maledizione mi ero fermato a pagina 27 andando a ritroso :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Visualizzazione Stampabile
maledizione mi ero fermato a pagina 27 andando a ritroso :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
[QUOTE=Onslaught]Beh,i kuro qui non c'entrano,si tratta proprio di un limite dovuto alla prima applicazione di questa tecnologia: dato che l'illuminazione si può spegnere od accendere a zone,non è pensabile che il nero sia sempre contenuto solo nella zona da spegnere,mentre le fonti di luce siano sempre contenute nelle zone con la retroilluminazione accesa.(cut.)
Seguirti Ons e' sempre uno spettacolo,hai una preparazione da cattedratico:mano: :cool:
Troppo buono,magari fossi così preparato ;)
Però edita,le quotature integrali sono vietate.
Azz correggo subito...non voglia mai che si incazzasse qualche moderatore...sono un povero Niubbo e mi sono iscritto a questo forum proprio per imparare qualcosa...:bimbo:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dato che ho postato io il link alla recensione su hdtvtest, e ho detto che non sembrava spettacolare, guarda che se ti riferisci a me ti sbagli.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io quella recensione me l'ero già letta, e dicendo che non sembrava spettacolare stavo semplicemente sintetizzando (anche se magari in modo un po' estremo) proprio la recensione...
Non mi riferivo a te, nè tanto meno alla recensione ;)
Ragazzi .... finalmente dopo circa 4-5 ore sono riuscito a leggere tutto il thread .... ho anche letto la recensione di hdtvtest ma non ho ancora capito una cosa.
Si dice che il Local Dimming può essere disattivato, e va bene .. .così si evitano gli aloni in certe zone ... ma una volta disattivato i led stanno sempre accessi, giusto ? Ebbene, in ogni caso questo non dovrebbe portare COMUNQUE ad una maggiore qualità dell'immagine e del contrasto rispetto alla normale (retro)illuminazione a lampade ?
Voglio dire .... già solo per il fatto che vengono usati i LED non dovrebbe valere il maggior esborso rispetto ai modelli che usano le lampade normali ? Questo a prescindere che il nero non sia così .... nero come di desidererebbe.... non credo che con i LED sempre accessi il nero sia "peggiore" (cioè meno nero) rispetto ad un M86 (per restare nella famiglia sammy)...
... spero di non aver detto qualche bestemmia .... :rolleyes:
ciao. glfp
È quello che già avevo sottolineato io qualche pagina fa, se il local dimming è un fastidio lo si disattiva e comunque la retroilluminazione a led dovrebbe garantire maggiore uniformità del nero e contrasti maggiori in ogni caso.Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Naturalmente sono supposizioni e cose lette qua e la perchè poi sul campo non ho potuto provare...
Salve a tutti,
sapete per caso il tempo di risposta del LE 52F96BD ?
Sul sito ufficiale Samsung Italia, vedo scritto 4ms, devo crederci ? Su altri siti trovo invece 8ms.
Grazie,
Raffaele
Ecco se fosse a 4ms per quanto tutti i produttori ci marcino e parecchio su sta cosa almeno significherebbe che di passi in avanti se ne fanno anche in quella direzione...:pCitazione:
Originariamente scritto da raf_66
Avevo notato anch'io la discrepanza .... hdtvtest non si sbilancia ... bisognerebbe aspettare prove più approfondite (tipo quelle di TomsHardware)Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
Sul manuale non c'è niente ...
Ma nessuno sa niente dell'arrivo nei negozi????
Quanto bisognerà attendere...?
in qualche sito on line è già disponibile, in altri in arrivo in 10 giorni.
ciao
da oggi l'f96 è presente su mediword online!!!!
Saluti
Fluck74:)
A quel prezzo è come se non ci fosse ...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
PS.
Considerazioni sulla mia precedente osservazione sui LED ?
glfp