Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
poi in un successivo fine settimana ( sabato e domenica ) sarete tutti invitati alla presentazione ufficiale del JVC
Simone
allora o ce lo dimostri il fine settimana seguente alla presentazione ufficiale oppure ci ammutiniamo tutti e non lo compriamo piu:D :D
Vedi se riesci ad organizzare per il 20 e 21 prossimi, dobbiamo decidere che strada prendere.
Confidiamo in questo tuo piccolo sforzo.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
Il momento stà arrivando stringiamo i denti per qualche giorno ancora !
Simone Berti
non sò se riuscirò a venirlo a vedere, data la distanza, ma sono assolutamente interessato a prezzo e prestazioni......attendo con ansia !!!!!!!!!!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
non sò se riuscirò a venirlo a vedere, data la distanza, .......
Se andasse tutto per il verso giusto, come ben sai :(
si potrebbe organizzare ed esserci anche noi due.
Si fa? che ne dici marcellino lupino lupino :D
Dai che si va
Joseph
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Dai che si va
Joseph
se Simone e' cosi gentile da organizzare per domenica 21 ci vediamo li;)
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
lupino :D
Dai che si va
Joseph
per Domenica 21....????? ce se pò pensà.....adesso vediamo come va la settimana in montagna e il conseguente ritorno, dopo poi ci sentiamo, anche perchè andare da Simone non sono 4 passi, ci sono già stato ed andarci in giornata è una sfacchinata pazzesca......certo che vedere stò pj 1080p dal prezzo agressivssimo mi interessa mucio !!!!!!;) ;)
-
così per una giornata ancora ricomporremo i tre moschettieri dell'HT on the road
http://img218.imageshack.us/img218/6...ettierisu0.jpg
;) ;) ;) ;) ;)
-
Citazione:
così per una giornata ancora ricomporremo i tre moschettieri dell'HT on the road
...e magari anche il fotografo che vi immortalò. :D
-
Mannaggia, io dal 20 al 28 sono fuori (Italia)...Dalla spiaggia
http://www.madoogali.it/
penserò alle meraviglie del JVC che Voi fortunati andrete (forse) a vedere il 21 o il 28..mi farete una recensione!:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
...Dalla spiaggia...
...infame! :D :eek: ;) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Indovina dov'ero la seconda settimana di febbraio del 2006... :cool:
Scusate l'OT ma Madoogali è un posto INCREDIBILE!!!! Ti invidio, io ci tornerei in questo istante, anche in mutande e ciabatte! ;)
Comunque sia, anch'io sarò all'estero (ahimé per lavoro, però nel bel clima della Florida) dal 21 al 27 gennaio, e cercherò di tenermi in contatto più che potrò.
Una raccomandazione a chi potrà visionarlo di persona: siate assolutamente spietati nei vostri giudizi, 'sto vpr costa un botto e insomma...
Ciao!
Marco
-
Citazione:
per Domenica 21....????? ce se pò pensà.....adesso vediamo come va la settimana in montagna e il conseguente ritorno, dopo poi ci sentiamo, anche perchè andare da Simone non sono 4 passi, ci sono già stato ed andarci in giornata è una sfacchinata pazzesca......certo che vedere stò pj 1080p dal prezzo agressivssimo mi interessa mucio !!!!!!;) ;)
Se ti interessa a Milano dal mio negoziante dovrebbe arrivargli entro una decina di giorni
-
Dovrà essere tutto perfetto per quella data !
Scaldate le pupille!
-
Citazione:
ragazzi meno male che siete simpatici :eekk: :eekk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Se ti interessa a Milano dal mio negoziante dovrebbe arrivargli entro una decina di giorni
Si puo' sapere qual'è il negoziante, magari anche in Mp;)
Grazie
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Si puo' sapere qual'è il negoziante, magari anche in Mp;)
Grazie
Luca
Spinelli che si trava in Viale Zara