Infatti...
Anche a Torino. Visto ieri. Ma aspetto l'HD-XE1 :cool:
Visualizzazione Stampabile
Infatti...
Anche a Torino. Visto ieri. Ma aspetto l'HD-XE1 :cool:
Stessa offerta del MW
Ma l'HD DVD dei gol mondiali non è disponibile in Italia? Io l'ho visto solo su play.comCitazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Ciao
Piccolo aggiornamento riguardo il mio ordine del XE1, la Toshiba non è in grado di comunicare al negozio online (fotodigit) una data di consegna... :eek:
è un problema di tutti.....toshiba è in crisi sul top di gamma per le consegne...........troppa richiesta.:(Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ma la Toshiba cosa aspetta !! Se continua a ritardare la consegna delle macchine potrebbe perdere molti acquirenti che a questo punto potrebbero dirottare i loro interessi sull'ibrido LG prossimamente in vendita !!!
Ma a quanto sembra non ce n'è uno in tutta europa, secondo me chi ne afferma la disponibilità conta solo storie.Citazione:
Originariamente scritto da angelo
in germania te lo buttano dietro...
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
??? Forse parli dell'E1 finora non si hanno notizie certe di effettiva disponibilità dell'XE1.
Cmq imho la Toshiba con l'hd-dvd ha perso un grosso vantaggio: il nemico (blu-ray) era lì, steso a terra, sanguinante, senza armi e con lo scudo a pezzi e lei invece di affondare il colpo di grazia .. ritarda!:mad:
Ognuno è artefice della propria sorte ..:rolleyes:
Qua in Germania dove mi rifornisco di solito danno disponibili sia l'E1 che l'XE1: computeruniverse.net/Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ciao
Matteo
a me non sembra,Citazione:
ci puoi fare qualche esempio concreto. Grazie!
Citazione:
SOLITE USCITE DEL PIFFERO NON SUPPORTATE DA PROVE.
Da un pò i forum non li sopporto......:mad:
fino a due giorni fa ero ancora in trattative per l'hd-xe1 con il venditore di ebay e seguivo anche 5/6 siti teutonici che lo davano per disponibile. poi ho trovato un accordo con quel venditore e non ho più controllato. non credo che abbiano venduto tutto nelle ultime 24 ore.
questi lo hanno disponibile(l'XE1), è un negozio svizzero che vende online, ho spedito una email, ma non consegnano in italia.
http://www.netto24.ch/it/elettronica...oshiba-hd-xe1/
a quanto ho capito in europa è disponibile nei territori di lingua tedesca e inglese. francia, spagna, italia e gli altri paesi ne sono ancora sopravvisti.