Io faccio fare tutto all'ampli che upscala a 1080i in modo dignitoso...Citazione:
Originariamente scritto da skak
Visualizzazione Stampabile
Io faccio fare tutto all'ampli che upscala a 1080i in modo dignitoso...Citazione:
Originariamente scritto da skak
Scusate ragazzi
questa mattina mi è morto il myskyhd del 2008, domani mi verrà sostituito ma ho il problema dei programmi e soprattutto dei cartoni animati registrati.
Ho letto la procedura per salvare il tutto sul pc ma dopo che mi viene dato il nuovo decoder posso rimettere tutto o devo per forza mettere un hd più capiente?
Mi scuso se la domanda è stata già postata.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
anche a me, nei giorni scorsi il pace 2008 è passato a miglior vita; io avevo sostituito l'HDD con un Samsung da 1 TB; non ho fatto altro che rimetterel'HDD originale nel decoder da sostituire, e rifare il trapianto nel nuovo decoder;
per la tua situazione, copia i file sull'HDD del tuo computer e quando ti sarà arrivato il nuovo decoder, ricopiali nel nuovo HDD (che ovviamente può essere quello presente nel nuovo decoder), sempre mediante copy plus. La procedura è molto semplice e ben descritta sia nel sito originale di Copy plus (in inglese) che all'interno di questa discussione...
Ciao.
Grazie flex63blu
ora il problema è trovare il cacciavite adatto.
Posso chiederti quale decoder ti hanno consegnato ?
Comfermo che anche il mio decoder (Pace v.2) ha dei buchi nelle registrazioni ,ho visto ieri un film e me l'ha' fatto 3-4 volte:(
@ Radan74
Le quotature devono essere fatte solo nel caso siano effettivamente necessarie alla comprensione del proprio messaggio, il quotare integralmente il messaggio appena precedente il proprio non è sicuramente cosa necessaria, inoltre le quotature devono essere fatte secondo le modalità previste dal regolamento.
Grazie.
Ciao
Modificato.
Ciao
L'ho trovato da Castorama: un torque 10; ne hanno di diverse misure, ma basta quello; l' hard disk lo togli con un normale cacciavite a croceCitazione:
Originariamente scritto da Radan74
...scusate al volo...
Dove vedo se il mio MySkyHd è un Pace o un Amstrad?
Grazie...
dall'etichetta sotto, ciao.
Grazie Surasu...
...sto per procedere al cambio del disco.
Domanda:
Con Copy+ è possibile lasciare sull' hard disc del pc, una copia buck-up del registrato prima di riversalo sul nuovo disco?
Questo per avere una copia di sicurezza in più per il futuro...
Grazie a chiunque voglia rispondermi...:)
Mi hanno dato un altro Pace, ho chiesto se per caso avessero anche dei Samsung, ma il tecnico mi ha detto che, per ora, stanno ricevendo solo decoder Pace; per inciso, sul bancone del tecnico c'erano altri 4-5 decoder MyskyHD deceduti...Citazione:
Copy+ si limita a copiare sul nuovo Hard disk il back up che hai preventivamente fatto dal precedente HDD sky; non cancella niente.Citazione:
Originariamente scritto da mojitoclub
Pertanto, della tua copia di back up, poi ne fai quello che vuoi (la cancelli, la editi o la lasci inalterata)
Son riuscito a smontare il decoder ma una volta messo nel pc si bloccava tutto anche se veniva visto in fase di boot.
Chiuso tutto e riconsegnato (pazienza).
Ora mi hanno dato uno nuovo, sempre pace ma 2009, quello nuovo ancora non li hanno.
Ho chiamato in ultro centro sky e mi hanno detto che il decoder può essere sostituito non solo perchè non funziona ma anche per un problema estetico.
Qualcuno l'ha fatto ?
Se hai abilitato il boot da usb certo che ti si blocca tutto!Citazione:
Hai perso un'occasione :rolleyes:
Piuttosto, sapete se il disco copiato dal pace sarebbe stato letto anche dal decoder samsung??