Caspita 150 €urini in meno ???
Hai fatto un'affarone :D allora....complimenti !!
Visualizzazione Stampabile
Caspita 150 €urini in meno ???
Hai fatto un'affarone :D allora....complimenti !!
avendo la versione 1.03 se attivo il menu osd a video ho un deterioramento dell'immagine?
- edit-
proprio oggi ho controllato la versione. ebbene con grande sorpresa ho scoperto che si tratta della 1.04!!! considerate che l'ampli mi è arrivato mercoledì scorso (preso da simone berti).
cmq il quesito resta: attivando la funzione del menu osd a video la qualità dell'immagine peggiore? questo firmware risolve tutti i problemi?
- fine edit -
Accetto i complimenti...... ma con riserva, perchè fino a quando il ragazzo non è a casa e l'ho potuto testare per bene , non canto vittoria.:DCitazione:
Originariamente scritto da taboon
sto cercando di installare l'ampli ma sto incontrando non poche difficoltà.
provengo dal philips dfr 9000 la cui installazione era molto più semplice.
ho provato con l'auto calibratura ma i risultati ottenuti non mi convincono.
ho bisogno di una mano e di alcuni consigli, spero che qualcuno mi aiuti.
premetto che il mio impianto audio è 6.1. formato da i diffusori sony della serie SA-VS700ED più un diffusore posteriore centrale jbl incassato nel cartongesso.
la potenza massima dei diffusori è 170w. impedenza 8.
con l'auto calibratura gli hz consigliati sono 90 ma sul manuale dei diffusori è scritto di impostare 120. cosa faccio? 90 o 120?
inoltre:
capitolo due del menu (impostazioni altoparlanti):
- "calibratura livelli": imposto un valore negativo (-) o positivo (+)?
- "equalizzatore": non essendo in grado di impostarlo manualmente lo imposto su spento o su audyssey?
capitolo tre (regolazione audio):
- "controllo toni": per ciascun diffusore è possibile regolare i toni alti e bassi con valore da - 10 a + 10. di default è tutto a zero. cosa fare?
inoltre:
- nel precedente ampli c'era una voce in cui potevo optare se impostare i diffusori su piccoli/grandi. il manuale dei diffusori dice di impostarli su piccoli ma su questo ampli questa opzione non è presente. cosa fare?
- l'ampli è collegato alla ps3 tramite hdmi sia per l'audio che per il video. il volume però esce molto basso. è un problema dell'ampli o della ps3?
da cosa può dipendere? l'uscita hdmi della ps3 la imposto su pcm o su bitstream?
- avendo il il firmware 1.04 e le impostazioni hdmi su passthrough, posso attivare il menu osd a video o questo deteriora l'immagine in ogni caso?
per piacere aiutatemi. grazie
IO lascerei fare tutto all'Audissey....
Comunque
Dipende dal tuo sub... io farei una prova a impostare 90...e poi con un test audio (tipo quelli dei dischi con il thx optimizer... strar wars è il più diffuso; anche e meglio il disco di AF) verificare che non ci siano "buchi".Citazione:
con l'auto calibratura gli hz consigliati sono 90 ma sul manuale dei diffusori è scritto di impostare 120. cosa faccio? 90 o 120?
Fatta la prova potrai decidere se impostare 90 o 120.
I livelli lasciali come li trovi dopo l'audissey.Citazione:
capitolo due del menu (impostazioni altoparlanti):
- "calibratura livelli": imposto un valore negativo (-) o positivo (+)?
- "equalizzatore": non essendo in grado di impostarlo manualmente lo imposto su spento o su audyssey?
L'equalizzatore pure.
Lascia assolutamente tutto a zero....salvo improbabili difettacci grossolani nella resa audio con i tuoi diffusori.Citazione:
capitolo tre (regolazione audio):
- "controllo toni": per ciascun diffusore è possibile regolare i toni alti e bassi con valore da - 10 a + 10. di default è tutto a zero. cosa fare?
grazie.
ovviamente ho provato a seguire la proceduta guidata... ma si sente da schifo. il suono non è neppure accettabile. per questo sono sconfortato.
anche le misure delle distanze dei diffusori che ha rilevato l'autocalibrazione sono tutte sbagliate.
Signore e signori, stamattina ho ricevuto una chiamata dalla TNT trasporti , dove mi dicevando che avevano un pacco da consegnarmi di 21Kg.
Stasera andrò a ritirare il bambino. E' arrivato il TX-SR875:D
La prima cosa che controllerò nella confezione è il codice del prodotto , sperando di trovare la lettera P finale .
Poi a casa farò tutti i controlli più approfonditi.
Ritirato il TX-SR875 dal trasportatore.
Nell'ettichetta posta all'esterno della confezione c'è un cod.seriale che ha come per ultima una lettera...............p :D .
Domattina potrò collegare il tutto e fare le dovute prove.
Alla fine il rivenditore non aveva nessuna colpa del ritardo nella spedizione del sintoampli , era realmente la Onkyo ad aver bloccato tutte le spedizioni.
Ovviamente altri rivenditori se ne sono fregati e hanno spedito ugualmente quelli che avevano in magazzino.
Grande O.........e.it
son proprio contento per te! ;) Facci sapere! ciao
Ho controllato il firmware e il display mi ha detto che è 1.04:D .
Mi sfugge la procedura da fare per leggere il firm installato sull'ampli...e vale anche per il 905 presumo.......e la.. P .. cui parlate a cosa si riferirebbe?!?Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Grazie
spingi display e tieni premuto e spingi stand bay e tieni premuto
tutte e due sul sinto nel display ti esce una scritta.
per vedere se è aggiornato il tuo sinto 905 il firmware deve essere 1.05 tra varie scritte
saluti Siryard
La p alla fine del codice seriale significa che quel sintoamplificatore è uscito dalla fabbrica con tutte le dovute modifiche hrdware e software che apporterebbero una correzione a tutti i problemi dei primi prodotti messi in vendita.Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Una lettera uguale alla "o" o inferiore quindi "n,m,l,i,h,g......etc", vorrebbe dire che quel prodotto è ancora dei primi usciti con i difetti tanto esposti in questo forum.
Sisoker queste impressioni arrivano?
Comincia da come si presenta: te lo aspettavi meglio o peggio?
una domanda:
collego l'ampli al vpr panny pt-ae2000 e al tv sharp xde1.
ho attivato la funzione per vedere a video il menu osd con il volume e la codifica audio. con il vpr queste informazioni compaiono solo se utilizzo dvd, invece sul tv compaiono anche utilizzando bd e hd-dvd.
da cosa dipende?