Confermo il fruscio delle casse a livello basso!
Comunque questo tv comincia a darmi troppi problemi. credo lo riporto indietro e se i problemi sussiteranno anche sul terzo che cambio ,prenderò il samsung......
Visualizzazione Stampabile
Confermo il fruscio delle casse a livello basso!
Comunque questo tv comincia a darmi troppi problemi. credo lo riporto indietro e se i problemi sussiteranno anche sul terzo che cambio ,prenderò il samsung......
l'ho scritto qualche giorno fa', fai così se hai una gpu ati:Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
installa powertsrip
clicca col tasto destro sull'icona accanto all'orologio e vai su:
profili display -> configura
dalla finestra vai su opzioni timing avanzate
appare un'altra finestra, vai su personalizza risoluzioni
ne appare un'altra ancora, nel menu di sinistra ho scelto 1366x768 60hz (ldc/tv), una volta selezionata a sinistra ho cambiato il valore 1360 con 1366, poi clicchi su aggiungi nuova risoluzione
a questo punto riavvii, se windows ti accetta la risoluzione la trovi nel pannello di controllo insieme a quelle standard.
ora powerstrip non serve più, lo puoi togliere dall'avvio automatico
su windows vista non si può.
se invece hai una nvidia mi sembra si possa fare anche dal pannello della scheda video.
con la nvidia da errore se provi la 1366x768,non te la fa testare
una domanda..ma qualcuno ha notato con 360 su vga una certa scattosita'?
non capisco..non sempre pero'..
A parte la non comprensione a cio' che dici,una lingua tutta tua,potevi solamente dire i tuoi setaggi e migliorarli come cercano di fare tutti,con educazione,ma e' evidente che non la hai,cmq sia preferisco parlare del tv che di questa sciocchezza.Citazione:
Originariamente scritto da Littlebon
X Raffaele
Io con la Xbox360 in VGA non ho nessun scattino,la mia Nvidia accetta (dopo aver usato powerstrip) la risoluzione 1366x768 e ora mappa 1:1,con la ps3 e' diverso,non c'e' nessuna impostazione nella play o nel tv che ti faccia aggiustare l'overscan.Sicuramente dipende dal fatto che puoi impostare i 1080p e si spengono una fila di pixel.
la cosa e' che anche nell'uso della tv normale ho quella fila in piu'..ok da lontno chi lo nota..pero'..
Littlebon,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Inoltre, ben più grave:Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
eCitazione:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
3 giorni di sospensione.Citazione:
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
la 1366x768 proprio non ce la faccio..amen..
p.s. pero' c'e' un problema..se si va su un profilo utente anche senza volume si sentono le casse "friggere" un ronzio fastidioso se lo si usa come desktop..
qualcuno ha risolto o sentito lg e ha avuto una risposta sul problema?
non vorrei mai..dopo 3 samsung sarebbe la 4 tv che cambio in 2 mesi..:cry:
Ciao a tutti. Oggi ho preso un TV LG32LB75 dalla Metro a un prezzo di soli 575Euro. Primo volevo un Samsung dalla serie R invece oggi andando a Metro di Torino ho visto questa offerta e mi sono preso subito. Prima ho letto il forum di AV Magazine e anche questo topic, penso che non mi pentirò di mio acquisto. Mi interessa di più collegamento da PC e decoder satellitare. Ancora provo a smanettare un po’, dopo vi scrivo le mie impressioni. :D
Problema successo anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
oggi sn andato a informarmi dall'unieuro per i vare problemi quali aloni e casse.
per gli aloni mi hanno detto che dato il contrasto particolarmente elevato di questi tv , succede che compaiano aloni agli angoli.
sul samsung è ancora piu evidente.
per il fruscio , che io noto solo a livello 1 o 2 del volume, sn interferenze. nn ho capito bene ma è qualcosa dovuto ai cavi .....bho cmq abbastanza sorvolabile visto che si sente solo a livello basso....e io nn lo sento cn la 360 quindi sicuramente dovuto al cavo antenna.
vedro di fare delle prove.
si magic..per il rsto non mi posso lamentare..soprattutto avendo avuto 3 samsung e ora questo lg,la scia e' davvero nulla..sul samsung devo dire invece che si notava..
magicleon,le quotature integrali sono vietate, così come avevo appena scritto pochi post indietro.. :rolleyes:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
Niente oggi manco a me da pc mi tiene la risoluzione 1366x768,pero' mi setta la 1920x1080 cosa assurda,mi dice sia l'Nvidia Control Panel sia Powerstrip che nativamente il pannello e' 1920x1080,non ho idea di come mai,probabile che il pannello per le risoluzioni VGA/DVI sia loccato a 1360x768 come dice anche lui nel suo menu,bha un grosso mistero che a volte va e a volte no.
X Raffa
Se scarochi gli ultimi Driver Video dell'Nvidia puoi fare le stesse cose di Powerstrip,creandoti una risoluzione tua.
Per quanto riguarda difettucci vari, io devo sentire l'assistenza in settimana. Il fruscio casse a me a volume zero non si sente, a volume basso sì. E a volume alto non è che sparisca, semplicemente viene coperto dal suono. Anch'io pensavo si trattasse di interferenze, ma sinceramente... Ho staccato tutti i cavi e collegato solo il lettore dvd con hdmi hama pro class a 5 stelle piatta e lunga 75 cm., e le casse frusciano che è un piacere... Anche per questo non l'ho riportato dove l'ho comprato, presumevo di non trovare chissà quale disponibilità o competenza. Spero che il tecnico LG sia un tantino meglio...
Parlando di difetti,l'unico problema da me riscontrato come avevo già accennato riguarda l'audio che ogni tanto tende a scomparire per qualche secondo su ddt,ma mi pare che lo fà solo con qualche canale mediaset,mentre sulla tv normale tutto ok.Viene quindi da pensare che sia un problema di segnale,ma oggi ho provato a vedere la tv digitale tramite decoder esterno e l'audio non è mai sparito,quindi mi sà tanto che è un problema del decoder interno alla tele.