Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dancampoli
...Se lo si appende al muro come si fa a connettere la Camcorder o la fotocamera digitale? ...
Un oggetto come questo ti puo' aiutare:
http://www.matsuyama.it/italian/eCom...dotto&idp=1420
E' un adattatore femmina/maschio SCART che costa tra 10 e 20 euri.
Puoi pluggarlo alla estremita' di uno dei due cavi SCART connessi al TV ed usarlo per iniettare il segnale video CVBS nel TV. Se il cavo SCART a cui connetti l'adattatore e' connesso alla presa giusta sul TV, puoi anche usare il segnale S-VIDEO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Con l'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) dovrebbero aver migliorato la resa cromatica su VGA a tutto vantaggio della stessa perchè già più definita.
Vorrei sapere se ti riferisci ad un aggiornamento firmware e nel caso come si aggiorna il Panasonic?
Io ho preso il 42px70e ma era in esposizione ed ha il pannello bruciato http://i5.tinypic.com/66u7n60.jpg probabilmente in negozio ha girato parecchio con materiale a 2.35 in più di default è settato in modo dinamico che spara il contrasto al massimo, non certo l'ideale per rodare il plasma.
Dopo una settimana di funzionamento ho ancora la parte centrale grigio/gialla e domani me lo cambiano.
Per il settaggio io uso il modo Cinema con tutto al 50% esclusa la luminosità che tengo un pelo più bassa.
Ciao
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da pk61
Vorrei sapere se ti riferisci ad un aggiornamento firmware e nel caso come si aggiorna il Panasonic?
Si tratta di aggiornamento della xbox 360 ;)
Ciao.
-
Esatto. aggiornamento della 360.
Io uso la normale, ma ho tirato giù sia il contrasto (un po' più del 50%) e la luminosità (sul 35-40%). Ho alzato il colore (circa 60%). Nitidezza (100% con la 360, mi pare sul 70% con sky). Quanto alla temperatura colore, ho lasciato normale, anche se ero tentato con fredda per questione di gusti.
E' sì: la stampata c'è.
Speriamo che sia dovuta all'uso improprio del pannello fatto dal negozio.
-
DMR-EH65
Oggi è arrivato il Panasonic TH-37PX70E. Da quanto mi ha detto il negoziante se ne stanno vendendo tantissimi. In una settimana ne hanno spediti 40. Per quanto riguarda il plasma ho risolto la questione delle connessioni (carte digitali e DV) acquistando insieme al plasma il DVD-recorder Panasonic DMR-EH65. Una bella spesa, ma ora sono a posto (spesa allettante con il recupero dell'iva italiana rispetto a quella Svizzera che è solo del 7.6%).
In riguardo al TV sono pienamente soddisfatto. Con poche regolazioni anche i segnali analogici che ricevo via cavo (abito in Svizzera) sono più che accettabili (un po' poveri quelli della RAI che ... forse viaggiano come i treni italiani ... a risparmio). Quasi perfetta la ricezione dei canali provenienti dalla Germania. Veramente di qualità superiore. Tutt'altra musica con i DVD letti dal DMR-EH65. Una qualità eccezionale ... ed ora ho tutte le connessioni possibili. Devo risolvere però un problemino con il segnale DVB-T. Non posso utilizzarlo in quanto all'apposita presa RF sul televisore ho collegato il segnale proveniente dalla TV via cavo e non dall'antenna classica. Forse in commercio ci sarà un prodotto per dividere i due segnali (antenna esterna e antenna proveniente da una sorgente via cavo).
Sono rimasto un po' deluso dal servizio del negozio (Eur... di Varese). Su internet c'era un prezzo (1188) e al negozio invece c'era un sovrapprezzo di 100 Euro. Li ho costretti a donarmi il cavo HDMI in regalo (30 euro).
Vi darò maggiori informazioni sul TV non appena riuscirò a dedicargli un po di tempo.
-
V-Real II sul PX70
Salve,
leggendo le specifiche dal sito Panasonic, sembrerebbe che la serie 37-PX70E non abbia il V-Real.
O meglio da una parte (descrizione generale) c'è scritto che è incluso, mentre nell'elenco delle specifiche non viene indicato.
Chi è che lo possiede e mi sa dare una risposta ??
Grazie
-
Finalmente pronotato!!! :eek: :D
Tra una decina di giorni sarò un felice possessore di un bel PX700 da 42"!
Per prenotarlo abbiamo (io e il negoziante) dovuto interpellare un rappresentante panasonic, perchè li stanno rilascaindo con il contagocce, per svuotare le scorte di PV600.
Non vedo l'ora!!! :)
-
Allora test panasonic TH 42 PX 700E :
ESTETICA E FINITURE: VOTO 9 veramente di grande effetto il look "total black" e la cromatura sulla parte inferiore della tv, dotazione buona e telecomando di facile uso e istruzioni complete.
FONTI SD: VOTO 7 come gia' sapevo un tv di questo livello nn è fatta per dare prestazioni mirabolanti con la semplice antenna tv, la situazione migliora un po con il digitale terrestre integrato ma il mio buon vecchio tubone di ultima generazione era NETTAMENTE meglio.
DVD: VOTO 9 un vero spettacolo per gli occhi e per le orecchie grazie all'impianto audio potenziato di questo modello e al surround virtuale . L'ho provato con 2 dvd differenti (pirati dei caraibi e la guerra dei mondi) nelle scene piu spettacolari e la resa è veramente incredibile! colori vivi e brillanti, nitidezza dell'immagine ad altissimi livelli e una sorta di effetto "tridimensionale" che ti fa sembrare dentro il film! Come lettore ho usato sia la Ps3 collegato in hdmi che il mio Philips dvd record in rgb ed non ho notato particolari differenze fra le 2. In settimana dovrebbe arrivarmi il denon 1930 che upscala l'immagine del dvd fino a 780p e allora li ne vedremo delle belle
PS3: VOTO 9,5 gli lcd sono piu indicati per giocare??? BALLE!! Ho messo su la demo di motorstorm e f1 e per poco nn mi prendeva un colpo per quanto era spaziale la grafica! Per il resto valgono le stesse considerazioni fatte per il dvd.
B.R: VOTO N.P. ancora nn ho avuto modo di provare un b.r. è dalle 8 che smanetto dietro la tv... devo andare anche a dormire no?
-
domande:
come è questo PX70 in HD, collegato a PC o Console come si vede?
ma cosa significa che questo plasma supporta il 1080p e non con 24fps? dove si riscontrano i difetti per questo suo limite?
-
37PX70
Provato un po' più a lungo il 37px70E. Sono impressionato dall'elaborazione del segnale analogico (SD) di questo TV. Immagini perfette e nitide ... con un po' di regolazioni. Quando vedevo il segnale SD riprodotto sui televisori LCD tornavo a casa pensando di non mollare il mio vecchio televisore CRT. Ora posso vivamente consigliare agli indecisi questo prodotto della Panasonic. Anche l'audio mi sembra ottimo, almeno per i miei bisogni, tanto che non collegherò il sistema 5.1.
Un po' complicato l'utilizzo del DVD-Recorder Panasonic. Manca un manuale "Quick-start" per avviare le funzioni base. Sebbene i 2 prodotti sono della stessa marca, la comunicazione di alcune funzioni tra i due non è così scontata!
-
il mio dubbio è: ma si vede cosi bene perchè in fondo si tratta di una 37 pollici?
forse con un 50 non sarebbe la stessa cosa... :confused:
-
dipende dalla distanza di visione chiaramente...se guardi un 50 pollici dalla stessa distanza di dove vedresti un 37 è OVVIO che la differenza si veda decisamente peggio , ingigantendone i difetti.
io guardo il 42 da circa 2,5m e sui segnali sd la resa è buona , nulla di paragonabile ad un crt di ultima generazione comunque, come scritto nel mio "test":D
-
Ragazzi, qualcuno lo ha mai visto esposto da Unieuro? E' possibile che siano così in ritardo rispetto ad altre catene o negozi???
-
Mi inserisco: io ho il 50 e i segnali sd li vedo bene, ma proprio bene, se sono buoni segnali. Cioè se sono dvd (su questo punto siamo tutti d'accordo), anche non riscalati (peraltro con la 360 li scalo in vga alla risoluzione perfetta del pannello e allora lì sì che siamo quasi in hd!). Oppure se si tratta di certi canali o programmi sky: dal satellite, difatti, arriva di tutto. alcune trasmissioni si vedono da dio, altre fanno schifo. Mi fa ridere che nella pubblicità di skyhd fanno vedere scene di calcio composte solo da macroblocchi ed altre amenità! Così ci invogliano?!
Con l'antenna normale non posso sperimentare perchè prendo 2 canali in analogico e 4 in digitale (tranne quelli a pagamento che, a quanto pare, si prendono benissimo.... misteri del broadcasting?). In ogni caso, ita1 e rete4 (gli unici dei 6 canali rai/mediaset che prendo) si vedono sufficientemente bene, ma il confronto con gli stessi canali via satellite non regge.
Quanto ai giochi, come ha detto invinciblexx... lcd un paio di rotonde! Giocare con questo plasma è da lacrime agli occhi dalla bellezza!
-
ciao napo, non riesci a postare foto con il pannello in azione? (dvd e console o pc)...
sarei interessato a questo plasma ma voglio essere sicuro della resa dopo essere rimasto deluso da altri pannelli e meravigliato solo dal pioneer...