Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giònny
:what: Scusate allora meglio htpc in dvi o lettore dvd in component?
:D
In che modo lavora meglio il reon?
Se collegi un htpc in DVI il reon non lavora propriio (almeno spero per voi) e teoricamente dovrebbe essere la soluzione migliore: per quanto buono, il reon non credo possa eguagliare le prestazioni di un htpc ben configurato.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
il reon non credo possa eguagliare le prestazioni di un htpc ben configurato.
Ciao
Luigi
perchè?
avere un processore che fa solo quello a volte è un vantaggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Chi lo sa, a questo punto aspettiamo con ansia che a qualcuno arrivi sto benedetto VPR (Magari domani... ;) ), imposti la risoluzione 1920*1080 sul suo PC e ci dica cosa diavolo succede! :D :D
(
E chissà che poi QUESTA PERSONA non inviti gli amici a vederlo... :D
PS: si nota che mi sono autoinvitato? :D
-
Spero di sbagliarmi, ma nella mia limitata esperienza non mi é mai capitato di vedere processori che scalassero meglio di un htpc con ffdshow, limited sharpen ecc.
Ciao
Luigi
-
luigi, che processori video hai visto al lavoro?
Massimo, ho in mente che presto una combriccola piemontese mi verrà a trovare :D
incrocia le dita che forse domani.....;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Massimo, ho in mente che presto una combriccola piemontese mi verrà a trovare :D
Azz....... sono appena tornato e mi tocca gia' ripartire!?!?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Non molti, ultimamente un lumagen che non era neanche lontanamente paragonabile al mio htpc.
Ciao
Luigi
-
Leggendo la prova su "Digital Video" ho appreso una cosa sconcertante:
"L'ingresso PC accetta segnali solo fino a 1280x1024; Collegando l'uscita del PC (a 1920x1080) all'ingresso HDMI si è avuta la sensazione, nel corso della prova, che la matrice non fosse mappata 1 a 1 ma che intervenisse comunque lo scaler" :eek: :eek: :eek:
Mi sta passando la voglia di comprarlo... :cry: :cry:
-
Citazione:
Spero di sbagliarmi, ma nella mia limitata esperienza non mi é mai capitato di vedere processori che scalassero meglio di un htpc con ffdshow, limited sharpen ecc.
Ciao
Luigi
La pensavo come te prima di provare il Pixel Magic PE1000PRO,
il mio HTPC non era malaccio visto che usavo una HOLO3D settata al meglio
con tutti i pipperi che occorrevano, e centinaia di ore passate a settare i vari filtri, una volta provato PE1000PRO, ho preso l'HTPC l'ho smontato e venduto, quindi è finito il mito che i risultati migliori si ottengono solo con HTPC, le cose cambiano (per fortuna).
Provare per credere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
L
il mio HTPC non era malaccio visto che usavo una HOLO3D settata al meglio
con tutti i pipperi che occorrevano,
Tieni presente, però, che la holo non permette di implementare i filtri di ffdshow e di avisynth, che apportano un incremento notevole all'immagine in termini di dettaglio.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Leggendo la prova su "Digital Video" ho appreso una cosa sconcertante:
"L'ingresso PC accetta segnali solo fino a 1280x1024; Collegando l'uscita del PC (a 1920x1080) all'ingresso HDMI si è avuta la sensazione, nel corso della prova, che la matrice non fosse mappata 1 a 1 ma che intervenisse comunque lo scaler" :eek: :eek: :eek:
Mi sta passando la voglia di comprarlo... :cry: :cry:
ARGHHHHHHH, ma che stai a di, ma hai visto i voti ???!!!
roba da matti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
ARGHHHHHHH, ma che stai a di, ma hai visto i voti ???!!!
roba da matti
Con le altre fonti è sicuramente ottimo, ma dato che io lo utilizzerei al 99% con PC e Consoles, se non posso andare a 1920*1080 mappati 1:1 se lo possono anche tenere. :(
Comunque non capisco come possa "Digital Video" ad aver avuto solo la sensazione, che la matrice non fosse mappata 1 a 1 ma che intervenisse comunque lo scaler... :rolleyes:
Sarebbe seplicissimo accertarsene, basterebbe fare con un qualisasi programma grafico una riga di pixel ed andare a vedere vicino allo schermo...
Se la riga non riempie nettamente solo una riga di pixel, ma "trasborda" anche nelle righe circostanti, oppure la riga non è uniforme, è chiaro che non è mappata 1:1... :rolleyes:
-
Non credo che il Sig. Mollo non sappia verificare una mappatura 1:1,
Probabilmente la cosa non è stata approfondita inquanto non necessaria,
oppure calcolando che il VPR in loro possesso non era un modello definitivo.
Non capisco il tuo ostinamento, se non ti convice orientati su altre proposte, il mercato ormai offre tante alternative.
Mandi
-
Citazione:
Tieni presente, però, che la holo non permette di implementare i filtri di ffdshow e di avisynth, che apportano un incremento notevole all'immagine in termini di dettaglio.
Ciao
Luigi
E qui mio caro ti sbagli ancora, l'ultima versione dei driver , che ormai risalgono a diversi annetti, prevedevano l'uso di tali filtri ;)
Se vuoi ti posto un flash dei desktop con i vari filtri attivi e settati,
ma nonostante ciò il PE1000 si comporta meglio ;)
Mandi