Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato oggi il lettore..... collegato al proiettore in 720p tramite Xbox 360.... immagini favolose... davvero strepitoso... pufff..... tutto in tilt.... riaccendo l'xbox.... luci rosse... non si accende più....... e mo che faccio??
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Panico totale... non so dove mettere le mani... chiunque abbia qualche illuminazione, lo ringrazio in anticipo
P.S. procedure eseguite: collegato lettore alla console, accesa console, console mi ha proposto aggiornamento per lettore, avviato disco king kong USA, visti 5 minuti... blocco... spenta console, riavviata, luci rosse!!!
-
quante luci rosse?1-2-3 o 4?
-
alcuni utenti dopo l'aggiornamento live hanno avuto il crash... unica cosa : Assistenza.... e fai partire la x per francoforte...
-
@margheri
come hai attaccato l'audio della xbox con hd dvd al tuo sintoampli? mediante cavo digitale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
quante luci rosse?1-2-3 o 4?
3 luci... mancante quella in alto a destra
-
Ho seguito le istruzioni del sito che segue e sono arrivato alla conclusione che ho l'errore 0-1-0-2... errore generico dell'hardware!!!
http://www.xbox-inf.org/tutorial/cod...20_xbox360.htm
-
Misteri della fede... mi rifunziona... ho solo aperto l'xbox... ho staccato il lettore dvd interno e riattaccato... ho riattaccato poi tutto... ora funziona... mistero!!
-
Come al solito m$ non si smentisce:p
-
Sperando di fare cosa gradita a tutti, vorrei comunicarvi che il negozio di Roma, di cui si è discusso qualche post addietro, ha di nuovo disponibili i lettori Hd DVD della XBOX360, versione U.S.A. con KK.
Io l'ho preso e oggi dopo lavoro vado a ritirarlo in negozio! :D
Non vedo l'oraaaaaa :cool:
-
Se solo trovassi i film...............porc.... non ne trovo unooooooooo :cry: :cry:
@Akratorn, son contento per te...
Mancava poco che entravi nella schiera (ormai composta da centinaia di migliaia di elementi) del club 3 LUCI DELLA MORTE.......... :D
E' più delicata di una vetrina di cristalli swarovski messa in un asilo...
-
e poi dicevano che erano leggende metropolitane...
Meno male che ti è ripartita!
A me in effetti è morta il giorno dopo che ci ho giocato col vpr però mi pare strano che le due cose possano essere collegate ma è per quello che sto cercando di evitare di usarla anche per gli hd dvd.
Mi sa che alla fine vendo tutto e mi faccio il tosh. hd-ed1 da affiancare al Denon 2930. Mi sono stufato di combattere con driver, hdcp, schede video...l'htpc non fa per me!
Ciao!
F
-
Da quello che ho capito leggendo qua e la, il problema dell'attuale xbox360 e' il surriscaldamento ed evidentemente la decodifica/riproduzione di hd-dvd e' impegno gravoso che evidenzia ancor piu' il problema.
Non per niente presto uscira' una nuova xbox360 che eliminera' il problema alla radice .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da amenic
Se solo trovassi i film..
Vai su www.amazon.de sono disponibili e se clicchi sul film ti dice anche le lingue disponibili per ogni film.;)
ANche se io mi ripeto preferisco comprare su www.dvd-store.it faccio meno fatica non devo tradurre e sono molto precisi con le consegne ed eventuali problematiche relative ai titoli non disponobili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akratorn
Misteri della fede... mi rifunziona... ho solo aperto l'xbox... ho staccato il lettore dvd interno e riattaccato... ho riattaccato poi tutto... ora funziona... mistero!!
Niente... è durata poco... xbox 360 definitivamente defunta da quando ho installato il lettore!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
@margheri
come hai attaccato l'audio della xbox con hd dvd al tuo sintoampli? mediante cavo digitale?
si alla tv è collegato in component e sul cavo microsoft c'è l'in per l'ottica;)