Forse sbaglio, ma ho letto su un sito pioneer che il prezzo consigliato per il 5080XA sia di 3599 e per il 508XD di 3999 euri. Dico una fesseria?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Forse sbaglio, ma ho letto su un sito pioneer che il prezzo consigliato per il 5080XA sia di 3599 e per il 508XD di 3999 euri. Dico una fesseria?:rolleyes:
Dovrebbero essere i prezzi degli HDready quelli ;)
Esatto. Se non erro infatti i FHD avranno un "LX" davanti la sigla :)
Credo che per i prezzi corretti ed esatti per i Full-HD sia meglio aspettare inizi settembre e non sbilanciarsi troppo ora.
Per il 50" base il prezzo è praticamente confermato,ma anche il prezzo degli altri pare molto attendibile(difficilmente ci saranno scarti elevati).
Peccato per l'home media gallery(pensavo che tutti i full hd l'avessero),però l'elite è totalmente fuori dal mio budget(ora come ora è fuori budget anche il modello base,a dire la verità).
@Maffhew
Quindi il 507 scalda parecchio: immagino quindi che non sia molto consigliabile mettere un 50" full hd in una camera decisamente piccola(la mia),confermi?
ma sui dati di consumo in watt dei full HD si sa qualcosa?
Ciao Onslaught :)
Per quanto riguarda la faccenda riscaldamento, posso dirti di essermene veramente accorto in maniera pesante quando lo facevo andare per qualche ora in Dinamico col dvd di rodaggio a gradienti, quindi con luminosità e constrasto belli sparati. Negli altri casi dopo una visione prolungata diciamo si sentisse soprattutto un "aurea" dicalore da 20-30 cm, difficile dire come possa condizionare l'habitat di una stanza piccola, tuttavia dubito fortemente possa darti problemi senonchè in alcuni giorni torridi di agosto, ma visto che escono a settembre.... ;)
Per il prezzo.Una considerazione che forse ti farà piacere.
Sabato un mio amico di calcetto l'ha ordinato a 3600€, ossia 390€ euro in meno del prezzo di listino che sarà 3990€ con base e diffusore e senza avere contatti particolari di amicizia col negoziante.
Da ciò a mio parere si possono evincere un paio di cose:
1- Visto che non è il primo esempio, già nel thread HDR uno l'ha comprato a 3650, uno 3700 etc si può evincere che finalmente questo giro gli street prices saranno diversi dai prezzi di listino, come capita un'pò in ogni cosa e come non capitava da tempo per Pioneer.Credo che affrontando un discorso con un negozio amico si riesca ad arrivare a 3500€, ma questo è un mio parere.
2 - Discorso FullHD. Il mio amico mi ha detto che benchè di listino la differenza di prezzo tra LX508 e 508 sia 1000€ secchi, la differenza dello street price sarà di 800-1000€, quindi potrebbe essere come pronosticato ma anche uno e due centoni meno con un'pò di fortuna. Aggiungiamoci che se su 3990€ dell'HDR ti tolgono 390€ come ridere, non c'è motivo di non credere che la stessa cosa, e amaggior ragione, possa essere fatta su 4990€.....sarà quindi facile si possa comprare per 4500€ o forse qualcosa meno!!!A breve avrò altre info dal mio amico responsabile di trony, in base ai consigli del quale, che settimana prossima vedrà live una comparativa HDR e FHD carpirò info utili per scegliere.... :)
mamma mia!!!!!!! fammi sapere assolutamente....mi interessa SPAVENTOSAMENTE!!!!!!:D :D :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Onsla tutti i plasma scaldano più o meno uguale ;)
Mah, in effetti è quello che pensavo: se il -10% sul listino lo fanno cani e porci (con rispetto :D ) con un buon co-buy (o cowboy?) per me dobbiamo puntare almeno al -20% ..... o è pretendere troppo? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Cmq per il co-buy ci sono, anche se aspetterei qualche testino prima di buttarmi a pesce.
Ciao.
P.S. A proposito prove serie in giro (ovviamente su HDR) non ce ne sono?
Ottimo,grazie Maffehw.
Seeee......magari......:eek: :eek: :eek:
Forse anche un bel 30% possiamo ottenere se facciamo un cobuy.......:cry: :mc: :confused:
Dai su parliamo di Pioneer: non dimentichiamo che per avere un 30% di sconto sui 7 generazione è dovuto passare un anno,ossia dopo l'annuncio dell'8 perchè prima facevi fatica ad avere un 10-15%....
Comunque se hai notizia di questa scontistica fammelo sapere che lo prendo al volo.....:ops:
A proposito di prezzi: il 50" full hd,di listino,dovrebbe costare 4900€ circa,ma senza casse e supporto(o almeno,penso siano esclusi).
Quanto possono costare casse e supporto?
Beh se fanno come han fatto per gli hd ready non c'è differenza di prezzo,a parità di modello, tra senza o con supporto e casse.
Onslaught come fai a dire che quel prezzo è senza casse e supporto??
A me il 507 non me lo lasciavano nemmeno comprare senza quegli accessori (n on avrei voluto il diffusore)...