io non lo so' ma ingenerale preferisco la 1° immagine di ogni serie, quella piu' scura e definita.:D
Visualizzazione Stampabile
io non lo so' ma ingenerale preferisco la 1° immagine di ogni serie, quella piu' scura e definita.:D
pero' mi sembra che la 1 immagine sia del sanyo,pero' non sono sicuro..se sriesci a saperlo fammi sapere ciao
saprei proprio come fare per saperlo anchge perche' non parlo francese:D
io ho visto un Z5 da un'amico e si vede veramente bene
e si vedeva tipo come nella prima immagine degli esempi in quel sito francese?o come la seconda immagine?
ricordi?
mi e' impossibile risponderti, e sinceramente credo lo sia per chiunque vedendo solo i 2 screen shot.non si puo' stabilire da che vpr provengono perche' dipende da tante variabili, e una foto non fa' testo.
io ho visto sullo Z5 Cars-Star wars e canali sat HD (premiere),le immagini erano ben definite e abbastanza scure.
o riesci a capire a chi appartengono le immagini direttamente dal forum francese, oppure e' impossibile capirlo...potrebbero essere state fotografate in condizioni luminose diverse, con tarature differenti, con sorgenti diverse,bisognerebbe avere molti elementi certi che non ho.
gli screen sono sempre poco affidabili.
o li vedi in un contesto come il Top AV dove magari in un confronto tra vpr(come avviene ogni anno) hanno stessa sorgente e uguali tarature oppure trovi un negozio che faccia la stessa cosa.:cry:
non c'e' nessuno che conosce il francese?
mi sa' che ti hanno risposto sull'altro thread:D
Come rende il TW 700 collegato al pc?
O è meglio collegarlo ad un buon lettore e lasciar perdere il Pc?
Il mio Pc:
M.Board GBT 819 DUO S775 DDR Atx
Processore Intel a 3.0 GH S775 2M B
2 memorie DDR2 533MHZ
2 HD da 200 GB Maxtor Sata 16MB con Raid 0
Scheda Vireo Ati Radeon X700PRO pci-express
Masterizzatore-Lettore LG Dual Layer GSA 4167B Bulk
Cooler Master 550W R.Power Uoltra Silent
Windows professional come sistema operativo
Sto per sostituire la scheda video con la SAPPHIRE ATI HD 2600XT 256M GDDR4 PCI-E DX10
Grazie
problema...quando vedo un dvd (con ps3) no hdmi ma attacco video...che modalità di proporzione dovrei usare per nn deformare l immaggine?
squeeze? zoom? through?
squeeze through?
ieri ho visto il dvd di saw 3 e mi è sembrato che per nn deformare il migliore sia squeeze through? sbaglio????
Salve, sono nuovo del forum e come prima cosa volevo farvi i miei complimenti....è davvero un ottimo sito... :D
Volevo solo sapere, dato che sono molto interessato a questo vpr, se c'è l'entrata per l'antenna terrestre, quindi, il mio quesito è.... se con il suddetto VPR posso vedere la normale TV... GRAZIE -D
ciao se per ingresso TV intendi l'ingresso antenna ? allora la risposta è no in quanto nessun proiettore ha incorporato un sintonizzatore Tv di alcun tipo , se vuoi vedere la Tv puoi collegare anche un semplice VCR e sfruttarne il sintonizzatore interno , chiaramente riferendoti al TW700 ma valido come regola generale se vuoi vedere decentemente la TV con il proiettore devi consegnargli in ingresso un segnale migliore che sia possibile quindi il consiglio è di usare almeno un ricevitore satellitare con uscita in RGB da scart in maniera da ottenere un segnale adatto anche se sempre nell'ambito della definizione standard , consiglio se hai già il proiettore probabilmente avrai anche un VCR prova prima con quello e poi vedi tu anche in funzione dei tuoi gusti e delle tue esigenze .
saluti Giovanni
Ciao a tutti.....
avrei un dilemma da "dipanare" ...... vorrei evitare ..... ma..... mi sta' prendendo la "Upgradite" e vorrei un consiglio da chi ne sa' piu' di me.....
Premesso che sono molto soddisfatto del mio TW500..... un amico mi ha proposto ad un prezzo "Eccezzzzzionale" il suo 700.....con c/a 300 ore di uso..... e considerando che il mio potrei venderlo a poco meno....
Che faccio...?? Cosa guadagno in termini visuali e prestazionali ??? Mi conviene fare questo Upgrade ???
Grazie a chi mi potra' aiutare.
Ciao
Q_14
Salve volevo chiedere alcuni consigli per cercare di migliorare la visione del nostro proiettore. Iniziamo con le premesse, il proiettore è situato a 450 cm dallo schermo che ha una base di 300 cm, la distanza di visione è di 350 cm e attualmente proietto su una parete bianca. Ho cercato di settare il proiettore seguendo i consigli che delle persone di questo forum quindi ho impostato theater black 1 e ho regolato luminosità e contrasto con i DVD di Guerre stellari che riportano i test di calibrazione. La cosa che ho notato è che con questa modalità i colori mi sembrano spenti, il nero manca di profondità e, specialmente quando uso il collegamento component con la mia Xbox360, c'è come una specie di velatura bianca che appiattisce tutta l'immagine. Le cose migliorano se uso il collegamento HDMI del pc. Ho cercato anche di modificare la gamma ma non sono riuscito ad ottenere quello che volevo. Premesso che sono cosciente che la base dello schermo è eccessiva per la distanza di visione (amo l'immagine grande e l'effetto zanza non lo notiamo ne io ne i miei amici) volevo sapere quali passi posso fare per migliorare la situazione tenendo presente che preferirei un settaggio che si basi sui due theater (in modo da utilizzare il vpr in ecomode).
Salve a tutti.
Per quanto riguarda la rumorosita' della ventola devo dire che la sua velocita è variabile in funzione della temperatura della lampada quindi di conseguenza della temperatura dell'ambiente.
Nelle serate piu calde ho notato questo comportamento perche usando il climatizzatore la ventola del vpr praticamente non si sentiva invece in altre sere che non accendevo il clima dopo circa 1 ora di utilizzo la ventola partiva al massimo dei giri ed effettivamente in queste condizioni..non è da considerarsi proprio silenziosa.
Non preccupatevi se in una serata particolarmente calda la ventola fa rumore......ovvio che se il rumore diventa di ferraglia allora penso sia un problema....poi nei passaggi da immagini chiare a scure e viceversa se il film è molto silenzioso si sente un leggero trik trik.....non preoccupatevi è l'otturatore automatico che si apre e si chiude.....:D
Saluti a tutti..
vorrei porre una domanda ai possessori del tw-700.... ho letto su un mensile tedesco (audiovision) che per la visione dei dvd con allacciamento hdmi si ottiene la migliore qualita´con risoluzione 576p....chi puo´confermare o smentire tale asserzione?grazie