Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Ho letto in questo thread della difficoltà di tarare il lettore a causa della miriade di impostazioni; io non sono un grande smanettone....è davvero così difficile?
Dipende. Io col mio Domino 30H non ho avuto bisogno di grandi smanettamenti. Ho lasciato di default il vpr e sul 3930 ho solamente fatto un paio di aggiustamenti riguardanti luminosità e Black level. Nulla più. Se questo significa una miriade di aggiustamenti...:D :D :D
-
Grazie burgy, mi conforti :D
-
3930
Il consiglio è quello di lasciare tutto in default sul dvd e agire direttamente sul vpr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Il consiglio è quello di lasciare tutto in default sul dvd e agire direttamente sul vpr.
Quindi non hai toccato per niente il Black Level???
Ma scusami, hai questi comandi e non li sfrutti? E il fatto che lo hai comprato non ti è servito a nulla. allora....:D :D
-
3930 Region free
Allora si può sapere qual'è la procedura esatta per rendere region free sto 3930?Qualcuno lo ha fatto?
Il firmware nuovo se si inserisce il seriale al link di qualche pagina precedente si può scaricare?
E la procedura chi ce l'ha?
:cry: :cry:
-
region free
è quella già postata (non ricordo la pag.), quindi:
1- non mettere nessun disco
2- spegnere il lettore totalmente (non in standby) bottone on/off
3- premere e tenere stop, pause sul lettore e non del telecomando
4- tenere premuto stop e pause e riaccendere il lettore finche scompare il logo denon
5- attendere finche il lettore si carica e mostra 00h00mn00s sul display
6- sul telecomando premere sul 7 3 1 9 4 6 2 8
7- il lettore dovra mettersi in standby. sul frontale premere il bottone del standby per accendere
8- per confermare l'update premere sul tasto frontale (stop and skip forward) ">>i".
sul display dovra apparire la dicitura region 1. diversamente
provata e andata (quasi) subito a buon fine.
x l'aggiornamento firmware invece passo ;)
saluti
gianluca
-
3930
Il fatto che dice region 1 non significa area1 e basta?
Oppure diventa region free.:confused:
-
no, diventa region free
o, perlomeno, io ho solamente dischi region1, non saprei se così legge anche , ad es., i japan
saluti
gianluca
-
3930
A me dice solamente A2 quindi rimane su area 2,come mai?:rolleyes:
-
a prescindere da quello che dice il display al termine della procedura, hai provato a dargli poi in pasto un reg1?
saluti
gianluca
-
3930
Si mi dice wrong region,quindi il region free non è esatto.
Ho provato gladiator area 1 e non è andato,magari se si potesse essere + espliciti con i passi nr.1 nr.2 nr.3 ecc.ecc.
grazie.
-
non saprei cosa aggiungere, la procedura è quella, passo-passo
se ti può essere utile, ti posso dire che al primo tentativo era andata buca anche a me. La causa risiedeva - IMHO - in una non ottimale tempestività nel rilasciare i due pulsanti (stop e pausa). Basta un attimo di ritardo e la procedura non va in porto
saluti
gianluca
-
:ave: http://image.aving.net/img/2006/10/2...0250702101.jpg:ave:
Salve a tutti, complimenti per l'ottimo topic!
Mi sapete dire perchè in italia lo si trova solo nei colori Nero e Argento ?
conoscete qualche negozio Online italiano che lo vende ancora in color Oro ?
In questo sito tedesco lo hanno: http://www.tsnversand.de/home-cinema...-codefrei.html
il problema e che sono un pò timoroso nell'acquisto di un ogetto di tale costo al di fuori del nostro territorio:confused:
Sapreste consigliarmi i migliori siti (Italiani o Europei) come prezzo e affidabilità del rivenditore dove poter ordinare iL Denon 3930 ?
:help:
-
3930
Citazione:
Originariamente scritto da gen
non saprei cosa aggiungere, la procedura è quella, passo-passo
se ti può essere utile, ti posso dire che al primo tentativo era andata buca anche a me. La causa risiedeva - IMHO - in una non ottimale tempestività nel rilasciare i due pulsanti (stop e pausa). Basta un attimo di ritardo e la procedura non va in porto
saluti
gianluca
Oggi riprovo e spero che tu abbia ragione,mi conferni che tu hai il 3930 ed è diventato region free con questa procedura?;)
-
assolutamente, tutti gli r1 che ho provato vengono regolarmente letti
piccolo add on: forse sono stato avvantaggiato dall'avere già utilizzato la procedura col mio precedente 2910. ;)
Era pressochè la stessa, solo che dovevi tenere premuto un trittico di pulsanti diversi
saluti
gianluca