nella confezione c'è un panno apposito...
Visualizzazione Stampabile
nella confezione c'è un panno apposito...
Finalmente mi è arrivato, subito installato e fatto ricerca canali analogici e digitali....che dire...uno spettacolo
col digitale terrestre la visione è buona, i contorni sono ben definiti come su un buon tv a tubo catodico!
il ronzio più volte citato è presente ma è udibile solo da vicino, se sei sul divano non lo senti neanche se ti sforzi e metti tutto su mute...
il velo bianco che si diceva è minimo e non infastidisce l'immagine sottostante!
i colori sono spettacolari anche se ancora da regolare...anzi se c'è qualcuno che mi dice dei validi settaggi sono ben contento di provarli! forse l'unico difetto, per adesso che non è regolato, è il colore del viso delle persone che sembrano un po' tutte abbronzate...
Che dire....estetica eccezzionale, visione ottima...stasera proverò col dvd (samsung HD870)a vedere come si vede normalmente a 720p e upscalando l'immagine a 1080i!
consigliatissimo per rapporto qualità prezzo e prestazioni!
si ma quel panno serve per la cornice, almeno così c'è scrittoCitazione:
Originariamente scritto da vampire
il problema delle vibrazioni
http://i253.photobucket.com/albums/h...hoosh_buzz.jpg
Oggi ho provato il mio primo BlueRay con la PS3.
Premendo info sul tv si legge la risoluzione fullhd a 24hz.
Non ho notato ne sfarfallio ne microscatti. Direi perfetto
che film hai visto?Citazione:
Originariamente scritto da Tornado
Black Hawk Down.
qualcuno l'ha provato con dvd upscalati a 1080i?
commenti?
Ragazi, preso con la promozione Euronics di oggi (20% di sconto secco)...
Pagato 1615,00 euro!! Spettacolo.
Ora lo monto poi vi faccio sapere come va (vengo da uno Sharp xd1e)
Mamma mia!
Quando termina la promozione? Se domani c'è ancora corro...
ragazzi qualcuno mi posta i parametri che ha utilizzato per settare questo splendido plasma? Ho cercato di smanettare con i vari dvd di setting trovati in rete ma non credo di aver fatto un buon lavoro. In realtà sono proprio scarso per queste cose....qualcuno di anima generosa mia da dei suggerimenti? Grazie.
Qualcuno ha provato inserire una cam irdeto per vedere la pay tv del digitale terrestre? se che cam hai utilizzato?
grazie...
quoto anch'io per la pubblicazione dei setting...
L'Euronics che ho contattato io non sapeva nulla di questa promozione .. in quale città l'hai preso? A quel prezzo c'er ail 50 HD ready non il FHD:confused:Citazione:
Originariamente scritto da andreagale
Era una promo limitata a sabato e solo negli Euronics della Lombardia. 1615,00 per il FullHD.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ora è qui in sala, vengo da uno Sharp 42XD1EA. Il DTT era gestito meglio sullo Sharp, così come l'upscaling. In full HD, invece, (ps3 e blue ray) è una spanna sopra questo Samsung, sopratutto per quanto riguarda i neri.
Mi associo sulla richiesta di setting, visto che io, sopratutto per i segnali SD, non riesco a trovare un setting soddisfacente....
dai raga...nessuno vuole postare i propri setting?