Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
E' così superiore il nero Epson rispetto al Panasonic??
E' che sono li li per scegliere..... :D
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
In quel della puglia c'è chi l'ha fatto ed è rimasto deluso dall'Epson, di più non posso dirti.
Pensa un pò....oltre a vedersi meglio, costa anche meno! Personalmente non avrei esitato all'acquisto, se non avessi acquistato "IL" DLP a poco più......;)
-
-
Buonasera a tutti, sono da poco un frequentatore di forum in generale, e possessore da 5 giorni del panasonic 2000...ovviamente molto entusiasta!
Volevo solo assicurare eventuali ex-possessori di DLP datati (nel mio caso Infocus 4800) che il passaggio è stato un'esperienza molto positiva, anche con dvd sd:) Grazie per tutti i fantastici consigli pre e post-acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da leandrea62
Bolevo solo assicurare eventuali ex-possessori di DLP datati (nel mio caso Infocus 4800) che il passaggio è stato un'esperienza molto positiva
Anchio dovrei passre da un infocus 4800 a un panasonic ptae2000,mi piacerebbe sapere aldila' del logico aumento di risoluzione che impressioni hai
avuto.Se veramente gli lcd sono cosi' diversi come dicono,anche perche gli unici lcd che io ho visto sono quei cosi orribili che espone mediaworlld.Qui aTorino eì impossibile vedere un lcd serio in funzione.Per me i 2000 euro e passa del panasonic sono moltissimi soldi per cui dal passaggio tra infocus e panasonic non mi basta essre sodisfatto ma voglio essere molto sodisfatto,
soprattutto in hd.ciao
-
da Infocus a qualsiasi cosa non puoi pentirtene :)
-
Bravi bravi...postate i vostri setting che a breve li copio e provo tutti....
PRENOTATO OGGI POMERIGGIO!!!!
Sabato lo farò mio! :D
E dopo il 700, con tradimento verso sanyo...torno al mio primo amore...Panasonic! :D
-
e' perfettamente inutile che copi i settings degli altri, ogni configurazione, ma soprattutto ogni ambiente ha bisogno della sua calibrazione. Comunque la cosa bella del 2000 e' la presenza del waveform che permette una calibrazione pressoche' perfetta (anche se non tiene conto delle riflessioni dell'ambiente) anche senza sonde o altri ammennicoli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da atarix
la cosa bella del 2000 e' la presenza del waveform che permette una calibrazione pressoche' perfetta (anche se non tiene conto delle riflessioni dell'ambiente) anche senza sonde o altri ammennicoli...
e come fa ?
-
waveform monitor
esamina una scala di grigi che gli viene data dalla sorgente
Vedi test su
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Qui aTorino e' impossibile vedere un lcd serio in funzione.
Beppe, se hai un pò di pazienza tra un paio di settimane io dovrei averne uno da me, se ti va e se non è troppo tardi puoi venire a vederlo di persona.
-
Dopo tanto parlarne bene e tanto entusiasmo (peralrtro pienamente confermati ogni volta che ci vedo un film), ieri sera ho trovato il primo problema della mia macchina:
con il pattern completamente nero del VP30 ho potuto rilevare che ci sono alcuni granelli di polvere che si intravedono (è un alone leggermente meno nero).
Probabilmente smontando la lampada ed intervenendo con un aspirapolvere qualcosa si può fare, ma considerando che sono invisibili anche su un cielo nero stellato, me li tengo.
ma la cosa non mi fa piacere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
ho potuto rilevare che ci sono alcuni granelli di polvere che si intravedono (è un alone leggermente meno nero).
No dai.
Controlla meglio, magari avevi su gli occhiali con le lenti sporche :p
-
Scusate ma questo Waveform va a tarare solo una scala di grigi o sistema anche la colorimetria ?
-
Il grigio è ottenuto sommando la stessa percentuale di RGB.
Ed ecco dove spuntano i colori...:D
-
Ah, dunque anche questo e' un vantaggio mica da poco ! A meno che uno non voglia farsi una cultura di colorimetria con ragnetti vari perche' smanettone inside penso sia una comodita' veramente grande .
Non e' che qualcuno sa indicarmi dove poterlo vedere nella zona di Brescia, Bergamo, laghi ? :D