I sottotitoli vengono letti con "a capo automatico" come nei pc oppure se si superano i caratteri li taglia (come nei lettori dvd).?
Visualizzazione Stampabile
I sottotitoli vengono letti con "a capo automatico" come nei pc oppure se si superano i caratteri li taglia (come nei lettori dvd).?
Ho da poco acquistato un MP350-WLAN, FW 1.1.4
Ho inserito vari filmati su un disco formattato NTFS. Siccome è parecchio rumoroso, a volte preferisco leggerlo via Ethernet, collegato tramite un box USB al computer che ho in un'altra stanza.
Tutto va bene finché uso Windows, ma con Linux (Suse 10.1) non ci riesco.
Con Linux riesco a condividere con il Freecom tutte le partizioni formattate FAT32, ReiserFS, EXT2/3 senza problemi, ma le partizioni NTFS, solo sul MP350, appaiono ma sono completamente vuote, mentre sugli altri computer della LAN le leggo tranquillamente.
Le partizioni sono montate in sola lettura usando il driver ntfs standard.
Non ho ancora provato ntfs-3g perché non mi interessa la scrittura.
Sia che usi Samba che NFS ho lo stesso risultato.
Per ora vorrei evitare soluzioni radicali come formattare ext2, perché non potrei più collegare il disco direttamente al Freecom, né collegare il disco USB ad un altro PC, perché quello con Linux è l'unico che rimane acceso 24/24 e per questo è il candidato ideale a fare da "server" anche per il Media Player
Sapete come risolvere questo problema?
Grazie
Ciao a tutti, essendo anche io interessato a questo mediaplayer ed avendolo trovato ad un prezzo interessante presso il sito online Amova.it volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia acquistato tramite questo sito e si è trovato bene o meno anche per quanto riguarda la garanzia.
Grazie
Direi di no, non lo supporta. Per maggior sicurezza verifica i dettagli dei vari firmware per il MG-35 quiCitazione:
Originariamente scritto da DarkAngel83
http://www.emtec-international.com/i...me=MOVIECUBE-R
che ne dite, è possibile collegarlo in rete, ha 3 usb e registra da sorgente av , anche con time shift
Salve a tutti,
volevo segnalare un'altra limitazione che ho individuato sul Network mediaplayer-350 WLAN.
Ho una cartella contenente un numero notevole di file Mp3 (oltre 2000) e mi sono accorto che, se accedo a questa directory, il 350, dopo un iniziale tentativo, su blocca e deve essere riavviato. Facendo varie prove, ho potuto verificare che una cartella contenente un numero più ridotto di file viene vista regolarmente ed i file contenuti possono essere "ascoltati". Ho quindi provato a verificare se tutto ciò fosse dovuto ad un numero limite di file e con vari tentativi (modalità dicotomica) ho visto che il 350 non riesce ad aprire più di 1744 file.
Ho provato anche ad utilizzare file diversi rispetto alla prova iniziale per escludere la possibilità che in quel gruppo ci potesse essere uno o più archivi corrotti che creassero il problema, ma la cosa si è ripresentata.
Il limte sembra essere 1744 file.
Volevo condividere con voi tale problema e capire se qualcuno ha avuto la stessa anomalia.
Aggiungo che utilizzo il firmware di mediagate 350 versione 1.1.7. e che la cosa avviene con la connessione wireless al mio PC ma si ripropone anche con i file archiviati sull'hd da 400GB presente sul 350.
Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento ??
Grazie.
l'unico neo che vedo e l'assenza di un connessione DVI o HDMI, per il resto sembra interessanteCitazione:
Originariamente scritto da airino
Mi sarei deciso ad acquistare il Freecom Mediaplayer 350 e su Pixmania ho trovato buoni prezzi.Poi vedendo su quel sito i modelli leggermenti successivi come prezzo ho trovato lo
Storex AIVX 360-HD ed il Rixid DVP-550HD.
Li conoscete? sulla carta sembrano avere le stesse caratteristiche del freecom ma costano un pò di più..cosa avranno? ma soprattutto qualcuno li ha provati, hanno difetti?
;)
Ma le skin che si possono trovare qui http://www.mgskinner.newsit.es/skins/skins.php sono compatibili anche com il 35 kit oppure no ??
é necessario avere l'hd interno montato per effettuarne l'installazione??e fra che ci siamo che marca di hd e preferibile se uno volesse aggiungerlo ??
Grazie mille per le risposte :p :p
ciao ragazzi sò di essere ripetitivo ma nessuno mi sà dire se sà come far leggere al mio hard disk freecom 350 i file mkv? perchè adesso i film hd sono tutti in mkv ed io non riesco a trasformarli in avi! per favore se qualcuno sà aiutarmi fatevi sentire!!! grazie mille! mi affido alle vostre super conoscenze!
Mi piacerebbe comprare un mediaplayer simile per vedere la grande quantità di trasmissioni tv e serie tv americane che ho sul pc. mi attirava questo freecom wireless e pensavo di prendere il 500Gb ma vedo che i problemi di connessione wireless sono molti. a me sinceramente del wireless non importa granchè... direi che anche un normale hard disco con buone uscite video sia adatto.
ma un iPod non fa la stessa cosa?!
altri prodotti simili, possibilmente di buona marca e affidabili?! vale la pena prendere il freecom senza wlan o vista la minima differenza di prezzo tantovale prendere quello wlan, al massimo non la si utilizza?!
ciao...
Devi usare un software che li converta. Io uso l'ottimo e freeware Any Video Converter http://www.any-video-converter.com/download/ che non prevede molti formati di conversione ma normalmente uso xvid e mi trovo benissimo. Con un dual core ci metti 3/4 ore a convertire un film mkv 720.Citazione:
Originariamente scritto da luigi81
Ho ricevuto ieri il 350 senza hd interno. Credevo che collegando il mio hd da 2.5" via usb2 me lo riconoscesse, ma non lo vede. Si attiva l'icona USB ma non mi appare il contenuto dell'hd esterno. Come mai?
Grazie
Ho installato un disco da 6 Gb nel MediaPlayer 35 kit, e l'ho dovuto mettere come "cableselect" se no no lo vedeva.
A questo punto collegato con l'USB al pc lo vede, lo ho formattato sia in FAT32 che NTFS, ho creato 2 cartelle (flim e musica).
Però quando lo collego alla TV dice che il disco non c'è.
Il problema è che l'alimentazione della porta USB del 350 è 5 volt 100mA quinid non sufficiente per alimentare un HD esterno,la soluzione è di interporre fra i 2 un piccolo HUB alimentato, io il problema l'ho risolto così.
Per alcuni HD esterni è sono sufficienti i 100mA, ad esempio con WD funziona mentre con IOMEGA no.
Ciao