo luogo se si vuole vedere un film con amici, cosa si fa? Ognuno si compra un paio di occhiali? Comodo).
I lettori, invece, non sono affatto un problema, hanno presentato moltissimi modelli al CES.
e' già stato postato questo?
http://translate.google.com/translat...es-plasma-2010
maggiori dettagli qui:Citazione:
Originariamente scritto da robertob
http://news.ecoustics.com/bbs/messag...81/611560.html
il bello è che... sono tutti THX, sia il il top (VT25), sia quelli "inferiori" (G25 e persino il G20)! A questo punto non capisco quali differenze vi siano fra G25 e G20, anzi in generale fra le serie 25 e la serie 20, però penso che la gamma sia abbastanza ampia da prevedere le giuste differenze di prezzo in base alle esigenze (senza pregiudicare la qualità).
Io adesso mi sto innamorando del "semplice" G20. Se avrà tutto quello indicato nel link postato credo che sarà il mio tv e penso che starà sotto i 2000 euro, altrimenti quanto dovrebbero costare G25 e VT25?
http://translate.google.com/translat...d%3D1263126163
Panasonic Z2 later this year.....
;)
Prezzi per la serie S2 negli States:
((taglio di $100 rispetto alla serie S1 del 2009))
50s2 msrp $1299.95
42s2 msrp $899.95
:)
Quoto. Per quanto mi riguarda ho il sospetto che il 3d non farà in tempo ad invecchiare e già cominceranno a parlare di tv tattili o olfattive.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Per esigenze professionali ho dovuto stare appresso alla tecnologia applicata al computer (per forza di cose mi serviva potenza) ed è un miracolo che non sia impazzito. Sono passato dai 30 MHz del mio primo pc ai 4 processori da 2.66 Ghz nel giro di una decina di anni. Ora le cose si sono tranquillizzate un po', si sono accorti che i processori, singolarmente, non potevano essere pompati piu' di tanto ed hanno cominciato a farli lavorare in copia, in quartetto, in ottuplo ecc.
Con la tv non voglio impazzire. Mi serve solo per godere film e trasmissioni.
io del 68 beh te lo dicevo perchè dicevi se sarò ancora quì Dio piacendo :) ma certo che lo sarai. Non parlavo di ottimismo sulle tv :D aggiungo che sono daccordo con te sul 3d come detto altre volte e che direi di condividere parola per parola l'analisi di onslaught.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
ciao
ps sul tv allora ti capisco (sono tuttora possessore di un sony trinito crt 32" coem secondo tv) beh aspetta un attimo di sapere i prezzi dei nuovi panaonic g o v e se ti soddisfano vai su quelli allora oppura cerca in giro se riesci ancora a trovare un pioneer kuro 5090h (sarà difficile) ovviamente coperto da garanzia italiana 2+2 (talvolta ho leto che la pioneer accetta di darla anche per alcuni pezzi acquistati online ma documentati su questo)
Quindi iniziano a trapelare le prime indiscezioni sui fatidici Z2 ,forse saranno quelli i primi Kuro killer,anche se immagino che con il supporto al 3D costeranno un'eresia considerando il costo degli attuali Z1.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo