Ma quello per gli USA non potrebbe andare bene anche a noi ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Visualizzazione Stampabile
Ma quello per gli USA non potrebbe andare bene anche a noi ? :confused:Citazione:
Potrebbe anche essere, però da quello che ho letto pare che la Panasonic li installi solo tramite l'assistenza ufficiale.
Io ho provato a cercare il download, ma non ho trovato nulla...:(
Il primo che riesce a trovare qualcosa in rete, sparga subito la voce ! :D
Ah beh, la Panasonic Italia ha sempre "brillato" per la sua eccellente assistenza... :rolleyes:Citazione:
Piuttosto, sarebbe interessante capire che problemi hanno "fixato" le varie release uscite fino ad ora e se esiste la possibilità di fare l'upgrade da soli, senza doverlo portare in assistenza.
Giusto stamane ho contattato i 2 centri assistenza di Milano chiedendo notizie di questi fantomatici firmware: uno non sapeva nulla (e ha promesso di informarsi), mentre l'altro aveva il tecnico fuori sede (lo richiamerò domani). Se ricordate a dicembre ero partito deciso a portare il vpr in assistenza, e lo sono ancora, ma prima voglio verificare questa cosa del firmware.
Vi terrò aggiornati.
ore 18: ho appena finito di parlare con il tecnico (gentilissimo). Loro di AX-100 ne hanno ricevuti in assistenza solo 2, entrambi con problemi gravi (non si accendevano...). Gli ho illustrato tutte le magagne ed i problemini vari (anche la storia della ventole) e su alcune (come pensavo...) è cascato dalle nuvole.
Mi ha confermato che x ora non esistono firmware di aggiornamento.
Mi sono ripromesso di ritelefonargli tra qualche settimana x avere notizie (intatto lui contatta Panasonic x sapere qualcosa di +)......speriamo!
comprando un portatile ht con uscita hdmi bisogna che sia anche htpc per poter vedere i dvd su un proiettore che ha l htpc ?
Scusa ivo, ma a parte l'OT, forse hai le idee un po' confuse...
Posta nella sezione HomeTheaterPc, ma prima vai a leggerti un po' di post...;)
Volevo sapere da chi possiede il proiettore come si comporta con la visione di windows e foto digitali,qualcuno dice l'immagine è troppo morbida al limite dello sfocato.
Vorrei prenderlo per vedere non solo film ma anche per proiettare foto,il fatto che l'immagine proiettata possa essere troppo morbida con perdita di insicisivita' mi frena non poco
Cosa mi dite a riguardo va benissimo anche per le foto digitali (ovviamente scalate verso il basso a 1280*720) o mi conviene un full hd?
Grazie
Forse si riferivano al 900... :)Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Vorrei sapere da Marlenio e dagli altri che pilotano questo panny con un htpc, com'è la qualità visiva dei filmati divx.
Dipende dal livello di compressione: mi hanno regalato uno di quei DVD commerciali da vedere solo sui PC in formato DiVx e si vede abbastanza bene, ma personalmente -essendo poco interessato a quest formato- non ho mai approfondito più di tanto.Citazione:
Originariamente scritto da mako999it
thanks
nessun altro?
Ciao! Ieri è arrivata la bestia anche a me:sbav:
L'avevo ordinata il 20 Dicembre...:mad:
Ho letto con passione tutte e 30 le pagine di questo thread:p
Piloto il Vpr esclusivamente con un pc che ha scheda video Nvidia Ge Force4 MX 440 With Agp8X, uscita DVI e tramite adattatore mi collego al Vpr in HDMI
Per il momento non faccio uso di nessun software aggiuntivo (dovrei?)
E non ho toccato nessuna impostazione sul Vpr (dite tutti che sono cose troppo personali per poterle suggerire ma io accetto indicazioni:D )
Per il momento proietto a 4,5 metri su lenzuolo bianco (devo scandagliare questo fantastico forum nella categoria specifica x trovare il miglior schermo 2,5 metri di base, formato 4:3 perchè vedo molte foto oltre ai film, con retro nero e motorizzato)
Ho problemi pazzeschi con le impostazioni x vedere su monitor e schermo contemporaneamente (sono costretto ad abbassare la risoluzione del monitor:-(
Se invece visualizzo solo sullo schermo vedo la finestra dei filmati ma dentro è nera e non vengono visualizzate le immagini (o la tv tramite box esterno al pc)
Preciso che il driver della scheda video è la versione 6.14.10.5673 del 2001... può essere lì il problema?
Qualcuno può venirmi incontro con dei suggerimenti?
Grazie!
Ciao e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da supermarcellus
Il tuo è un problema di settaggio dell'HTPC. Fai un giro nell'apposito forum ed eventualemente chiedi la.
Paolo
Aggiorna subito i Forceware della tua GeForce alla 93.71 e guarda cosa succede.
Il vpr va pilotato a 1280x720 a 50 o 60 hz.
Per il player devi assolutamente installare qualcosa tipo TT o ZP, ma tutto cmq dipende poi dalla poptenza del tuo pc (segui il consiglio di Paolo;) ).
Cmq guarda che (almeno sul mio) il vpr ha una grossa difficoltà a riconoscere il pc: è un bug software e si spera che Panasonic Italia lo risolva al + presto..:rolleyes:
Se usi una doppia visualizzazione devi settare nel pannello di controllo Nvidia la modalità clone con il Panny come monitor principale.
Per risolvere il problema dell'aggancio devi prima accendere il vpr ed il monitor secondario (io uso la tv), poi il pc ed immediatamente continuare a switchare tra gli ingressi (pc-hdmi) controllando sul monitor secondario cosa succede.
Buon lavoro!