scusate, nessuno segnalerebbe qualche sito che vende ancora hd-dvd a buon prezzo? su hmv e play.com non si trova più nemmeno un film in questo formato... ed è un vero peccato, a me mancano ancora dei titoli che vorrei acquistare...
Visualizzazione Stampabile
scusate, nessuno segnalerebbe qualche sito che vende ancora hd-dvd a buon prezzo? su hmv e play.com non si trova più nemmeno un film in questo formato... ed è un vero peccato, a me mancano ancora dei titoli che vorrei acquistare...
mah,veramente ci sono ancora sia su play che su hmv.....puoi anche vedere dvd.co.uk
mmm... sei sicuro? io non riesco a trovarli ne su uno ne sull'altro... mi interesserebbe di più hmv, non è che riesci a postarmi un link?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Qui c'è il link a HMV: molti hd-dvd a partire da 2,99 sterline.
Per quanto riguarda Play, qui c'è l'offerta hd-dvd della settimana. Da lì puoi accedere all'intero catalogo hd-dvd di play.com, suddiviso per tematica del film.
Qua invece ci sono gli sconti di dvd.co.uk: oltre ai prezzi bassi di alcuni hd-dvd, ci sono due promozioni a seconda dei film: due film per 10 sterline (destinata ai soli hd-dvd) e due film per 15 sterline (in cui nell'elenco figura qualche hd-dvd, ma anche dvd normali e blu-ray).
Bye, Chris
@ Poles
Visto la tua grande diponibilità ne approfitto, io ancora non ho capito il modo sucuro x capire se contiene o no l'audio italiano ( lo sò sono stordito :eh: ), già ne ho sul groppo 3 o 4 x errato acquisto,.. te ne sarei veramente grato.
Ciao Roby
basta seguire la celeberrima lista di jimbo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
Infatti è quello che ho fatto acquistati Troy-L'ultimo Samurai ed Harry Potter e L'Ordine della Fenice, ma audio in Italiano ...nisbà, percio oltre alla lista del buon Jimbo, ci deve essere altro parametro/indizio che pregiudica il contenuto audio nazionale.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
E' vero quando mi impegno riesco ad essere veramente tonto :D , confido in voi x risolvere il dilemma.
Ciao Roby
è evidente che non sai interpretare la lista :D
titoli senza altre indicazioni tra parentesi sono disponibili in audio ita solo sul territorio nazionale.....
titoli con indicazione (multi )sono disponibili in audio ita in tutti i paesi
titoli con indicazione (anche in spagna,uk,germania etc) sono disponibili in audio ita anche nei mercati esteri elencati
@sussulimano
Infatti non interpretavo la lista nel modo corretto, un grazie a te ad a Poles che mi contattato in privato.
Roby ;)
Novità su merce in saldo???
Visto che non vengono prodotti nuovi HD-DVD è strano che ci siano altre promozioni, non credi?
Ti consiglio sempre i soliti siti, guarda il messaggio di Poles al #439
Qualcuno sa di qualche svendita in Italia o all'estero??? Grazie e saluti!
Non so fino a che punto ti convenga prendere ancora gl hd-dvd dato che ci sono svariate svendite di blu ray.
Attualmente comprerei hd-dvd solo al prezzo non superiore a 5 euro, spenderei di più solo per titoli validi e non masterizzati su blu ray.
inetvideo.com per le versioni americane, poi amazon.de e amazon.co.uk li se cerchi puoi trovare ancora qualcosa a buon prezzo.
Ciao! Mi è capitato già 2 volte di ottenere risposte del genere. Innanzitutto so benissimo della storia tra bluray e hddvd e credo che come me lo sappiano tutti quelli che si interessano a questo formato se non per il fatto che è scritto ovunque. In secondo luogo, come tu stesso hai scritto, proprio grazie al fatto che il formato è in estinzione, si potrebbero trovare ancora ottimi affari e visti i prezzi dei bluray, avendo un lettore hddvd io non me li farei scappare. Mi piacerebbe che questo thread continuasse a funzionare fino alla scomparsa definitiva del formato.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Mi sono sempre chiesto una cosa: ma prima delle dichiarazione della Universal e del fallimento, parecchie società non avevano fatto scorte di hddvd??!!! Se si, dove sono finite??!! Ne troveremo un giorno negli iper e negozi su "bancarelle" a un paio di euro l'uno secondo voi????