Raga della funzione BILINGUAL si sa niente a cosa serve? Il manuale latita totalmente.
Visualizzazione Stampabile
Raga della funzione BILINGUAL si sa niente a cosa serve? Il manuale latita totalmente.
interessa anche a muà :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma non serve per la seconda zona qualsiasi cosa sia??? :rolleyes:
E' un'ipotesi però vorrei una certezza, nel frattempo usando casse Small imposto su SUB.
Nel manuale ne parla a pag 53 ma non specifica...Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
...e non mi sembra parli di " seconda zona " o " Multi room "
se sapete altre pagine in cui ne parla postate pure che leggo :)
C1a0
E com' è che si farebbe :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Ordinato oggi...
farò parte anch'io dei felici possessori del 7002....
adesso devo scegliere i diffusori da abbinargli....
avevo già scelto delle possibili configutrazioni ma dovendole mettere molto vicino al TV mi son state sconsigliate perchè semprerebbe che la maggior parte dei diffusori da pavimento ( focal 714 ) o canton GLE non siano schermate magneticamente...
cmq qua non si parla di diffusori... ;)
adesso aspettiamo che arrivi l'ampli...a proposito l'ho preso grigio
Ben venuto nella loggia :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Nessuna impostazione particolare va tutto in automatico, appare prima D Digital e poi appena aggancia il segnale appare la scritta D Digital Plus o DD True HD.Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
ma infatti anche io sono convinto che sia un aggiornamento firmware...:)Citazione:
...il mio lo fà vedere per due secondi...
...ma visto che Vittorinox era così sicuro lo chiedevo a lui ! :rolleyes:
C1a0
Le scritte relative alle codifiche audio rimangono "fisse" sul display perchè si può scegliere quale informazione si vuole far visualizzare e non perchè è presente una nuova versione firmware.
Nel manuale a pagina 63 è spiegato bene:
http://img530.imageshack.us/img530/1...modequ9.th.png
EDIT:
Ops...
Ora l'immagine si puo' ingrandire.....
Mitico Trake:D
io sono stato il primo a scoprire che c'erano ;)
...tui sei stato il primo a trovare come farle rimanere ;)
C1a0
Ragazzi qui si sta facendo un pò di confusione.
Il problema non è che sul 7002 non uscivano le scritte delle codifiche audio ma era quello che anche quando lavorava con DD+ o DDTHD la scritta che appariva era sempre e solo DD. Questo è quello che rilevò AF nella sua prova e quello che hanno confermato i primi acquirenti, tanto da farmi propendere per l'acquisto del Denon che riportava correttamente queste diciture.
Il tasto che dici tu (n°7 sul telecomando) dà la possibilità di scegliere tra Display off, Autodisplay off, nome della sorgente se rinominata e codifica audio in corso.
Quindi tutta un'altra cosa rispetto alla corretta segnalazione della codifica in corso, l'utente Daytona disse che riuscì a far apparire la scritta per un paio di secondi per poi scomparire, io invece ho riportato che questa rimane correttamente e permanentemente.
Forse perchè tu hai impostato il display del 7002 a far visualizzare la "codifica audio in corso" e non la sorgente?Citazione:
Perfetto fin qui ci siamo, se seleziono la visione della codifica in corso mi esce scritto DD+ o DDTHD, il problema era che con i primi esemplari usciva scritto solo semplicemente Dolby Digital.