Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che ho letto in modo molto molto veloce solo alcune pagine di questo thread quindi ripromettendomi di leggerle in maniera più approfondita volevo chiedervi delle cose.
Ero quasi certo di voler acquistare il toshiba xe1 ma poi qualcuno mi ha consigliato il multiformato dell'lg e facendo una ricerca in questo forum mi sono imbattuto in questo thread in cui si parla di un'altro multiformato ovvero il Samsung BD-UP500...
Se non ho capito male, il samsung dovrebbe essere superiore all'lg e montando il reon (stesso chip del toshiba) uguale al toshi sull'upscaling dei DVD, confermate?
Se tutto fosse esattamente come ho scritto e come ho capito non dovrei avere più nessun dubbio sul mio prossimo acquisto: Samsung BD-UP500....
Adesso aspettando v/s conferme mi metto a vedere se lo vendono da qualche parte..
-
Tutto ciò che hai scritto è teoricamente esatto, poi bisogna vedere come sarà implementato il chip Reon...
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Adesso aspettando v/s conferme mi metto a vedere se lo vendono da qualche parte..
Già fatto da qualcuno. Dovrebbe esserci qualche sito straniero anche a prezzi convenienti (in particolare mi pare di ricordare un sito elvetico sui 550 Euro) ma con disponibilità febbraio 2008, se non ricordo male...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Già fatto da qualcuno. Dovrebbe esserci qualche sito straniero anche a prezzi convenienti (in particolare mi pare di ricordare un sito elvetico sui 550 Euro) ma con disponibilità febbraio 2008, se non ricordo male...
Peccato per la disponibilità non immediata, l'acquisto lo volevo fare per Natale...
C'è qualche recensione on-line?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
C'è qualche recensione on-line?
Sì, almeno una di un esemplare di pre-serie su HDGuru me la ricordo, ma è già stata postata in questo thread...;)
-
Ok, non mi resta che cominciare a leggere dall'inizio :)
-
News:
Prendete la notizia con le pinze: secondo un portavoce di Samsung il player dovrebbe essere in spedizione in questi giorni dalle loro fabbriche e dovrebbe vedersi sul mercato per metà/fine dicembre. Questo confermerebbe la notizia data mesi fa che indicava il rilascio entro il mese di dicembre. Il problema è che non si capisce se questo avverrà solo in Usa oppure anche in Europa. La cosa positiva è che sembra che il prezzo consigliato sia sceso a 799$ a seguito di quelli che ha chiamato "recenti cambiamenti di mercato". Se fosse vero vorrebbe dire che Amazon in questo momento sta semplicemente applicando il prezzo di listino con ulteriori possibili ribassi quando in lettore sarà disponibile.
Qui la notizia
;)
-
Ora piu' che mai ... :sbav: :sbav: :sbavvv:
-
:eekk: :ops: :sbavvv: :yeah: ...speriamo di trovarlo sotto l'albero...
-
Non ho letto tutti i messaggi e dunque rischio di ripetere qualcosa già detto:
se questo lettore costerà 500/700€ non conviene più comprarlo, nel senso che visti i ribassi sulla PS3 e trovando dei buoni lettori HD DVD intorno ai 300€, va da se che quasi con la stessa cifra si hanno due unità indipendenti e sopratutto quella BD su cui far girare i giochi PS3.
Sbaglio?
-
:ops: :sbavvv: :sbavvv: :yeah: :sperem: :sperem: :sperem:
Dai dai che forse ce lo troviamo sotto l'albero....
ALE
-
Questo lettore ha come processore video il Reon che viene montato anche dentro il Toshiba XE1 che è conosciuto per la sua ottima qualità con materiale sd. Considera che oggi il Toshiba (in Italia) costa intorno ai 700€ quindi direi che se le prestazioni del Samsung si confermassero ottime come il Toshiba dovrebbe avere molto successo. Aspettiamo di averlo disponibile però ;)
A meno di un miracolo però credo che se arriverà entro fine anno, sarà più probabile in Usa che da noi. Spero ovviamente di sbagliarmi :sperem: :sperem: :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Sbaglio?
Un pò ;)
Non tutti hanno la possibilità di mettere 2 apparecchi, poi altra cosa fondamentale (per me) è l'uscita analogica 7.1 per gli ampli di vecchia generazione. La ps3 non li ha, e altri lettori hanno solo 5.1 se li hanno. Ma anche trovando 2 lettori provvisti, il 99% degli ampli ha un solo ingresso 7.1
Ecco perchè il grande interesse per questo samsung.
Stefano
-
E' da un po' di tempo che non vedevo così tante faccine sbavanti... :D
Eh eh, lo sapevo di farvi contenti ;)
Comunque speriamo davvero che vada così :p
-
ho bisogno di buone notizie.... :D :D
ultimamente nìmi va tutto storto..... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
News:
Prendete la notizia con le pinze: secondo un portavoce di Samsung il player dovrebbe essere in spedizione in questi giorni dalle loro fabbriche e dovrebbe vedersi sul mercato per metà/fine dicembre.
Beh anche se uscisse solo negli States già sarebbe un passo avanti, inoltre potremmo avere anche delle recensioni!:rolleyes:
Il vero problema però è un altro.... RESISTERE!!!!:muro: :nera:
Mi sento molto "bambinocheaspettababbonatale":bimbo: