ps: è sbagliato ;). solo ottica.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Visualizzazione Stampabile
ps: è sbagliato ;). solo ottica.Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Va be' poco male... certo che alla Toshiba le relazioni esterne/communications/marketing mi sembrano gestiteCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
da un'equipe del CEPU...
Non ho capito quali sono le differenze tra il "toshiba E1" e il "toshiba EP30", a parte il 1080p....
Batte
L'ep30 ha in più:
1) l'hdmi 1.3
2) esce in 1080p24 (l'e1 solo in 1080i60)
3) supporto a deep color
4) supporto alle nuove codifiche
5) sezione video migliore (l'upscaling dei dvd "normali" se ne giova).
Ti pare poco ;) ?
Una grossa differenza sta nella qualità dell'upscaling dei dvd grazie alla presenza sul nuovo modello dei chip della anchor bay (quello presente anche sui scaler dvdo) che permetterà di avere prestazioni con i dvd del tutto simili a quelle che ottiene oggi il toshiba ex1. Almeno questo è quello che si dice in america da chi ha avuto modo di provarlo. Altra differenza dovrebbe stare nella qualità di riproduzione degli hddvd che si direbbe addirittura migliorata rispetto alla precedente generazione già di per se ottima ed anche ad una migliore qualità audio. Ultima considerazione i nuovi modelli non avranno nessun tipo di problema con i dischi a 51 gb quando e se usciranno.
Contattato via mail il sito per conoscere disponibilità e tempi di consegna del prodotto in questione. Ecco la risposta:-
Gentile cliente, è in forte ritardo, dovrebbe arrivare per metà dicembre
Mi sa che bisogna aspettare Natale... speriamo si decida anche Samsung con l'universale.
come metà dicembre :cry:
Un altro pò lo porta la befana!!!!:cry:
Dal 26.11 per adesso hanno spostato la data prevista di evasione ordine al 30.11: speriamo in bene...
Su play.com data spostata al 26 novembre... magari tra poco si potrà acquistare su ebay... ;)
Comunque a questo punto mi pare chiaro che Toshiba dirotti la maggioranza della produzione negli Usa. E direi che fa bene (purtroppo per noi), sicuramente è più importante vincere in quel mercato che qui da noi. Penso che avendo molte meno risorse rispetto alla cordata blu-ray voglia giocare tutte le sue carte sul suolo americano, ovvero dove il mercato è determinante.
Purtroppo debbo confermare che anche a me è stato comunicato da eprice via email che il lettore uscirà a dicembre. Non mi hanno specificato se a metà dicembre o inizio ma solo dicembre. Peccato...spero solo che riesca ad essere in commercio prima di natale altrimenti penso si perda la possibilità di vendere in modo massiccio un ottimo prodotto che potrebbe fare gola a molti. Cosa strana avevo chiesto proprio ieri al Saturn della mia zona se fosse in arrivo e mi avevano detto che ne hanno due in ordinazione. Probabilmente anche a loro a questo punto arriveranno non prima del prossimo mese :cry:
Probabilmente mantengono in piedi due canali contemporaneamente: uno per chi ha già ordinato e uno per le info. Almeno spero...
Certo che fanno pena: ho ordinato anch'io l'EP30 e a me oggi hanno detto,Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
anche abbastanza piccati :rolleyes: , che avendolo ordinato solo venerdi' avrei
dovuto attendere "per sapere quando potra' essere disponibile".
Se non fosse per i 7 HDDVD in omaggio, mi fionderei a comprare l'XE1
sulla baia a neanche 200€ in piu' :mad:
L'unica cosa che mi consola è che, gestendo loro anche il Toshiba shop, dovrebbero comunque essere i primi ad averli disponibili.
Oggi ho inviato una mail chiedendo per la disponibilità del mio ordine e mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
La informiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista per il giorno 26/11. La preghiamo di attendere una nostra comunicazione circa l'evasione.
Cordiali saluti.
Grazie per aver scelto ePRICE"
Quindi, sono fiducioso.;) :)