Qualcuno puo mandarmi via mail un file .trp (anche di soli 10mb) che volevo testare se fosse possibile vederli sulla ps3 dopo averlo passato con tsremux?
COntattatemi in mp
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puo mandarmi via mail un file .trp (anche di soli 10mb) che volevo testare se fosse possibile vederli sulla ps3 dopo averlo passato con tsremux?
COntattatemi in mp
Grazie
Qualcuno ha provato ad usarlo con un media extender tipo il Freecom MediaPlayer-350 o 35, oppure ALTech MG 350HD o similari ?
In generale il disco esterno per funzionare deve supportare il protocollo UPnp ?
Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il decoder,solo che ho problemi con il dtt.Ho collegato l'antenna terrestre all'ingresso IN ma se provo a fare la scansione,non ho segnale,poi se premo i tasti "freccia"il decoder si spegne e al riavvio perde tutti i canali sat memorizzati(setting).Qualcuno sa spiegarmi perchè succede questo??Grazie
Sembra e dico sembra perche' non ho la cam, che sulle diablo con il nuovo Firmware non sia piu' cosi'.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao.
anche a me farebbe comodo il file... se qualcuno puo' inviarmelo a ginoscola @ gmail.com mi farebbe un bel favore.... :dCitazione:
Originariamente scritto da barbaro
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da piccolapeste
anch'io all'inizio ho avuto problemi con il DTT.
Ho risolto egregiamente inserendo a mano le freq appropriate per ogni canale UHF.
Inoltre nel menu del decoder, per ogni canale, deve essere selezionato il passo di 8 MHz.
Questa è la lista delle frequenze da inserire per ogni canale UHF .
rimane inteso che alcuni canali potrebbero non avere segnale, questo varia in base alla località di ricezione.
Una volta inserite le frequenze per ogni canle far partire la scansione con il tasto giallo del telecomando.
Lista freq DTT:
Canale Freq MHz
21 434
22 442
23 450
24 458
25 466
26 474
27 482
28 490
29 498
30 506
31 514
32 522
33 530
34 538
35 546
36 554
37 562
38 570
39 578
40 586
41 594
42 602
43 610
44 618
45 626
46 634
47 642
48 650
49 658
50 666
51 674
52 682
53 690
54 698
55 706
56 714
57 722
58 730
59 738
60 746
61 754
62 762
63 770
64 778
65 786
66 794
67 802
68 810
69 818
Ciao e grazie per l'aiuto.Purtroppo non mi faceva inserire nessuna frequenza.Appena premevo un tasto il deco si spegneva e perdeva i canali sat.Ora ho risolto grazie ad un pm che mi è arrivato.Citazione:
Originariamente scritto da Heber
@oceano
Grazie!!!
Mi autoquoto.Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Qualcuno mi sa rispondere ?
In effetti ho cantato vittoria troppo presto. Dopo un po di giorni OK ho esattamente il tuo problema "spiccicato". Ora oo messo un HD da 350 con alimentazione separata e funziona tutto ok. Fai conto che ora uso il firmware 107 e nelle scorse settimane me li sono passati tutti dall'104 in poi.Citazione:
Originariamente scritto da villailpino
RISALVECitazione:
Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
OK mi rassegno ad utilizzare solo hard disk da 3.5 con alimentatore separato (funzionano in maniera impeccabile senza minimi tentennamenti)
Anchio uso il FM 107 e dalle prove varie effettuate noto dei netti miglioramenti nel contrasto e nitidezza delle immagini...non'ho provato nulla in alta definizione perche non'ho nessun abbonamento (TV sansung le 40m87bd) se qualcuno può insegnarmi come collegare un canale in hd senza nessun abbonamento le sarò grato antenna solo su hot bird.
Sono interessato agli sviluppi per le registrazioni video con sistemi tipo media player (sarebbero comode x poi poterle rivedere anche su tv diverse o pc direttamente) fatemi sapere.
GRAZIE...villailpino@virgilio.it
Sorry, ma senza abbonamento su Hot Bird in HD non c'è nulla; solo qualche sporadico test di Polsat HD, che peraltro non so se si riesca a beccare.Citazione:
Originariamente scritto da villailpino
Ti conviene spendere qualcosina (ma proprio ina ina: con 50-75 euro te la dovresti cavare) per cambiare LNB alla tua parabola e metterne uno dual feed in modo da beccare anche Astra: su Astra hai diversi canali HD in chiaro (i demo di Astra Demokanal, più i teteschi Anixe HD e le versioni HD di Sat.1 e Pro7), oltre ad altri canali criptati come Premiere HD o i canali di Canal+ France HD, visibili attraverso abbonamento.
Bye, Chris
Ciao,
nuovamente sugli hard disk, io ho fatto le seguenti prove, sono tutti dischi esterni che avevo in casa
Tutti sono stati provati con formattazione FAT32FORMAT, cancellando la partizione e facendo formattare il disco dal dec.
hd 3,5 iomega da 250 gb alimentazione esterna il dec lo vede,parte la registrazione esembra tutto ok, quando rivedo il filamto (indipendemente da quanto ho registrato) dopo 3 secondi si blcca
hd 2,5 iomega da 160 gb con alimentazione tramite usb doppia; il dec non lo vede ma credo che sia perchè l'alimentazione non è sufficiente, infatti il disco fa dei rumori strani
hd 2,5 assemblato da me da 6gb !! funziona perfettamente.
Io come tutti vorrei comprare un hd funzionante, ma dopo queste prove e nonostante le assicurazioni nei thread precedenti non vorrei buttare via i soldi !!!
Angelo
Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
SALVE
Per esperienza personale mi risulta che gli hard disk da 2.5 con la sola alimentazione da usb danno dei ploblemi... al limite vengono visti ma difettano nel portare avanti la registrazione.
Per quanto concerne i dischi da 3.5 manipolati con"partition magic"(ricreato partizione attiva e successivamente formattati in fat 32)funzionano tutti(riformattati anche con format del decoder)una cosa univoca per tutti è che erano versioni in ATA....Funzioneranno i sata1....ed i sata2...??????
Chi più ne sà lo dica
Dimenticavo:quelli da mè provati erano dentro un box ata100 della ditta COOLER MASTER con uscite posteriori USB ed ALIMENTAZIONE.
SALUTO
SALVECitazione:
Originariamente scritto da lambu
Anche io sono interessato... vorrei sapere se i box con hard disk interno del tipo come sopra sono compatibili col nostro ct 5000...eventualmente quali oppure con quali caratteristiche.
SALUTO
villailpino@virgilio.it
Riguardo la compatibilita'...non dovrebbero esserci problemi...dovrebbero funzionare praticamente tutti a prescindere dal taglio massimo gestibile.
Il problema e' a mio avviso la gestione dell'alimentazione...
La corrente erogata e' sul filo del mezzo Ampere......anche se all'interno il regolatore +5V "tecnicamente dovrebbe fornirne all'incirca 2
Ovvio i malfunzionamenti generalizzati ove l'assorbimento del disco supera i 500 mA.
Bah.....sto' facendo prove