ma ci sono stati casi in cui il lo stampaggio è risultato definitivo o al massimo lo si è risolto facendo girare sul plasma una schermata bianca o cose del genere?
Visualizzazione Stampabile
ma ci sono stati casi in cui il lo stampaggio è risultato definitivo o al massimo lo si è risolto facendo girare sul plasma una schermata bianca o cose del genere?
Grande Sandrinof ;) Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da sandrinof
Come ti trovi con il nuovo acquisto, qualche delusione rispetto alle aspettative, qualche piacevole sorpresa ?
Ciao
Qualche caso c'è stato, si, ma è piuttosto raro. Se scompare facendo girare effetto neve o altro, si parla di ritenzione dell'immagine, e questo invece è molto + comune purtroppo...Citazione:
Originariamente scritto da magiapa
Ciao
nei casi in cui è avvenuto lo stampaggio permanente si è riusciuto a capire le cause rispetto ai casi direi innoqui di stampaggio temporaneo?
Ooooohhhhhhh! Mi ci voleva proprio una rassicurazione del genere!;)Citazione:
Originariamente scritto da sandrinof
... Ma un dubbio sorge spontaneo ed insinuoso:mbe:
Non sarà mica che questa è una delle differenze fra generazione 6 e generazione 7?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
Apple mi sembra infatti si riferisse alla 6......:rolleyes:
Sarebbe un peccato per chi, come me sarebbe forse orientato a prendere il 436 più che il 427 a causa dei diffusori laterali e dell' estetica..
P.s.
..... Hai detto "bande nere" usando tale espressione in genere o per caso la serie 7 ha finalmente levato le bande grige per metterle nere?:eek:
Salve a tutti, sono reduce da fugace pausa pranzo con annessa capatina d'ordinananza al MW. Ebbene, ho avuto modo di vedere "in azione " il Pio 4270XA. Era nella mega-sala insieme con altri 30 schermi almeno, delle marche più note. Tutti i display collegati in standard definition erano a parità di condizioni: DVD di Wallace & Gromit, collegamenti con cavo S-Video di notevoli qualità e sezione. Dunque, una resa alla sorgente più che dignitosa per tutti.
Per quanto riguarda la riproduzione delle immagini, IMHO c'è poco da fare: il Pio è una spanna sopra. Soprattutto per brillantezza, luninosità e "spessore" della gamma cromatica. I pur validissimi Panny PV60 (c'erano un 50 e un 42") al confronto appaiono molto più "freddi", con colori meno vivaci e accattivanti. Poi c'era un Philips 50", ma col Pixel Plus attivato faceva più danni che altro. Sarei curioso di vedere i nuovi Pio alle prese con segnali più "nobili". Speriamo a breve...
Il prezzo in offerta per il 4270XA è di 2,499 euro, vi sembra buono?
Inoltre, qual'è il vero valore aggiunto del 427 rispetto al modello "entry"? Vale la pena spendere di più? Si tratta di differenze apprezzabili?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Fabrizio
Ciao, mi accodo al thread perche ho ordinato il 507xa e sono indeciso su una cosa: potendo farlo, lo metto sotto UPS o non vale la pena?
Matteo
in questi giorni ho "maltrattato" il 507, ovvero l'ho usato come dovrebbe essere usato un normale televisore.. posso solo esserne pienamente soddisfatto.
Per bande nere intendevo quelle in alto e in basso.. le maschere laterali sono grige, possono essere impostate per modificarne la luminosità o per farle diventare immagini in movimento (ovvero parti di immagini di ciò che si vede nella parte centrale dello schermo). Non so se nella serie 6 è lo stesso..
In effetti il manuale di istruzioni consiglia di "non visualizzare le stesse immagini per molto tempo o per periodi più brevi ma ripetuti nei giorni"..
Per esempio, mia moglie :incazzed: ieri sera ha lasciato per tre ore sintonizzato il canale musicale latino americano di sky, quello senza immagini, solo il logo: nessun fantasma infesta il video.
Spero che non sia la fortuna dell'incosciente, ma problemi non ne ho!:cool:
La cosa è davvero confortante e conferma quanto letto nei forum stranieri riguardo alla minore sensibilità della serie 7 all'IR. Il mio Pio è arrivato ieri presso il corriere ma non avendomi trovato in casa me lo consegnano solo lunedì :incazzed: :incazzed: quando avrei avuto tutto il weekend per smanettarci :cry: :cry:
Quale ti sei accattato?:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
dai su, qualche cavia con il 427 che mi sa che al max fra un paio di settimane ordino il mio!:D
:( questa è una cosa bruttissima!!Citazione:
Hai tutta la mia solidarietà..
Il 427XD per me ed un 507XD per un mio amico :)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
non so: si può chiedere il prezzo nel forum??Citazione:
I prezzi sono quelli del co-buy organizzato da luipic. Nel forum, per regolamento, non è possibile inserirli. In mp credo non ci siano problemi quindi, se vuoi... :)