Per ACAL:
Ciao
Scusa ma di quali uscite parli??
I film di Kubrick non sono gia' usciti in BR ?? :rolleyes: a quali titoli ti riferivi? per caso sono delle ri-edizioni ??? :cool:
Visualizzazione Stampabile
Per ACAL:
Ciao
Scusa ma di quali uscite parli??
I film di Kubrick non sono gia' usciti in BR ?? :rolleyes: a quali titoli ti riferivi? per caso sono delle ri-edizioni ??? :cool:
per HAL 9000
Nessuna nuova uscite nè riedizione, si tratta solo del mercato britannico che avrà, finalmente per loro, i film di Kubrick il prossimo mese (il 3 i BD e il 24 gli HdDvd)
Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Si tratta della data prevista per il rientro delle copie ordinate: sono già usciti da tempo e play li ha esauriti, entro quella data ritorneranno disponibili:)
Infatti sembrava proprio strano :D ma sei proprio sicuro di questo ? la cosa strana è che su play, questi titoli fanno parte della sezione coming soon e oltretutto anche su amazon.co.uk sono previsti per il 3 marzo mentre per 2001 vendono la versione US import(quindi non è mai stata disponibile la versione inglese). e poi, se ci fai caso, le date degli HD-DVD sono in ritardo di 3 settimane nei confronti del BLU-RAY, sarebbe una cosa strana che anche per la ristampa Warner attuasse il famoso ritardo "delle 3 settimane".Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Non vorrei sbagliare ma mi sembra proprio che alcuni hanno preso questi titoli in UK già da qualche tempo, almeno su blu-ray. Su hd-dvd non so ...Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Salve a tutti, a questo punto mi accodo anch'io a questo immancabile 3d, magari giusto in tempo per l'uscita di un bel cofanetto in HD del Maestro... :sbav: :cool:
ragazzi,hanno tutti gli hd dvd kubrick warner europei una traccia lossless inglese?
il cofanetto c'è, ma ovviamente non in italia. guarda su amazon.de
A perbacco, ci do subito un'occhiata... :D
OK, l'occhiata ce l'ho data: il prezzo non sarebbe neanche male, il problema è che ci capisco un po' poco e non ci sono grossi dettagli tecnici.
Quello tedesco è l'unico mercato che comprende la lingua italiana? Che differenze ci sono tra le varie versioni (per es, con quella inglese)?
Comunque credo che aspetterò come minimo l'uscita di Barry Lyndon, per ora mi tengo il cofanetto in DVD. ;)
Scusate se ritiro su questa discussion, ma volevo sapere come faccio a riconoscere la versione "buona" (la seconda edizione) di Full metal jacket in Blu-ray ?
So' che esistono due versioni, la prima assolutamene inguardabile a livello della qualita' video, e la seconda edizione invece OTTIMA, per l'appunto dovendo acquistare on-line cos'e' che devo guardare per riconoscere la versione buona da quella cattiva??
Grazie a chi vorra' aiutarmi
Giusta osservazione, anche se io sono tentato di aspettare un cofanetto completo... :sbav:
Vai con la dritta! :sperem:
La custodia della seconda edizione (quella buona) è nera....
http://img230.imageshack.us/img230/7...tdeluxeok8.jpg
Quella "fasulla" è bianca....;)
http://img357.imageshack.us/img357/2...acketbinb7.jpg
Grazie Glass !!!! ;) meno male perche' ieri stavo per acquistare quella fasulla, ma preso da incertezza l'ho lasciata sullo scaffale :D
Mi mettero' in cerca della versione nuova, se si trova ancora.
Grazie
Approfitto della "riesumazione" del thread ;)
Si sa niente di Barry Lyndon? Sob... :cry:
Ciao!
Marco