chi mi sa dire se funziona con l'xbox 360 ?
Visualizzazione Stampabile
chi mi sa dire se funziona con l'xbox 360 ?
Si funziona molot bene con la 360!Citazione:
Originariamente scritto da magia_82
Sullo schermo compaiono i pulsanti di controllo del joystick!
si riesce a navigare nella dashboard ed eseguire foto/musica in streaming?Citazione:
Originariamente scritto da andreino85
la batteria che durata ha?
Non sono riuscito a configurare il pulsante power per accendere e spegnere separatemente i dispositivi, mi spiego meglio:
Se lo imposto per le operazioni automatiche (accendi TV, accendi Decoder ecc...) funziona ma non posso semplicemente assegnare la funzione Power Toggle al pulsante power !!!
Sono io rincoglionito ?
Ciao
ti conviene mettere un pulsante sullo schermo .. in questo modo quando sei all'interno di una "Attività" vai su "Dispositivi" poi scegli quale e ti compare il pulsante per spegnerlo o accenderlo....
rieccomi.. :)
le icone per la personalizzazione ... che avete postato pagine addietro.. create da un utente (scusate ma non ricordo il nome :( )
non sono + disponibili per il dowlonad.. c'è qualcuno che le può uppare oppure passarmele via pm?
grazie :)
Se ti riferisci alle icone che ho fatto io sono sempre disponibili qui:
http://www.absolutebike.com/Archivio/avforum/Canali.rar
@Absolute
grazie..
queste le avevo trovate/provate..
ma mi pare + addietro c'erano quelle dei canali classici.. tipo rai/mediaset ecc..
;)
il sito con tutte le altre è questo:
http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne
e funziona
Scusate, ragazzi, sono da poco possessore di un JVC DLA-RS20 e volevo inserirlo nel mio nuovo Harmony One. Il modello esatto non è nel database della Logitech così ho impostato il JVC DLA-HD750 ma non mi prende bene i comandi. Li prende sporadicamente e a volte a ripetizione.
Variando un po' i parametri spero di risolvere.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Grazie in anticipo
2 soluzioni
1. ti metti ti buona lena e ti acquisisci tutti i comandi dal tuo tlc originale
2. chiami l'ottima assistenza Logitech e ti fai risolvere il problema....
Risolto abbassando la reattività a 2. Predefinito era 4.
Contrariamente a quanto si poteva pensare, il segnale era eccessivo.
Unico appunto: è più lento del telecomando originale.
Il parametro di cui parlavo dovrebbe in realtà essere quello che il manuale definisce "Ripetizioni" dando la seguente definizione:
Per ripetizioni si intende il numero di volte in cui il telecomando ripete l’invio di un comando a un dispositivo per ricevere una risposta corretta. Per numerosi dispositivi sono, ad esempio, richieste ripetizioni dei comandi più brevi o più lunghe per ricevere una risposta corretta.
Devo ancora decidere se è meglio 2 o 3.
Mi pare che con 0 o 1 non funzioni affatto ma devo riprovare (non sono prove proprio rapide, ogni volta si deve attendere qualche minuto per la programmazione).
La cosa curiosa è che tutti i dispositivi sembrano avere 3 mentre questo VPR è l'unico ad avere 4 che lo fa funzionare piuttosto male.
Resta il fatto che è molto lento a muoversi nei menù ma fa nulla... sono i menu che utilizzo meno nel mio impianto :D
Arrivato! Ora mi inizio a cimentare nella configurazione.
Preso in Inghilterra (sulla Baya). Primo problema la presa di tipo inglese.. :cry: (me lo dovevo immaginare:O ).
Alcune domande: collegato in USB al PC, carica la batteria?
Comanda la WII?
Ciaoo
Punix
Ps.. buone feste a tutti!
Salve a tutti credo di essere l'ultimo iscritto e colgo l'occasione per augurare a tutti buon natale.
Mi sono regalato questo telecomando con la convinzione di eliminare gli altri dalla camera. diciamo che così è stato. l'unico problema che ho riscontrato è questo: quando vado sui singoli device es: TV nel tach screen appaiono tutti i pulsanti che ho precedentemente sattato mediante il riconoscimento, il problema è che questi tastini sono tutti mischiati
ad esempio nella pagina 3 c'è il comando per spegnere ed in quella 4 c'è quello per accendere per non parlare dei tastini colorati ad esempio il blu sta a pagina 4 il giallo sta in quella 6 ecc.
mi sono letto tutto o quasi il 3d e mi è sembrato dalle vostre risposte che si possono ordinare questi tasti ....
la domanda?
comeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: ????????
grazie a chiunque possa darmi una luce per risolvere il problema