Infatti, sbagli! :DCitazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
E non cambia il costo della taratura, ma solo il biglietto aereo/tragitto autostradale....
p.s. fine OT.
Visualizzazione Stampabile
Infatti, sbagli! :DCitazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
E non cambia il costo della taratura, ma solo il biglietto aereo/tragitto autostradale....
p.s. fine OT.
Oppure abbini all'hd100 un bel procio e ti fai la calibrazone.Certo non raggiungerai lo stesso risultato della calibrazione Strumentale....ma almeno ti diverti(o impazzisci) con i mille settaggi :D
Bocciato ! :D
Puoi avere tutto l'hardware che vuoi ma a "****" o a "occhio" non godrai mai i risultati di una corretta calibrazione strumentale ;)
E io che ho detto? :D
1) non costa quanto un procio, x fortuna!Citazione:
Originariamente scritto da Steven
2) non ti sentiresti mai soddisfatto, o avresti sempre il dubbio di poter fare di più.....credimi! Ho fatto 40h solo x il rodaggio, e ogni volta entravo nel menù x correggere quello che ad occhio trovavo sbilanciato....sai che spasso!:D
Per come l'hai posta e in quel frangente Non costituisce un'alternativa per cui perché scriverla ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
C'è gente come Giangi che ha rinviato l'acquisto di un processore video dopo aver visto i risultati della taratura del Magister ;)
Ora ... come al solito, la verità sta sempre nel mezzo ....
Posto che un processore video se opportunamente integrato e settato porta dei miglioramenti nella qualità del segnale, tuttavia ci sono persone che questa differenza la notano appena.... tanto più che le macchine vanno comunque calibrate strumentalmente sia che ci sia il processore video che non ;)
Quindi, per finire di risponderti, il processore video può essere un add-on alla catena ma non un'alternativa alla calibrazione :D
Be' chiaro che con la calibrazione strumentale hai la matematica certezza di un lavoro perfetto,su questo non ci piove...sono anch'io favorevole a questa "pratica",ma mi stuzzica anche l'idea di poter aggiustare l'mmagine con adeguati strumenti(vedi procioni vari) :)
Intanto .... Se il Buongiorno si vede dal mattino ... :fiufiu: .... :D
Conoscete Greg Rogers ?? :D :cool:
Originally Posted by RobZ
Okay Greg, any first impressions?
You know I have a personal policy about not discussing reviews, or products that are going to be reviewed, until the review is published. So I don't want to discuss details. But in the holiday spirit, I will say this is a great time to be shopping for a "top picture quality" projector because there may be a half dozen projectors that can legitimately claim to produce the best sub-$20K image quality - depending on what particular parameters you personally need/value/dislike the most. The RS-2 is definitely in that "top picture quality" group. It easily bumps the RS-1 off the list based on the unit I have. I am very pleased with what JVC has done with the RS-2, but of course there are always things I would like to see added or improved for every projector I review. But I am very impressed by the RS-2.
Io ho una domanda specifica sui DLA ed LCOS in generale : come sono messi a motion blur ? non tanto nei film ma in una partita di calcio com'é la definizione delle immagini in movimento ? c'é molta differenza rispetto a un dlp ( la cui tecnologia dell' ordine dei microsecondi mi pare sia la più veloce )
Citazione:
It easily bumps the RS-1 off the list based on the unit I have.
Che vuol dire?
Mi pare che voglia dire..che in base al modello che ha provato può dire che supera di gran lunga il RS1.
Non me ne vogliano i possessori dell'HD1, ma magari fosse così....
Egoisticamente la mia scelta di una macchina "intermedia" performante ma economica, potrebbe rivelarsi giusta, visto che comunque i 6.000 euro per l'HD100 in fase di lancio per me (nel senso delle mie possibilità) sono troppi...
Seguirò con molta attenzione questa nuovo JVC....
Non credo sia facile "superare di gran lunga" l'HD1...
Staremo a vedere
Fab
Magari hanno fatto una dimostrazione con un filmato in deep color ( perfettamente supportato dall' hd100 ) e li la differenza potrebbe essersi vista eccome.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
@maurocip
Mauro le cose non stanno cosi' ... :rolleyes:
Alla fine tra HD1 e HD100 ci sono 1000 Euro di differenza ;)
E resta il fatto che Tu comunque nella scelta della macchina intermedia hai rinunciato o non ti interessa quello che un HD1 puo' darti di differenza ...
Inutile rientrare nelle diatribe nel quantificare in denaro quanto siano plausibili queste differenze ... per me ci sono e restano come pure restano i limiti riscontrati nell'HD1.
E fermo restando che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ognuno fa le scelte in base alla propria installazione e setup e alle aspettative delle proprie esigenze ! :cool: ;)