Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo ai possessori di questo Player, arrivato ieri pomeriggio, ultimo e nuovo firmware già installato..................
Pagamento alla dogana € 24,80
Stasera si spippola un poco e poi via di calibrazione con la sonda Spetrofotometrica Eye One Pro Beamer :)
Joseph
-
ciao
L'hai preso negli stati uniti? quanto $ hai sborsato complessivamente ?
-
@ Cambusa
Si acquistato in USA
( US$ 469.00 ) € 297,67 + € 24,80 dogana / TOTALE € 322,47
Joseph
-
Grazie a questo thread ho deciso anch'io di ordinare il gioiellino...
Consegnato stamattina, confermo le cifre di joseph68 ;)
Ora lo usero' con il mio Mitsubishi HC1100...qualcuno ha gia' sperimentato questo abbinamento?
Ciao!
-
BENE BENE!!!
Quindi conviene comprarlo negli stati uniti a parte il discorso garanzia.
Quando arrivera' sul qualche sito italiano costera' sicuramente piu di €400.00 aspetto qualche giudizio da voi che avete appena comprato... questa meraviglia..... ciao:p
-
Varrebbe la pena acquistarlo anche solo per upscalare a 720p ?
Anche se ho un lettore blu ray sono rimasto molto deluso dalla mancanza di diffusione del formato....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
costera' sicuramente piu di €400.00
ci hai quasi azzeccato...388€ ma spese da aggiungere...:D
http://www.opposhop.com/en/article/5...yer_1080p_hdmi
-
Ciao, vorrei sapere se il lettore legge anche i DivX, sulle specifiche tecniche descritte sul sito si parla solo di Xvid.
:confused:
Grazie.
-
Oppo legge :
The player supports DivX and XviD playback.
The USB interface supports DivX, XviD, MPEG-1/2, and OGM video files. We also support WMA, MP3, and OGG audio files.
E-mail mi e' stata mandata dalla casa OPPO una risposta immediata alla mia richiesta,grande prova di serieta' e di rispetto verso i loro sostenitori.
Mi tocchera studiare un po' di inglese per fare l'ordine cavolo dovro' farmi aiutare.....:p
-
A proposito dei divx e xvid e questione sottotitoli, leggo nelle specifiche che supporta i sottotitoli: voi che lo avete, cosa dite della gestione dei vari sottotitoli e del rendering a video come grandezza font e leggibilità con le lunghezze delle righe e i vari "a capo" che l'eventuale lunghezza della riga richiede? Mi sono capitati lettori compatibili con i srt ma poi facevano disastri nel rendering del font e nell'inventare il modo di andare a capo
-
Io l'ho acquistato sul sito europeo per complessivi € 403 (388 + 15 ss) e sinceramente non me ne pento (un anno in più di garanzia fa sempre comodo, non si sa mai... :rolleyes:).
A questo punto, domani mi attendo un e-mail che mi avvisi della partenza della spedizione, in linea con la precedente e-mail della Oppo che mi indicava la data di disponibilità per il 25 maggio ( di domenica...? :confused:).
L'attesa si fa sempre più spasmodica... :sbav:
-
Nel mio caso (DV-980H) lo store europeo si è mostrato molto professionale. Consegna puntuale e veloce.
-
Riassumendo: Store europeo quindi ha come svantaggio 80 euro in più come vantaggio un anno di garanzia in più, penso i tempi di consegna più brevi e non da ultimo un viaggio più breve...quindi meno rischi di danneggiamento...(cosa non da poco penso).
-
Oppo è solitamente menzionata dagli utenti di questo forum come sinonimo di eccellente rapporto qualità/prezzo, prestazioni da riferimento, grande professionalità e customer-care: ho acquistato senza indugio e sono certo che la mia fiducia verrà ripagata. :cool:
Certo però che è dal 28 aprile che l'ho ordinato, sono in grave crisi d'astinenza... :help: :sbonk:
-
Vi raccomando a voi che avete appena ricevuto il gioiello ho che avete appena ordinato, di postare le vostre impressioni.... cosi' mi decidero' anchio l'ultimo lettore dedicato hai dvd sd ME LO GIURO a me stesso hai ...ciao:D