giangi che metodo di spedizione scegli? e quanto costa? vorrei prendere anche io qualcosa da amazon USA se è così ben attrezzato :D
Visualizzazione Stampabile
giangi che metodo di spedizione scegli? e quanto costa? vorrei prendere anche io qualcosa da amazon USA se è così ben attrezzato :D
mah....io ho ordinato un mese e mezzo fa i 4 dischi Discovery Atlas (Cina, Australia ,Italia e Brazile) e ancora mi devono arrivare...a te in un giorno e mezzo???:cry: nn so più che pensare...
Allora ve lo ripeto:dovete scegliere la spedizione espresso via corriere,quella piu' veloce,ed anche piu' costosa.Piu' costosa soprattutto perche' calcola in anticipo e mette sul conto i diritti doganali,dunque alla velocita' UPS si aggiunge il totale bypass doganale.La merce viaggia su aerei UPS,arriva su aeroporti privati(in questo caso Treviso)e viene immediatamente caricata su furgoni che arrivano a destinazione(nel mio caso Roma)in pochissime ore.
X Giangi67 e per chi lo sà...
Ho guardato sulla scheda del film omega man presente su amazon e l'italiano non viene indicato.....quindi è possibile che anche se non è indicato i film di "regione 1" usa abbiano fra le varie lingue l'italiano?
Se sono OT chiedo scusa...ma mi sembrava la zona adatta per chiedere
Ciao a tutti e grazie in anticipo :)
Ovviamente sono pochi i dischi USA che contemplano la traccia italiana.Pochi,ma ce ne sono.Sotto questo aspetto le schede di Amazon sono carenti,meglio consultare quelle di highdefdigest.com.
Grazie mille per l'informazione! :)
Grazie davvero!
Saluti a tutti
ovvero? Expedited o priority?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
nota bene
Important Message
Please note: Your order contains at least one Region 1 (Canada and U.S.) encoded DVD. Region 1 DVDs might not play in DVD players sold in the country where this order is being shipped.
ma la lista di jimbo dove prevede l'italiano non implica regione2!?!
p.s. questi i film nel carrello
# 2001 - A Space Odyssey [Blu-ray] - Keir Dullea
$18.95 - Quantity: 1 - In Stock
Condition: new
Sold by: Amazon.com
# A Clockwork Orange [Blu-ray] - Malcolm McDowell
$19.95 - Quantity: 1 - In Stock
# Eyes Wide Shut (Unrated Edition) [Blu-ray] - Stanley Kubrick
# Underworld (Unrated) [Blu-ray] - Kate Beckinsale
$14.49 - Quantity: 1 - In Stock
# Full Metal Jacket (Deluxe Edition) [Blu-ray] - Adam Baldwin
$18.95 - Quantity: 1 - In Stock
# Elton John: Elton 60 - Live At Madison Square Garden [Blu-ray] - Elton John
$16.95 - Quantity: 1 - In Stock
# Resident Evil [Blu-ray] - Milla Jovovich
Devi scegliere l'opzione priority.Una volta scelta,la schermata successiva ti informera' sui tempi di consegna,rapidissimi,vedrai che all'atto pratico saranno ancora piu' veloci.
e quell'avviso sulla regione è vero o è di routine? grazie
edit
Items: $129.19
Shipping & Handling: $50.92
Total Before Tax: $180.11
Estimated Tax:* $0.00
Import Fees Deposit: $34.89
Order Total: $215.00
ROTFL!! Cioè, parto da 130 dollari e arrivo a 215 dollari per spedizioni etc...
:D ci credo che arriva in 2 giorni, prendono un aereo solo per te a questo punto...non ha senso spendere per le spedizioni quanto si spende per il prodotto, passo :D
L'avviso e' un proforma,una routine.Vai su highdefdigest.com,delle loro schede ti puoi fidare.Ricordati la priority;)
piccolo OT pero 215 dollari vuol dire che al cambio paghi 21 euro ogni disco....alla fine un risparmio ce l'hai cmq;)
chiuso OT
Infatti...il cambio attuale fa si' che anche la spedizione piu' costosa abbia la sua convenienza.Comunque nessuno ha detto che sia una soluzione economica,semplicemente se vuoi tutto in due giorni e senza sorprese,devi essere disposto a pagare di piu'...
Visti oggi da Messaggerie in via del Corso il cofanetto hd-dvd di Harry Potter e quello di Matrix..134 (urgh) il primo e 79 il secondo...
cinefacts.de continua a elencare il grande lebowski in Italiano anche se secondo me è un errore, è cecchi gori quindi non esce in italiano l'HD DVD universal, cmq non si sa mai, magari un errore di unversal e lo fanno davvero ITA, non sarebbe neppure il primo...
05 Marzo:
- Elizabeth
http://www.terminalvideo.com/images/...271491_LRG.jpg
- Orgoglio e Pregiudizio
http://www.terminalvideo.com/images/...271492_LRG.jpg
- Tremors
http://www.terminalvideo.com/images/...271493_LRG.jpg
;)