... impostare l'805 in configurazione casse 7.1 con segnale in entrata (da HDMI) PCM 5.1 per avere in funzione anche i 2 back-surround?
Quale algoritmo DSP?
Grazie,
acta.
Visualizzazione Stampabile
... impostare l'805 in configurazione casse 7.1 con segnale in entrata (da HDMI) PCM 5.1 per avere in funzione anche i 2 back-surround?
Quale algoritmo DSP?
Grazie,
acta.
Quale algoritmo DSP?
Grazie,
acta.
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Io....pero' sto aspettando l'Ok del negozio online...spero oggi mi venga confermata la spedizione.
Il sito è il "solito" Onl*neStor*. Son mezzi crucchi (senza offesa neh...:) ), quindi affidabili. E il prezzo è mooooolto invitante.
nessuno puoi indicare il prezzo visto nelle catene tipo MW ?
qualcuno nei post precedenti ha detto di averli visti, ma non ha indicato il prezzo.
ciao e grazie
EVVAI,
oggi mi spediscono l'875 (silver, nero sino a fine agosto non arriva).
Se qualcuno ha delle richieste specifiche, delle curiosità o dei test su tale macchina, le posti di seguito. Nel week end cerchero' di soddisfarle.
:happy:
@endymion
Si io una rischiesta c'e l'ho!!!!
Lavora 24 ore su 24 per noi e testa tuttoooooo:D :D
Se vieni sull'altro 3d, quello dedicato all'altro amplificatore Onkyo (quello serio :D ), appena mi arriva posto tutto. Tranquillo.
Ci sono anche sull'altro:D :D
A me il famigerato 805 nero non arriverà sin dopo le ferie .... e poi e poi.....
Mannaggia a sti crucchi di m....
Per info a chi lo chiedeva oggi sono stato al mediaworld e mi hanno sparato 1290verdoni per l'805.
A quel prezzo allora mi faccio l'875 da NegozioOnline (chissà quando però....)
L'avevo detto più su nel post che avevo preso l'ultimo nero...Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
:D:p
... ma lo avevano nero in casa?Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
A che mediaw 6 andato?
grazie,
acta.
acta ma hai deciso di prenderlo o ti informi a scopo preventivo? :D
... la seconda che hai detto ... anche se ... quando il demone si impossessa di me faccio delle pazzie allucinanti!:DCitazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Diciamo che se sono in zona milano ... li vado "solo" a vedere.;)
acta.
P.S. Intanto ieri è arrivato l'ampli Fosgate 1000.5 (5x200W);) ... il cerchio comincia a chiudersi.:D
Da MW il 875 non ce l'avevano ?
nessuno riesce ad indicare il prezzo che fanno ? dalle mie parti non ci sono MW...uffa.
Dal prezzo del 805 credo che sia uno di quelli destinati al mercato italiano, ricordiamoci che da online e dai ribelli i sinto sono tutti di importazione parallela e non assistiti dalla garanzia italiana.